View Full Version : problema con sblocco internet key e169
questo pomeriggio ho eseguito o meglio ho tentato di eseguire, sulla mia internet key della tim, un hauawei E169 lo sbocco per usare altre compagnie telefoniche. Trovo la guida e i programmi che mi servono. mentre il prgramma esegue il dash qualcosa. la procedura si ferma e da procedura fallita.
ho provato a rifarla ma mi da errore due e dice : 1 non ho l'autorizzazione di amministratore 2 la penna non è propriamente collegata 3 un altro programma la sta usando.
A me la penna serve e vorrei sapere se ce un modo per far riprendere la penna in modo da rifare la procedura o almeno farla tornare alla normalità.
Grazie mille a tutti ciao
per quanto a me noto, le internet key Huawei marchiate TIM vendute in Italia non sono bloccate in alcun modo.
inserisci la SIM dell'operatore che preferisci, crei una nuova connessione tramite il software di gestione, inserendo, ovviamente, l'APN dell'operatore che vuoi utilizzare, e ti connetti.
plain and simple.
ho prvatoa farlo andare senza fargli niente ma non andava ed ora solo che ora non parte più il softwaredi gestione.
ho prvatoa farlo andare senza fargli niente ma non andava
in che senso non andava?
non ti faceva creare un nuovo profilo?
hai inserito l'APN del nuovo gestore che vuoi utilizzare?
anche con il nuovo apn non mi faceva connettere, poi ho cercato su internet e ho fatto la procedura per sbloccarla ed è fallita
da quello che ho capito devo cambiare il firmware prima di metterci il programmino di gestione nuovo, dove lo trovo?
il firmware non brandizzato lo dovresti trovare sul sito della Huawei, oppure dai uno sguardo alle discussioni sulla E169 nella sezione "Internet dal cellulare" sul forum di Telefonino.net
tutti mi portano al sito della hauawei che mi da solo il dashboard e non il firmware. non capisco
ho risolto grazie a voi dovevo solo aprirebene gli occhi sul sito della hauawei
grisu81_f
27-06-2010, 10:06
ho risolto grazie a voi dovevo solo aprirebene gli occhi sul sito della hauawei
qualcuno può aiutarmi??
ho una internet key della huawei marchiata 3.il modello è e169.sono andato sul sito della huawei per scaricare il programma http://www.huaweidevice.com/worldwide/downLoadDetail.do?method=view¢erFlag=software&productId=1181&oneSelected=3152&twoSelected=462&thirdSelected=1181# li scarico ma non mi funzionano.qualcuno puo aiutarmi????
ciao, clicca questo link http://www.huaweidevice.com/worldwide/downloadCenter.do?method=list&flay=software&directoryId=20&treeId=0#
scarica uno dei due file inserisci la chiavetta senza sim o usim, fai rimozione hardware senza però togliere fisicamente la chiavetta e avvia il programmino appena scaricato, ricorda: se usi vista o win 7 avvia il programma come amministratore del computer.
una volta finito, reinstalla la penna, dove ti installerà probabilmente mobile partner, dopo di che basta settare la connessione con l'APN del gestore che vuoi usare.
grisu81_f
27-06-2010, 13:06
ciao, clicca questo link http://www.huaweidevice.com/worldwide/downloadCenter.do?method=list&flay=software&directoryId=20&treeId=0#
scarica uno dei due file inserisci la chiavetta senza sim o usim, fai rimozione hardware senza però togliere fisicamente la chiavetta e avvia il programmino appena scaricato, ricorda: se usi vista o win 7 avvia il programma come amministratore del computer.
una volta finito, reinstalla la penna, dove ti installerà probabilmente mobile partner, dopo di che basta settare la connessione con l'APN del gestore che vuoi usare.
sono entrato dal prompt dei comandi in modilità amministratore.ho riavviato il pc per dare conferma all'operazione.ho inserito la chiavetta e mi si è aperta come usb dove mi chiedeva l'autorun per l'impostazione 3.ho espulso la chiavetta "ma non mi è comparsa adesso si può rimuovere l'hardware" senza staccarla dalla usb ed ho fatto partire il programma per windows dal sito huawei.il programmino arrivato a metà mi da errore 2 data card
che devo fare?? non riesco in nessun modo ad andare avanti
rivvia il pc inserisci la chiavetta e rimuovila senza farlo fisicamente come ti ho detto, per il programmino, basta che fai tasto destro sul programma e avvia come amministratore del pc tutto qui. ora non drovebbe darti problemi. se te li da di nuovo vediamo un pò
grisu81_f
27-06-2010, 13:21
rivvia il pc inserisci la chiavetta e rimuovila senza farlo fisicamente come ti ho detto, per il programmino, basta che fai tasto destro sul programma e avvia come amministratore del pc tutto qui. ora non drovebbe darti problemi. se te li da di nuovo vediamo un pò
continua a darmi lo stesso errore
hai provato entrambi i file che trovi sul sito?
grisu81_f
27-06-2010, 13:28
s per entrambi mi da lo stesso errore:mc: :muro:
ho fatto una prova ho spento il pc e riacceso sono entrato come administrator ed ho fatto caicare il tutto.non ho inserito la chiavetta ma ho fatto partire come amministratore i 2 programmini della huawei ebbene per entrambi i casi mi da errore 2 che significa:
the data card can't found.codes 2
one of the following reason may cause the error
1 the data card is not properly connect to pc
2 other program is using the data card
3 you do not have the autority of the administrator
questo me lo dava con la chiavetta inserita ed anche adesso che la chiavetta non è inserita
Guarda a questo punto il problema è il tuo pc, non piace al programma. prova a fare la stessa procedura con un altro pc e vedi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.