View Full Version : Nokia 6288 e batteria che si scarica subito
Dico subito che la batteria l'ho appena cambiate per ovviare al problema, ma non è cambiato nulla.
In pratica, stacco il cell dal caricabatterie , la mattina quando mi alzo per andare al lavoro alle 4 e 40 e nel 90% dei casi, verso le 10/11 di mattina, ho la batteria a terra.
Nel restante 10% invece, la batteria tiene per circa 2 giorni.
Potrebbe essere la fotocamera che non funzionandopiù, sia andata in corto e mi succhia la batteria? Non so proprio cosa pensare.
Azzardo, non potrebbe essersi "desincronizzato" l'indicatore della batteria rispetto alla carica reale? :) Ovvero, ti indica il 10% di carica quando in realtà ne hai il 95%...non so, prova a fare un aggiornamento del software...
Se però la batteria ti dura effettivamente di meno non saprei...quanto ti durava una carica prima?
Azzardo, non potrebbe essersi "desincronizzato" l'indicatore della batteria rispetto alla carica reale? :) Ovvero, ti indica il 10% di carica quando in realtà ne hai il 95%...non so, prova a fare un aggiornamento del software...
Se però la batteria ti dura effettivamente di meno non saprei...quanto ti durava una carica prima?
Potrebbe anche essere come dici te.
Il problema è capitato da quando l'ho ripreso come primo telefono.Prima avevo un Motorola e il nokia è stato spento per 5 o 6 mesi.
Subito pensavo fosse la batteria, maanche con una nuova il problema rimane.
Ora provo a vadere se c'è qualche aggiornamnto, anche se da telefono, mi dice che non esistono nuovi aggiornamenti
Ho reinstallato il firmware 5.92 e ora vedo come va.
Volevo mettere il 6.42 ma è un po incasinata la faccenda.
Niente da fare.
Sono andato a letto verso le 23 con il cell carico ed ho ascoltato un'oretta di radio con le cuffie.
Meno male che ho il sonno leggero altrimenti questa mattina non mi svegliavo perchè verso le 3 e 30 il cell si spento per batteria scarica:muro:
Homer J-1983
12-05-2010, 12:39
Ho il tuo stesso problema, hai trovato una soluzione??
Ho il tuo stesso problema, hai trovato una soluzione??
Si, mi son preso un Samsung sgh-i200 :stordita:
Homer J-1983
12-05-2010, 18:32
Si, mi son preso un Samsung sgh-i200 :stordita:
Eheheheh! ok ok :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.