View Full Version : (MI-Brianza-Lombardia "previo accordo") Nokia N73+Memoria 1GB+Antenna GPS
Vendo (no scambio,valuto solo con 5800XM) Nokia N73 nero perfettamente funzionante e in buone condizioni, come da foto, con scheda da 1GB inclusa e antenna Holux per navigazione Gps!
Ovviamente vendo con scatole originali, cavo dati, auricolari stereo, doppio caricabatteria (per cell e antenna) + custodia in silicone bianco.
http://img707.imageshack.us/img707/4545/19022010005.jpg http://img24.imageshack.us/img24/8199/19022010007.jpg
http://img684.imageshack.us/img684/6691/19022010009.jpg http://img94.imageshack.us/img94/8373/19022010010.jpg
90€ S.S. incluse....oppure 70€ solo telefono S.S. incluse!
Contattatemi per info e foto!
In attesa di risposte per prendere accordi con l'utente polostation uppo la discussione.....:D
polostation
24-02-2010, 09:49
Ho ricevuto il PM, ho un paio di domande:
-) il cellulare e l'antenna sono pronti all'uso? Nel senso che è tutto installato e funzionante oppure manca per esempio il programma di navigazione?
-) se è già configurato per essere utilizzato come navigatore satellitare, ha un costo ogni volta che lo si utilizza oppure come i navigatori dedicati possono essere utilizzati a proprio piacere senza sostenere alcuna spesa aggiuntiva?
Grazie mille, ciao!
-pronti all'uso, non è installato il software di navigazione perchè ho appena fatto il format ma lo metto visto che ti interessa.
-si può navigare senza costi aggiuntivi utilizzando la sola antenna gps senza nessun problema (oppure abbinare anche la connessione a pagamento se lo si desidera e il software lo permette)
Inviato anche PM
polostation
24-02-2010, 23:33
Accetti bonifico?
Si accetto bonifico, con scambio di dati per sicurezza di entrambi.
Si continua in PM
polostation
25-02-2010, 21:43
Lascio la coda, ringrazio il venditore per la pazienza e la disponibilità dimostrata ma ho trovato un cellulare, sempre nel forum, che al 99% fa la caso mio e quindi sono in attesa di concludere..
Grazie e prendilo come un UP!
Porto a 90€ non trattabili però....
Up!
ciao, puoi dirmi il modello preciso dell'antenna gps?
quanto tempo ha il cellulare? garanzia residua? segni/graffi?
inoltre.. io sono di Mantova.. il tuo "Lombardia previo accordo" fin dove si spinge? :D
grazie, ciao!
L'antenna è la Holux GR-230, collegabile via usb a pc e portatile.
E' stato acquistato in data 15-9-'07, lo scontrino è disponibile ma non è più in garanzia, cmq garantisco che è perfettamente funzionante.
E' in buone condizioni, presenta solo piccoli segni da utilizzo ma negli angoli e non in punti visibili durante l'utilizzo, se sei interessato mandami l'indirizzo mail in PM che ti invio qualche foto!
Non ho problemi per la zona di brescia e dintorni ma per mantova purtoppo no...
Quanto mi daresti di conguaglio per un eventuale scambio con Nokia 5800?
Eventualmente non volessi scambiare, ti va bene come prezzo 65€ e ti mando io il corriere a prenderlo?
Ovviamente 65€ sono intesi per il solo telefono, l'antenna GPS la lascio a te.
Per me può andare bene, tolto il prezzo dell'antenna e della spedizione è il valore del cell. Prendi anche l'antenna dai, 15 euri in più....:D
Per me può andare bene, tolto il prezzo dell'antenna e della spedizione è il valore del cell. Prendi anche l'antenna dai, 15 euri in più....:D
Dell'antenna non saprei che farmene:D
Ti do conferma sicura domani sera. Per il pagamento, visti i tuoi pochi post, ti va bene se appena il corriere mi consegna quello che ritira a casa tua, io ti effettuo pagamento nel modo che vuoi?
Allora aspetto tua conferma.
Per il pagamento ci mettiamo d'accordo in PM, non posticipato cmq.
UP!
Ciao, scusa se non ho risposto al tuo pm...
Aspetto stasera di vedere il cliente per sapere se confermare l'acquisto o meno...
Scusami!
Sto aspettando anche io una risposta dal cliente...
Scusami...
Alkaiser
20-03-2010, 13:15
coda per il solo telefono.
ti faccio sapere al più presto
pierangelo.militello
28-03-2010, 22:15
mi metto in coda per conto di un amico...domani riferisco e ti faccio sapere
ciao
Ok considerati il primo perchè gli altri sono spariti....:mbe:
pierangelo.militello
29-03-2010, 20:24
confermo coda...inviato pvt
pierangelo.militello
30-03-2010, 21:41
pagamento effettuato tramite ricarica postepay
Pagamento ricevuto e spedizione effettuata!:)
pierangelo.militello
08-04-2010, 05:31
Telefono consegnato...tutto PERFETTO.
Ok Transazione conclusa allora....alla prossima!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.