PDA

View Full Version : [NA+Sped] Netbook Acer Aspire One 110L Pearl White

yure79
23-02-2010, 14:47
Come da subject, vendo netbook Acer Aspire One 110L upgradato, colore Pearl White. Wifi, lan, webcam integrata, SSD da 8gb, due slot SD e tre USB. Lo schermo è perfetto senza graffi e senza bad pixel. Non ho più la scatola originale. Usato ma in ottime condizioni, leggerissimi segni d'uso. E' stato usato poco, per scrittura tesi e quasi sempre in corrente, la durata della batteria è la stessa di quando l'ho preso.

La memoria è stata aggiornata a 1GB DDR2 ed è stato installato Windows XP Professional (regolare, nessun problema con Windows Update, licenza non condivisa), va che è una scheggia grazie all'ultima versione di flashfire (boot completo da spento in 25 secondi). Bios aggiornato all'ultima versione.

150 euro trattabili, con precedenza a chi non tratta e alla consegna a mano a Napoli (Vomero-Centro-Posillipo). Eventuale spedizione ai prezzi delle Poste.

@mark@
23-02-2010, 15:04
coda...ci sentiamo in mp

Ezechiele25,17
23-02-2010, 16:54
coda hai pm

Gabrybaboon
23-02-2010, 18:54
Coda

yure79
24-02-2010, 15:23
Pregherei gli utenti di evitare di mettersi in coda e poi di fare in privato prezzi improponibili... eventuali trattative sono pubbliche. In ogni caso da adesso in vendita anche altrove.

Ezechiele25,17
24-02-2010, 15:47
Pregherei gli utenti di evitare di mettersi in coda e poi di fare in privato prezzi improponibili... eventuali trattative sono pubbliche. In ogni caso da adesso in vendita anche altrove.

Guarda che stai vendendo un pc senza garanzia, se ti riferisci a me ti ho offerto ciò che ritengo giusto per un computerino usato, senza garanzia e senza imballi.
Le trattative è preferibile farle in pm, se poi ti piace il thread sporcato è una scelta tua. In ogni caso se scrivi trattatabile non ti meravigliare che uno "tratta" sparando un prezzo al ribasso. Visto che vuoi trattare spara la controproposta e magari si trova un accordo.
Buona vendita ;)

@mark@
24-02-2010, 16:00
Guarda che stai vendendo un pc senza garanzia, se ti riferisci a me ti ho offerto ciò che ritengo giusto per un computerino usato, senza garanzia e senza imballi.
Le trattative è preferibile farle in pm, se poi ti piace il thread sporcato è una scelta tua. In ogni caso se scrivi trattatabile non ti meravigliare che uno "tratta" sparando un prezzo al ribasso. Visto che vuoi trattare spara la controproposta e magari si trova un accordo.
Buona vendita ;)

come non quotarti.

yure79
24-02-2010, 16:18
Forse mi sbaglio, ma se nel regolamento c'è scritto più volte di evitare le trattative private, vuol dire che se uno si mette in coda lo fa al prezzo del topic, mentre se vuole trattare lo scrive pubblicamente, altrimenti gli altri utenti possono essere indotti a credere che la vendita è a prezzo pieno piuttosto che con trattativa.

Se poi mi sbaglio, sorry, ho capito male io, in questo caso il prezzo lo aggiorno a non trattabile e sarà mia cura abbassarlo quando lo riterrò opportuno.

tisico
24-02-2010, 20:31
coda a mano con limata

Algren
24-02-2010, 20:58
Coda per scambio a mano al tuo prezzo!

yure79
27-02-2010, 17:50
Venduto ad Algren :O