PDA

View Full Version : Hard Disk Samsung: come vanno?

Antigen
22-02-2010, 16:44
Ciao a tutti,

purtroppo l'hard disk del mio portatile è andato... ha deciso di lasciarmi con un sonoro CRACK :-(

Ora sto valutando su quale modello orientarmi, un 320 GB sarebbe l'ideale, massimo 500 GB.

Ho visto che samsung offre hard disk con prezzo interessante ed a quanto ho capito anche con prestazioni velocistiche molto buone.

Me li consigliate?

In alternativa valutavo un Western Digital Scorpio oppure un Seagate Momentus.

Cosa mi consigliate?

Grazie

lucky85
24-02-2010, 22:02
Ciao a tutti,

purtroppo l'hard disk del mio portatile è andato... ha deciso di lasciarmi con un sonoro CRACK :-(

Ora sto valutando su quale modello orientarmi, un 320 GB sarebbe l'ideale, massimo 500 GB.

Ho visto che samsung offre hard disk con prezzo interessante ed a quanto ho capito anche con prestazioni velocistiche molto buone.

Me li consigliate?

Cosa mi consigliate?

Grazie

che buidget hai?ti serve necessariamente molto spazio?io se potessi metterei un ssd intel x25-m

dirklive
25-02-2010, 08:22
Ciao a tutti,

Me li consigliate?

Cosa mi consigliate?

Grazie
IL samsung spinpoint è un disco veloce monopiatto e molto silenzioso, fra i tre che nomini è la prima scelta, in ultima analisi il seagate.

Pangasius
26-02-2010, 11:51
Ciao a tutti,

Me li consigliate?

Cosa mi consigliate?

Grazie

Il Samsung spinpoint,come già suggerito,tra le opzioni proposte è la scelta migliore!! ;)

Il Pirata
26-02-2010, 18:22
Mi aggiungo alla richiesta, tra:

- SAMSUNG Hard disk HD103SI EcoGreen - 1 TB - 32 MB

- WESTERN DIGITAL Hard disk WD Caviar Green WD10EADS - 1 Tb - 32 Mb

qual'è migliore per backup importanti ?

dirklive
26-02-2010, 19:25
è difficile scegliere sono ottimi tutti e due, io forse sceglierei WD per il servizio ottimo in caso di rma.

Il Pirata
26-02-2010, 20:03
anchio inizialmente avevo scelto il wd ma poi ho trovato il thread sul parcheggiamento delle testine dei green power, alcuni dicono che è un problema, altri dicono di no, quindi non sò più cosa fare!!!!!