View Full Version : [BOLOGNA + sped] 8800 GT + Zalman Z-Machine GV1000
Salve a tutti,
:D
vendo POV 8800GT 512MB G92 65 nm con dissipatore Zalman Z-Machine GV1000 entrambi in condizioni pari al nuovo e con bundle completo; ovviamente fornisco anche il dissipatore originale della scheda (che è stato in funzione un giorno o due :D)
http://img522.imageshack.us/img522/2084/immaginepc.th.png (http://img522.imageshack.us/i/immaginepc.png/) http://fl2.shopmania.org/files/photos-south-africa/1110/zalman-gv1000-red-led~1109928.jpg
Prezzo : 75 Euro venduta a passo88
Rulez:
Precedenza consegna a mano;
Precedenza al mio prezzo
Eventuali commenti sul prezzo o proposte solo in pvt, please!
Code max 24h
In vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento (ovviamente se non ho concluso ancora con nessuno)
vendi solo il dissi?
Ti tengo in considerazione se trovo qualcuno che mi prende la scheda con dissy originale ;)
prima fammi un prezzo...
25 + ss ??
Cmq ti ripeto, vorrei vedere prima se riesco a piazzare la coppia ;)
upppppppppppppp
Scambio con scheda superiore.
io sarei interessato proprio alla scheda col dissi originale:D
io sarei interessato proprio alla scheda col dissi originale:D
Prendi tutto e buonanotte :asd: ...ci guadagni sicuramente a livello di temperature, credimi ;)
PS: sei anche di Modena, possiamo organizzarci per una consegna a mano
Vediamo se Dominum è sempre interessato al dissy ;) e poi ne parliamo
Intanto:
CODA SCHEDA (dissy originale)
passo88
CODA DISSY
Dominum
CODA SCHEDA + DISSY
-
Prendi tutto e buonanotte :asd: ...ci guadagni sicuramente a livello di temperature, credimi ;)
PS: sei anche di Modena, possiamo organizzarci per una consegna a mano
Vediamo se Dominum è sempre interessato al dissy ;) e poi ne parliamo
Intanto:
passo88
CODA DISSY
Dominum
CODA SCHEDA + DISSY
-
Ho appena ricevuto comunicazione in pvt da Dominum che non è più interessato al dissipatore quindi aggiorno le code:
CODA SCHEDA + DISSY
-
passo88
CODA DISSY
-
@passo88: come ti ho detto non vorrei smembrare quindi resto in attesa di qualcuno interessato al blocco ma ti tengo in considerazione se arriva qualcuno interessato al dissy ;)
come da pm coda per il blocco :D
come da pm coda per il blocco :D
Ok, aggiornamento....per adesso macs02 è in coda per il blocco a mano.
Ci siamo sentiti in pvt con passo88 e adesso sembra interessato anche lui al blocco.
Mi aspetto una sua conferma qui sul thread per il blocco specificando se può venire a ritirare a Bologna, altrimenti macs02 ha la precedenza perchè con consegna a mano e la scheda sarà venduta a lui. ;)
[EDIT]: passo88 mi ha confermato che prende il blocco e viene a ritirare domani mattina alle 11, ho chiesto anche a lui di scrivere qui per confermare ;)
Scheda venduta e consegnata a passo88
Grazie a tutti ;)
confermo tutto ok grazie!!molto gentile
confermo tutto ok grazie!!molto gentile
anche se è stata smontata questa mattina come ti ho detto, l'hai provata? Tutto ok?...posso far chiudere il thread? ;)
si si scusa tutto ok al 100% ti ho risp al post prima che la avevo già provata ti ringrazio di nuovo
si si scusa tutto ok al 100% ti ho risp al post prima che la avevo già provata ti ringrazio di nuovo
ok perfetto ;)
Alla prossima!
Si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.