View Full Version : ASROCK 890GX Extreme3
antichità
22-02-2010, 17:23
Salve a tutti,
avrei piacere di acquistare una nuova scheda per socket AM3, e mi sono imbattuto nell'offerta di ASROCK :
http://www.asrock.com/feature/True333/index.asp?cat=Models
Questo annuncio, che informa dell'imminente uscita del prodotto, è in linea, almeno, da qualche settimana, ma non mi è riuscito di trovare traccia, presso fornitori, shopper online o ebay, del prodotto specifico.
Stamattina ho inviato anche una mail ad ASROCK Olanda, ma per adesso non ho ricevuto risposta...
Per caso, qualcuno tra noi ha delle informazioni o dei pareri, su questa scheda madre?
Grazie anticipate a tutti e buon forum.
antichità
22-02-2010, 21:56
Bene, vedo che non sono l'unico a non avere news su questo gioiellino! :)
perfetto, i primi 890 :D :D :D
antichità
23-02-2010, 13:57
...credo che ci lasceranno qui a sognare o a fare supposizioni! :)
In google nessun risultato utile. Ma è normale?
antichità
23-02-2010, 14:01
Incredibile!!! Hanno eliminato la news. Dalla pagina che ho linkato, adesso manca la scheda con AM3...ahahahha! :) E io che aspettavo una risposta alla mia email! Ho il merito di avere generato rogne e problemi in asrock! :)
antichità
23-02-2010, 14:09
Giusto per dimostrarvi che non sono pazzo, ecco un articolo pubblicato solo ieri, e che parla appunto della scheda madre da me citata...
http://www.dvhardware.net/article41181.html
antichità
01-03-2010, 13:25
Solo per farvi sorridere...la ASROCK non ha mai risposto alla mia mail!
Dopo aver cancellato ogni traccia della scheda video in questione, cancellando addirittura la specifica presentazione nel sito aziendale, i "signori" della ASROCK sono semplicemente scomparsi.
A breve inizia il CEBIT e presenteranno in tale sede la loro scheda madre (credetemi, davvero eccezionale).
Sono rimasto meravigliato da uno stile comportamentale tanto grezzo; almeno ho avuto il piacere, su scala planetaria, di avere costretto ad una totale revisione delle loro scelte comunicative e di marketing...non è poco. :)
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=890GX%20Extreme3
:sofico:
19giorgio87
08-04-2010, 15:58
piuttosto che asrock.. bleah
Schiantati addosso ad un platano please... :rolleyes:
19giorgio87
09-04-2010, 08:49
ce l'hai con me? :mbe:
ce l'hai con me? :mbe:
Ho dato una risposta sullo stesso piano della tua affermazione... :rolleyes:
L'Asrock in questione fa parte di una famiglia di fascia alta superiore alle soluzione di pari chipset sia ad ASUS che a Gigabyte come caratteristiche e pure inferiore nel prezzo
Poi sicuramente saprai Asrock è di proprietà di ASUS e tra le schede mid/low range è meglio della sorella maggiore
io sono attualmente alla terza asrock in 6 anni e me ne è saltata una quest'anno...........non ho mai avuto particolare problemi, il supporto bios è ottimo, e permettono discreti OC con un prezzo minimo............insomma, w asrock :D
tra un paio di settimane poi presentano la nuova 890FX :sofico:
Ho perso il conto di quante volte ti ho visto scrivere commenti simili sulle asrock.. per quanto sia lecito avere la propria opinione in merito, esprimerla in questo modo e così ripetutamente non è solo inutile ma anzi fonte di sicuri flame (come infatti è successo e ne parlerò nella 2° parte del mex).
