View Full Version : (VI-TV)a mano----Vendo Nettop ASRock 330 ION-HT nemmeno 1 mese di vita perfetto
Salve a tutti,come da titolo,causa cambio programma vendo il nettop in questione,prestazioni ottime,è la versione HT che include nella confezione il telecomando,ed ha in piu rispetto alla versione base:
-porta e-sata
-audio 7.1
-wifi b-g-n
-secondo bay 2,5 per hard disk
-possibilità di configurare i dischi in RAID
Pagato 325 meno di un mese fa,lo cedo a 250euro,per il momento solo a mano.
-precedenza a mio prezzo
-code max 24h
-in vendita altrove
link del modello esatto:
http://www.asrock.com/nettop/overview.asp?Model=ION%20330HT
coda a mano, sento un amico che cercava qualcosa del genere.
licenza OS presente? vista o 7?
colore? garanzia presso? :)
coda a mano, sento un amico che cercava qualcosa del genere.
licenza OS presente? vista o 7?
colore? :)
mp:D
Play di Gemini
23-02-2010, 14:44
sarei interessato anch io.
So e colore?
sarei interessato anch io.
So e colore?
colore nero,mp per il resto
icest0rm
23-02-2010, 15:47
coda a mano
allora in coda ci sono:
-chuckIT
-icest0rm
non considero in coda l'utente ''Play di Gemini'' in quanto per me ''interessato'' non significa ''in coda.
a malincuore ma lascio perchè il mio amico vuole "a corredo" una licenza di un OS purtroppo.
lo prenderei io per sostituire la mia little falls 2 ma non posso rinunciare allo slot pci :cry:
libero la coda e buona vendita :)
a malincuore ma lascio perchè il mio amico vuole "a corredo" una licenza di un OS purtroppo.
lo prenderei io per sostituire la mia little falls 2 ma non posso rinunciare allo slot pci :cry:
libero la coda e buona vendita :)
tranquillo:)
il primo in coda è icest0rm,io sono pronto a concludere
Play di Gemini
26-02-2010, 09:53
coda
coda a mano
non è molto chiara la segnalazione.. sei in coda a mano a 250E per il materiale in vendita e nonostante questo il venditore ti ha saltato ?
scusate se posto solo ora...
comunque sono costretto a togliere l'oggetto dalla vendita a causa di un ritardo dell'arrivo dei componenti che lo andranno a sostituire..
icest0rm
28-02-2010, 22:49
non è molto chiara la segnalazione.. sei in coda a mano a 250E per il materiale in vendita e nonostante questo il venditore ti ha saltato ?
già
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.