PDA

View Full Version : scaricare copia di vista

choccoutente
23-02-2010, 07:17
no non è warez:asd:

ho un notebook, con licenza di vista, ho il disco di ripristino ma oltre a installare taaaaaaanta spazzatura installa una copia di vista 1.0 cioè senza nessun aggiornamento. ogni volta che formatto (moooooooooolto spesso) perdo una giornata a scaricare i sp 1 e 2 e tutti i vari aggiornamenti...come becco una copia di vista sp2 pulita? c' è un link dal sito ufficiale?

Collision
23-02-2010, 09:49
no non è warez:asd:

ho un notebook, con licenza di vista, ho il disco di ripristino ma oltre a installare taaaaaaanta spazzatura installa una copia di vista 1.0 cioè senza nessun aggiornamento. ogni volta che formatto (moooooooooolto spesso) perdo una giornata a scaricare i sp 1 e 2 e tutti i vari aggiornamenti...come becco una copia di vista sp2 pulita? c' è un link dal sito ufficiale?
Dai siti Microsoft no! A meno che non ci si iscriva ai servizi Technet, MSDN ecc...

L'unica è chiedere un favore a un qualche negozio di informatica (di fartene una copia).. oppure addentrarsi nei meandri del P2P sapendo bene cosa cercare, perchè il rischio di scaricare ISO smanettate, vlitizzate con processi strani che partono con il trucco del RunOnce, è altissimo!

choccoutente
23-02-2010, 10:18
Dai siti Microsoft no! A meno che non ci si iscriva ai servizi Technet, MSDN ecc...

L'unica è chiedere un favore a un qualche negozio di informatica (di fartene una copia).. oppure addentrarsi nei meandri del P2P sapendo bene cosa cercare, perchè il rischio di scaricare ISO smanettate, vlitizzate con processi strani che partono con il trucco del RunOnce, è altissimo!

appunto..quindi in pratica nessuna soluzione...

ma baff...

Eress
23-02-2010, 10:44
Beh direi che l'unica cosa che conviene fare in questi casi per evitare tutte quelle scocciature in caso di formattazione, è di usare un programma per masterizzare periodicamente un'immagine dell'HD completa. Con quell'immagine masterizzata torni operativo in meno di 40 minuti

Il Bruco
23-02-2010, 11:26
O se vuoi puoi scaricare il SP2 comprensivo dell'SP1 dal sito della Microsoft.
E lo esegui subito dopo aver terminato l'installazione

Eress
23-02-2010, 11:51
O se vuoi puoi scaricare il SP2 comprensivo dell'SP1 dal sito della Microsoft.
Perchè esiste? pensavo non fossero cumulativi ma distinti nel caso di Vista :rolleyes:

Il Bruco
23-02-2010, 15:53
Per Vista non saprei, poichè ci ho litigato da subito, ma per XP era così, ogni nuovo service pack includeva i precedenti e non penso che su Vista abbiano cambiato procedura.

Eress
23-02-2010, 16:57
Beh pensa che invece io litigavo sempre con XP :D In effetti con Vista le cose sono cambiate anche per i SP ora devi installare prima l'1 e poi il 2

ezio
23-02-2010, 18:57
C'è anche quest'alternativa: Vista - [Guida Ufficiale] Integrazione del Service Pack 2 nel dvd d'installazione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975715)