PDA

View Full Version : problema con switch usb

Monogliceride
22-02-2010, 23:44
Ciao,
ho uno switch usb della manhattan con quattro entrate e due uscite che serve per condividere due periferiche usb con due pc.
mi serve per poter usare una tastiera e un mouse con due pc.
Ha sempre funzionato benissimo fino al momento in cui ho installato windows 7.
Con W7 lo switch continua a fare il suo lavoro ma va in qualche modo in conflitto con le usb perchè non mi permette di usare nessun'altra periferica usb.
Infatti, qualsiasi periferica usb che collego, non funziona oppure funziona con molti problemi e spesso nemmeno viene riconosciuta, pennine comprese.
staccando l'hub torna a funzionare tutto perfettamente.
Avete qualche idea? c'è qualche settaggio che posso provare? holetto che in alcuni casi l'opzione legacy usb nel bios puo dare problemi, ho provato a disattivarla ma non è cambiato niente.
ho bisogno di usare questo switch, cosa posso provare a fare?
:help:

Il Bruco
23-02-2010, 00:15
Switch USB 4 vieQuesto switch USB condivide 4 periferiche USB con 2 utenti. Ogni utente condivide le periferiche USB semplicemente premendo un tasto e selezionando la periferica USB da usare. I Led presenti sull’hub indicano se la periferica viene condivisa dall’utente 1 o 2. Salva spazio e facile da usare. 4 porte USB A (periferiche USB) a due porte USB B (PC) - Compatibile Windows (98/2000/ME/XP) e MAC (Mac OS 8.6 e superiori) - Compatibile con le specifiche USB 1.0 e 1.1 - Protezione da sovraccarichi di alimentazione - Dimensioni: 26x93x60 mm (HxLxP) - Autoalimentato (non richiede alimentatore) - Alimentazione fornita sulle porte USB: 500mA (max)- Certificato CE. MANHATTAN IUSB-SW-MA-028 (IUSBSWMA028)