James_STi
22-02-2010, 17:43
salve, come da titolo:
iphone 3G bianco, ovviamente 16GB di memoria, schermo perfetto, classici segnetti sul retro della cover...
completo di tutto: scatola, scontrino, panno per lo schermo, 2 cavi usb, caricabatteria, auricolari seminuovi + aggiungo custodia posteriore (praticamente invisibile) della puro trasparente in tpu poliuretano termoplastico (nulla a che vedere col silicone) e un carica da auto della cellular line con cavo retrattile (usato 3 volte)...
posso consegnarlo con firmware 3.1.2 attuale oppure aggiornato al 3.1.3 (nessuna sostanziale differenza), mai avuto un problema che sia uno, me lo tolgo perchè preferisco prendere 4 soldi e prendere il nuovo che uscirà a metà 2010
lo vendo a 320€
lo scambio solo coi seguenti modelli + vostro conguaglio da definire (in ordine di preferenza)
nokia e66
nokia 6730 (solo bianco)
nokia e52
nokia N96
il tempo è denaro: se siete realmente interessati vi mettete in coda, vi faccio avere delle foto, altrimenti non chiedetele.... è un iphone bianco, non un ufo :D
preferisco di gran lunga la consegna a mano, soprattutto se si scambia
sia lo scambio che la vendita ha uguale importanza, non ho preferenze
no code per amici-cugini-parenti-colleghi
per chiarimenti ci sono i messaggi privati (in alto a destra :stordita: )
accetto postepay o bonifico bancario
chiedo e dò massima serietà!!
spedizione a vostro carico e vostra scelta
ciau;)
iphone 3G bianco, ovviamente 16GB di memoria, schermo perfetto, classici segnetti sul retro della cover...
completo di tutto: scatola, scontrino, panno per lo schermo, 2 cavi usb, caricabatteria, auricolari seminuovi + aggiungo custodia posteriore (praticamente invisibile) della puro trasparente in tpu poliuretano termoplastico (nulla a che vedere col silicone) e un carica da auto della cellular line con cavo retrattile (usato 3 volte)...
posso consegnarlo con firmware 3.1.2 attuale oppure aggiornato al 3.1.3 (nessuna sostanziale differenza), mai avuto un problema che sia uno, me lo tolgo perchè preferisco prendere 4 soldi e prendere il nuovo che uscirà a metà 2010
lo vendo a 320€
lo scambio solo coi seguenti modelli + vostro conguaglio da definire (in ordine di preferenza)
nokia e66
nokia 6730 (solo bianco)
nokia e52
nokia N96
il tempo è denaro: se siete realmente interessati vi mettete in coda, vi faccio avere delle foto, altrimenti non chiedetele.... è un iphone bianco, non un ufo :D
preferisco di gran lunga la consegna a mano, soprattutto se si scambia
sia lo scambio che la vendita ha uguale importanza, non ho preferenze
no code per amici-cugini-parenti-colleghi
per chiarimenti ci sono i messaggi privati (in alto a destra :stordita: )
accetto postepay o bonifico bancario
chiedo e dò massima serietà!!
spedizione a vostro carico e vostra scelta
ciau;)