View Full Version : [VI] Nintendo game cube+7 giochi+ volante
Vendo causa inutilizzo la console nintendo game cube perfettamente funzionante completa di una memory per i salvataggi, i cavi di collegamento e alimentazione e ovviamente il joystik originale per giocare.
Vendo anche un volante originale game cube (della logitech) che mi regalò un amico.
Questa la lista dei 7 giochi:
fifa football 2003
il re scorpione- l' ascesa dell' akkadiano
ssx tricky (gioco di snowboard!)
formula1 2002
luigi' s mansion
super mario sunshine
mario kart double dash
Prezzo di vendita 100 euro spedito in pacco celere 3
posso anche smembrare in tal caso tenete conto che per gli ultimi 2 giochi della lista chiederò circa 25-30 euro l' uno, questo è il loro valore medio preso da ebay (sono rari e molto richiesti).
In vendita solo qui!
Che prezzo mi fai per F1 2002 e Luigi's Mansion?
Grazie
facciamo 30 euro spediti in raccomandata?? con 40 anche il volante se vuoi perchè e con quello che si giocherebbe a f1....
up ancora tutto disponibile
harumichi
02-03-2010, 19:15
Ciao, vorrei sapere se il volante funziona con tutti i giochi di guida per GameCube. Io ho Need for Speed Most Wanted e Underground e voglio acquistare anche Burnout 2.
In che condizioni è? Mi dici il prezzo? Eventualmente ci faccio un pensiero. Grazie
Ciao, vorrei sapere se il volante funziona con tutti i giochi di guida per GameCube. Io ho Need for Speed Most Wanted e Underground e voglio acquistare anche Burnout 2.
In che condizioni è? Mi dici il prezzo? Eventualmente ci faccio un pensiero. Grazie
Allora io credo proprio che il volante sia compatibile con tutti i giochi di guida, infatti funziona anche con il mario kart! Se non ricordo male una volta lo provai anche con un gioco non di guida (ora non ricordo quale) e funzionava benissimo, infatti presenta tutti i tasti normali che ha il joystik (tranne la leva analogica, che sarebbe il volante appunto). Questo mi fa credere che funzioni con tutti i giochi di guida senza problemi.
Le sue condizioni sono buone, è presente la staffa per fissarlo al tavolo oppure per appoggiarlo sopra le ginocchia purtroppo ho perso l' imballo originale (in qualche modo spedisco!). Preferisco spedire assieme al gioco formula 1 cmq io farei 23 euro in raccomandata spedito con formula 1 compreso! (sempre se le dimensioni lo rendano possibile)
harumichi
03-03-2010, 06:54
Per caso è uguale a questo?
http://www.webster.it/videogame-logitech_g3_volante_force_feedback-5099206957060.htm
Nel caso ti faccio sapere se mi serve perché devo chiedere. Grazie
P.S. come puoi riuscire a farlo stare in una raccomandata? Penso che le dimensioni massime siano molto contenute rispetto alle dimensioni e peso del volante.
ok attendo risposta...si è proprio quello il volante...!!!
harumichi
03-03-2010, 18:40
Per ora lascio la coda. Grazie comunque per la gentilezza e buona fortuna con le vendite :)
sarei interessato a luigi masion e la memory card, quando vuoi per entrambi?
la memory preferirei venderla insieme al game cube (in modo che chi lo acquisterà non dovrà poi procurarsi anche la memory) farei il gioco spedito in raccomandata a 20 euro!
il problema è che io ho la wii, quindi senza la memory il gioco da solo è inutile perchè la wii non me lo farebbe avviare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.