huckleberry
23-02-2010, 09:28
Mentre sono connesso il broswer (FF o IE) non apre + le pagine anche se il pc segna connesso. Ciò succede sia se sono solo con il mio pc ma più frequentemente quando accede un secondo o terzo alla rete.
Unica soluzione riavviare il router oppure entrare nella pagina del router e cliccare su "Renew DHCP", come posso risolvere?
La mia rete, inizialmente formata da HAG+AP, per esigenze di copertura e per lavorare con + di 2 pc contemporaneamente è stata modificata in
HAG___Router wi-fi___Access Point wi-fi
di solito al router si collegano 2 o 3 portatili
e all'access point 2 fissi (+ 2 portatili a volte)
inizialmente avevo addirittura due linee wi-fi (incluso il problema della disconnessione), fortunatamente sono riuscito a settare l'AP come ripetitore e ora ne ho una sola...
il router è D-Link 615
l'access point è US Robotics 802.11g
se c'è qualcuno che può cambiare nel titolo della discussione la parola "PROBLRMA" con "PROBLEMA" prego di farlo
Unica soluzione riavviare il router oppure entrare nella pagina del router e cliccare su "Renew DHCP", come posso risolvere?
La mia rete, inizialmente formata da HAG+AP, per esigenze di copertura e per lavorare con + di 2 pc contemporaneamente è stata modificata in
HAG___Router wi-fi___Access Point wi-fi
di solito al router si collegano 2 o 3 portatili
e all'access point 2 fissi (+ 2 portatili a volte)
inizialmente avevo addirittura due linee wi-fi (incluso il problema della disconnessione), fortunatamente sono riuscito a settare l'AP come ripetitore e ora ne ho una sola...
il router è D-Link 615
l'access point è US Robotics 802.11g
se c'è qualcuno che può cambiare nel titolo della discussione la parola "PROBLRMA" con "PROBLEMA" prego di farlo