PDA

View Full Version : IE 8. Mi cancella la Cronologia

dannyo
23-02-2010, 10:40
Salve

Complimenti per il forum ci sono una marea di informazioni utili per quanto riguarda il mondo dell'informatica.

Volevo chiedere se a voi è successa una cosa strana,che, mi capita da quando ho installato Windows Vista.

Praticamente ogni giorno che accendo il PC mi compare solo ed esclusivamente la cronologia Odierna, con tutto ciò che è da parecchio che non la svuoto,Mancano le pagine visitate nei giorni precedenti ecc ecc

Sono andato su Strumenti->opzioni internet->cronologia impostazioni
la cancellazione della cronlogia è impostata ogni 20 giorni!!!!!

Ma altro che 20 giorni!!! da sempre ogni volta che spengo il pc la sera prima,riavviandolo l'indomani mattina non c'è la cronolgia!

Potreste aiutarmi perfavore??... dato che con la cronologia diciamo che ci "studio"!!

Grazia Cordiali Saluti.

maxlaz
23-02-2010, 10:45
non è che è selezionato "elimina la cronologia al momento di uscire"?

dannyo
23-02-2010, 12:04
non è che è selezionato "elimina la cronologia al momento di uscire"?

no ho controllato e non è selezionato

Cmq scusate per il doppio Topic ma questo browser mi sta facendo impazzire!!!

ezio
23-02-2010, 19:11
In Pannello di Controllo --> Opzioni Internet, riquadro Cronologia Esplorazioni, clicca su Elimina e rimuovi tutto.
Successivamente clicca su Impostazioni, imposta una dimensione della cache pari a 0 e un numero di giorni di conservazione della cronologia pari a 0, avvia IE, utilizzalo, chiudilo, torna nelle impostazioni e imposta la cache a 50MB o un valore di tuo gradimento, idem per i giorni.
Riprova, se non va facci sapere :stordita:

dannyo
24-02-2010, 16:35
In Pannello di Controllo --> Opzioni Internet, riquadro Cronologia Esplorazioni, clicca su Elimina e rimuovi tutto.
Successivamente clicca su Impostazioni, imposta una dimensione della cache pari a 0 e un numero di giorni di conservazione della cronologia pari a 0, avvia IE, utilizzalo, chiudilo, torna nelle impostazioni e imposta la cache a 50MB o un valore di tuo gradimento, idem per i giorni.
Riprova, se non va facci sapere :stordita:

ho resettato le impostazioni!

ed oggi mi compare la cronologia di ieri...

cmq non c'era nessun opzione cancella file temporanei o cose simili!

:confused: pare che si sia aggiustato da solo!

cmq grazie mille ugualemente.