View Full Version : ciao!
dottoredelcalio
22-02-2010, 21:17
Ragazzi aiuto, volevo presentarmi... è giusto farlo qua?
Io comunque sono Sergio piacere di stare qua :))))
bacio alle ragazze e una stretta di mano ai ragazzi!!
ma lol :asd:
potresti uscire il pescie a tutte le ragazze del forum, altro che bacio :O
:stordita:
bacio alle ragazze
http://www.qsl.net/va3diw/desert_hay.jpg
luposelva
22-02-2010, 22:40
Ciao dott. :D
Dottore, forse non hai letto il regolamento ma rischi una severa sospensione per avere postato l'ennesima presentazione in piazzetta (thread apposito + leggasi thread sul trollaggio). Farai meglio a segnalare il topic ad un moderatore prima che sia il moderatore a vederlo. Anche voi non lasciatevi andare ;)
è la prima volta che si presenta quindi non ha fatto nulla di male
Rainy nights
23-02-2010, 11:59
Ragazzi aiuto, volevo presentarmi... è giusto farlo qua?
Io comunque sono Sergio piacere di stare qua :))))
bacio alle ragazze e una stretta di mano ai ragazzi!!
:mbe: Chevvuoitu.
proevolution
23-02-2010, 12:04
http://www.qsl.net/va3diw/desert_hay.jpg
:sbonk:
cmq benvenuto:O
dottoredelcalio
23-02-2010, 22:41
ehm scusate, troppo impeto e non ho letto dove andare a fare le presentazioni (dove si fanno poi?!)
niente pesce per li momento, anche se la sicilia (la mia terra d'origine) ne ha a pacchi :D ahaha cabaret potrei fare!!!
grazie comunque del benvenuto! e viva il catania :P
Prowler80
24-02-2010, 07:59
http://amlo.blog.excite.it/img/salve%20salvino.jpg
moon.eclipse
24-02-2010, 10:18
:asd:
Abbiamo raggiunto un nuovo livello 0 :)
dottoredelcalio
24-02-2010, 19:47
Abbiamo raggiunto un nuovo livello 0 :)
che vuol dire? :P
visto che ci sono vi chiedo un'informazione... volevo parlare di album di figurine di calcio (in questo caso del catania) ma su sport e motori hanno snobbato la discussione aperta e l'hanno pure chiusa :( :( :(
dove devo andare a scrivere qua dentro? potete aiutarmi?
@less@ndro
25-02-2010, 13:27
che vuol dire? :P
visto che ci sono vi chiedo un'informazione... volevo parlare di album di figurine di calcio (in questo caso del catania) ma su sport e motori hanno snobbato la discussione aperta e l'hanno pure chiusa :( :( :(
dove devo andare a scrivere qua dentro? potete aiutarmi?
per quello c'e' la piazzetta. :O
ah comunque e' buona regola per i nuovi iscritti insultare i vari moderatori, specialmente il piu' anziano, si guadagna rispetto nella community. :O :asd:
PhilAnselmo@Superjoint
25-02-2010, 14:58
per quello c'e' la piazzetta. :O
ah comunque e' buona regola per i nuovi iscritti insultare i vari moderatori, specialmente il piu' anziano, si guadagna rispetto nella community. :O :asd:
LOL! :sbonk: :asd:
hai sbagliato nick name o è voluto l'errore?
dottoredelcalio
25-02-2010, 20:09
è una storia vecchia, lo sbagliai secoli fa e adesso mi è rimasto, lo metto apposta :)
mi ricorda di quando ero giovane e spensierato (oddio pure adesso faccio l'album di figurine del calcio eh, tanto cresciuto non sono)
insomma chi devo insultare? :D ditemi che tifa pure il palermo e ci metto un attimo hihihi
SaggioFedeMantova
25-02-2010, 20:48
è una storia vecchia, lo sbagliai secoli fa e adesso mi è rimasto, lo metto apposta :)
mi ricorda di quando ero giovane e spensierato (oddio pure adesso faccio l'album di figurine del calcio eh, tanto cresciuto non sono)
insomma chi devo insultare? :D ditemi che tifa pure il palermo e ci metto un attimo hihihi
non si possono fare nomi :) capirai col tempo :stordita: :ciapet:
Tommy_83
25-02-2010, 23:37
stavo per dire la stessa cosa :O
@less@ndro
26-02-2010, 09:55
vai nella lista utenti e ordina i nomi per quantita' di mex. :O :sofico:
non si possono fare nomi :) capirai col tempo :stordita: :ciapet:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.