View Full Version : consiglio dns
Ciao ho visto che google ha lanciato il proprio servizio di dns.. ora mi è venuto il dubbio, quale è il miglior servizio di dns gratuiti? Io conosco opendns e google dns...Tra questi due quale è meglio come velocità?Ho visto che per usufruire di opendns devo iscrivermi sul sito, oltre a impostare l'indirizzo nelle impostazioni, devo pure stare loggato nel loro sito?O posso stare anche disconnesso?
Ciao ho visto che google ha lanciato il proprio servizio di dns.. ora mi è venuto il dubbio, quale è il miglior servizio di dns gratuiti? Io conosco opendns e google dns...Tra questi due quale è meglio come velocità?Ho visto che per usufruire di opendns devo iscrivermi sul sito, oltre a impostare l'indirizzo nelle impostazioni, devo pure stare loggato nel loro sito?O posso stare anche disconnesso?
Gli opendns sono buoni, ma i loro server sono lontani e per l'italia non vanno tanto bene, meglio i google dns...
Io utilizzo quelli dati automaticamente dal provider, utilizzo quelli di google solo quando ci sono problemi... ti consiglio di fare lo stesso...
Per il fatto del login ecc... non c'è bisogno di regisrazioni e nulla.
Devi solo impostare 8.8.8.8 e 8.8.4.4 (google dns)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.