Sei ufficialmente diffidato dal fare altri post simili verso qualsiasi altro prodotto, non solo asrock, se richiesto un parere sul prodotto modello puoi dare la tua opinione MA con argomentazioni e , meglio, esperienza dirette, non scrivendo solo "BLEAH", se il 3d non chiede un parere, come quello in oggetto, ti devi astenere dal dare una opinione non richiesta.
concetto banale ma chiaro direi.
ecco, vediamo di non dare certe risposte anche se le vogliono tirare fuori con le pinze a tutti i costi, si glissa o al limite si chiede civilmente di argomentare o si segnala e si lascia fare al mod di sezione.
e ora vediamo di chiudere questo miniflame
>bYeZ<
19giorgio87
09-04-2010, 15:44
d'accordo, allora diciamo che nella mia esperienza sul forum tra i vari 3d ho sentito consigliare molto di più ASUS o GIGABYTE rispetto ad ASROCK perchè erano più solide e performanti.
d'accordo, allora diciamo che nella mia esperienza sul forum tra i vari 3d ho sentito consigliare molto di più ASUS o GIGABYTE rispetto ad ASROCK perchè erano più solide e performanti.
vabbè, non mi pare cmq che siano valutazioni così pregiudizievoli anche visto che chi le ha invece provate si trova bene.. cmq ripeto che il 3d in oggetto non chiede valutazioni comparative quindi il tuo post è OT e rischia di mandarlo OT o in flame. Serve maggiore responsabilità quando si posta.
p.s. vedo nella tua sign un link con referrer, cosa vietata da regolamento, sospeso 5gg
>bYeZ<
grosso999
10-04-2010, 15:16
Ciao, qualcuno ha preso questa scheda e/o sa dirmi se vale la pena acquistarla?
Altra cosa, sapete se consente lo sblocco dei core della cpu?
Grazie
jrambo92
10-04-2010, 15:50
Ciao, qualcuno ha preso questa scheda e/o sa dirmi se vale la pena acquistarla?
Altra cosa, sapete se consente lo sblocco dei core della cpu?
Grazie
Clicca qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31570989&postcount=11696
grosso999
10-04-2010, 18:16
grazie del link, ho capito solo ora rileggendo che l'ucc serve allo sblocco dei core come l'acc. :D
Bene, sembra una buona scheda allora, magari aspetto in quel thread altri test, grazie
jrambo92
10-04-2010, 18:24
grazie del link, ho capito solo ora rileggendo che l'ucc serve allo sblocco dei core come l'acc. :D
Bene, sembra una buona scheda allora, magari aspetto in quel thread altri test, grazie
Figurati :)
Io con asus economiche ho avuto problemi di confitto, con la asRock, stessi componenti, fungeva alla grande.
ma è questo il thread ufficiale della 890gx? io sto pensando ad upgradare da una 785GXH.. qualcuno ce l'ha già?
avete provato l'overclock dell'IGP.. è vero che facilmente si porta ad 1 ghz di gpu?
ma è questo il thread ufficiale della 890gx? io sto pensando ad upgradare da una 785GXH.. qualcuno ce l'ha già?
avete provato l'overclock dell'IGP.. è vero che facilmente si porta ad 1 ghz di gpu?
Io ce l'ho e mi trovo bene per ora..cmq non ho provato l'oc dell'igp..dove hai sentito che si può portare a 1 ghz? sarebbe ottimo :)
Io ce l'ho e mi trovo bene per ora..cmq non ho provato l'oc dell'igp..dove hai sentito che si può portare a 1 ghz? sarebbe ottimo :)
Una recensione on line.. hanno occato l'igp a 1050 mhz ad aria (dicono che ad aria è stabile senza dover cambiare dissipazione a quella frequenza) e poi occato la cpu (era un 965) con LN 2 e fatto 28 000 al 3d mark 01. Ero interessato perché ora ho portato con la A785GXH la hd4200 a 800 mhz di gpu e faccio circa 14 k al 3d mark 01 (ma ho un 425 a 3,2 ghz). Sono già così abbastanza soddisfatto perché i vecchi giochi che uso di più a 1024 mi vanno abbastanza fluidi anche con filtri.. la 890 con la memoria della 4290 molto più spinta ed ad 1 ghz dovrebbe fare un 20% in più.. insomma quasi tutti i giochi di pù di 2-3 anni fa a 1024 dovrebbero andare decentemente con l'uso di una buona cpu :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.