Entra

View Full Version : Divorziare è più facile!


nyneve
23-02-2010, 07:52
Da quattro mesi ho dei grossi problemi con la mia connessione adsl infostrada, con un disservizio degno del quarto mondo

non vi bignamizzerò le panzane rifilatemi dal servizio clienti, chi ha il contratto con loro le sa già tutte.

purtroppo per passare a un altro gestore mi è stato detto chiaramente che bisogna attendere tre mesi

nb: per divorziare in spagna basta un mese se non ci sono figli

mio marito, uomo pragmatico, vuole togliere la domiciliazione della bolletta, se non vedono i soldi, la sganceranno in fretta, secondo lui

passerò ad alice, sulla lunga distanza, cessate le promozioni, il contratto con fastweb è troppo oneroso per la mia piccola azienda

aspetto fiduciosa i vostri consigli (e vado di chiavetta per poter leggere le e-mail, già da un pezzo :mad: )

SilviaTramis
24-02-2010, 12:13
Io fortunamente non ho mai avuto grossi problemi con infostrada. Sono abbonata ormai da un po' di tempo, e ho avuto solo guasto a maggio 2008 risolto non velocemente (tipo 3 settimane) ma definitivamente. Da poco ho fatto il passaggio dalla tuttoincluso ad absolute per avere la internet key e mi sento soddisfatta.
In realtà dalla domanda che hai postato non sono riuscita a capire bene cosa ti interessa sapere. Vorresti sapere quale offerte business convenienti ci sono sul mercato? O il modo più veloce per fare la disdetta?

Maddolo
26-02-2010, 12:10
Per esperienza personale ti posso dire che dal lato business, in quanto a rete, assistenza e affidabilità, come Telecom non ce n'è.
Detto questo, purtroppo quello che ti hanno detto al call center è vero, la ragione sta nella tempistica della migrazione, ovvero se tu vuoi mantenere il numero ci sono delle tempistiche dettate dalle comunicazioni tra Infostrada e Telecom per permetterti la migrazione del numero.
Inoltre, una volta rientrata in Telecom, dovrai pagare i soliti canoni anticipati ecc come se fosse una nuova linea.

NON TOGLIERE ASSOLUTAMENTE IL RID (domiciliazione bancaria), perchè in questo caso una tua eventuale richiesta di passaggio a Telecom andrebbe in KO a causa della vicenda giudiziara con Infostrada, il che significa stare senza tel per molto piu' tempo!

Se invece del numero non te ne frega niente, la cosa è molto piu' semplice e veloce. Fai richiesta a TI di una nuova linea, anche perchè dai cisti di attivazione cmq non scappi anche in caso di migrazione, e nel frattempo disdici quella Infostrada(per legge te la devono staccare entro 30gg dalla richiesta).