PDA

View Full Version : numeri speciali eutelia!

John Rambo
22-02-2010, 20:34
salve a tutti da tempo ormai cioè da sempre mi compare in bolletta del negozio la dicitura numeri speciali eutelia, mai importi molto alti cioè siamo sui 20 euro (di cui circa 300 telefonate per 15 secondi di media) bimestrali, ma il fatto è che non riesco a capire quali siano questi numeri.

ho un piano tariffario flat per adsl, e inoltre le chiamate verso fissi sono illimitate, ai cellulari non chiamo mai perchè ho il telefonino con contratto molto più conveniente.

ora non avendo una 56k ed escludendo quindi i dialer, che tra l'altro se fossero dialer non sarebbero state 20 euro bimestrali, potrebbe essere il POS, quando si connette per il trasferimento di denaro oppure cos altro potrebbe essere?

grazie a tutti !!!

zenzo66
26-10-2010, 23:43
Forse hai già risolto!
Cmq: è molto probabile che sia il POS, anzi quasi certo.
Dovresti poter telefonare alla banca di appoggio, perchè quella numerazione a valore aggiunto è impostata sul POS dalla banca, ma dovrebbe poter mettere anche un numero geografico o, addirittura, un numero verde.
Occhio, dopo un po' di tempo potresti ritrovarti nuovamente la numerazione speciale.
Succede pari pari la stessa cosa ad un mio cliente.
Saluti.