View Full Version : [TO+ss] Ram 1+1Gb DDR2 o 1*2Gb DDR 2
Per errata vendita :D ad un utente qui del forum mi sono disfatto di 2 moduli da 1 Gb DDR2 Kingston 667MHz, e quindi ne cerco nuovamente 2 Gb in 2 banchi da 1 o uno da 2, 667 o 800Mhz... Budget 25€ spedite (che è a quanto le ho vendute) :) Mi servono entro una settimana!
Peeeentimieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentoooooooooooooooooooooooooooo :muro:
:muro:
ti propongo 2 gb ddr2 800 mhz con 25 euro spedite.
aspetto tue notizie.
Ok, manda dati in privato... e magari qualche nozione per ricaricarti tramite paypal... che ho solo usato paypal con la baia e li è tutto automatico :)
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione :)
Ammazza che vendita veloce, in caso fossi sempre interessato ad altre ram ho 2x1gb ddr2 800mhz della team group, contattami in pm in caso ;)
In realtà sto aspettando notizie sulla spedizione ke non ho più avuto novità dopo aver effettuato il pagamento... Speriamo bene.
la spedizione avviene domattina e in serata ti fornisco il numero di tracciabilità!
Perfetto, allora rimango in attesa. Fammi anche sapere la modalità di spedizione. Ciao e buona serata.:sofico:
Sto aspettando sempre il numero di tracciabilità...
Ram arrivata, nuova sigillata come da descrizione.. Consigliato come venditore ma sconsigliato per come comunica... una volta effettuato il pagamento ci sono dovuto stare parecchio dietro (con svariate telefonate) ;)
Sono una persona abbastanza seria, ho portato 238 transazioni a buon fine su ebay, ho fornito il mio recapito di cellulare cosa che forse nessuno abbia fatto, e poi consideriamo che in questo momento con la vita che stò facendo lavoro,muratori,lavoro,clienti esterni non posso neanche respirare.
mi reputo sempre una persona seria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.