View Full Version : Consiglio cellulare "a conchiglia"
aflexxx1980
22-02-2010, 23:12
Mi serve per un regalo...e la persona in questione (mia moglie) lo vuole esclusivamente di questo tipo.
Niente touch...buona fotocamera con flash...slot sd...ovviamente umts.
Chiedo lumi non essendo aggiornato su questi tipi di cell :p ...fate conto che lei al momento usa un Samsung ZV30.
JamesTrab
22-02-2010, 23:46
Nokia 3710 Fold (http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-3710-fold), nuovo nuovo, appena sfornato da nokia. :D
3.2Mpx con flash. Micro sd fino a 8gb. UMTS.
teohellas
22-02-2010, 23:58
Quoto James, cellulari a conchiglia con le caratteristiche che cerchi ormai ne fanno gran pochi... per non dire che non ne fanno :)
Io ti consiglio quello, almeno sai con che marca vai e non rischi pacchi tipo alcuni samsung
aflexxx1980
23-02-2010, 11:31
Nokia 3710 Fold (http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-3710-fold), nuovo nuovo, appena sfornato da nokia. :D
3.2Mpx con flash. Micro sd fino a 8gb. UMTS.
Bello...modelli anche meno recenti tipo i sonyericsson che dite? Ne valgono la spesa o no?
Bello...modelli anche meno recenti tipo i sonyericsson che dite? Ne valgono la spesa o no?
di valere la spesa la valgono. il problema e' che i modelli SE a conchiglia non hanno il flash.
Se questo non e' un requisito imprescindibile, allora posso consigliarti il T707. ho avuto modo di utilizzarlo per un po' di giorni e mi e' sembrato valido.
aflexxx1980
23-02-2010, 21:14
di valere la spesa la valgono. il problema e' che i modelli SE a conchiglia non hanno il flash.
Se questo non e' un requisito imprescindibile, allora posso consigliarti il T707. ho avuto modo di utilizzarlo per un po' di giorni e mi e' sembrato valido.
Stavo controllando le varie schede tecniche e il T707 ha il flash e pure l'hdspa...direi che fa al caso mio pił del Nokia anche se il display ha risoluzione minore.
Tanto la differenza tra 16milioni e 256oooK non si vede nei display in questione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.