PDA

View Full Version : [OLBIA+SS] core 2 duo E8400

Nemesiz
22-02-2010, 16:38
Come da titolo vendo il mio proccio e8400 con vid di 1.22 step c0 in overclock ho preso i 4100ghz con l'hw in firma e il sistema di raffredamento che vendo in un altro post con 1.36 di vcore da bios e 52 gradi in full load

prezzo 70 euro + sped

regole:
Scambio solo con componenti i7/i5
precendenza a mano
pagamento tramite postepay
possibile vendita su altri lidi mi riservo la possibilita di togliere dalla vendita in ogni momento

Nemesiz
23-02-2010, 09:01
up

Nemesiz
23-02-2010, 15:48
prezzo rivisto 70+ sped :) e posto per informarvi che un utente si e messo in coda tramite altri canali

Static-X
23-02-2010, 16:45
accetti post prova?

Static-X
23-02-2010, 16:47
accetti post prova?
coda, ma mi informo

PS kiedo scuse per doppio post, problema del browser

GALAEASY
23-02-2010, 16:53
lo prendo io a 70 + spedizione questa sera ti faccio sapere hai msn?

Nemesiz
23-02-2010, 17:19
posso accettare anche il post prova non ce problema l'importante e che ci siano le basi dei dati per non prendere fregature da ambe i lati :)

Static-X
23-02-2010, 17:40
posso accettare anche il post prova non ce problema l'importante e che ci siano le basi dei dati per non prendere fregature da ambe i lati :)
Niente fregature, ti do tutti miei dati, poi, ho concluso positivamente cn uno untente, che mi ha mandato i soldi in anticipo.

Garanzia c'è ancora? Quando è stato acquistato?

ddd
23-02-2010, 17:50
coda con pvt
edit
niente pvt li hai pieni

Nemesiz
23-02-2010, 18:59
pvt svuotati in dirittura d'arrivo con GALAEASY che si attiene alle mie condizioni il prossimo e Static-X con modalita di post-prova

Static-X
23-02-2010, 19:24
posto per informarvi che un utente si e messo in coda tramite altri canali
Era GALAEASY?
Lo sto chiedendo, perchè mi sono messo prima in coda.

Nemesiz
23-02-2010, 19:39
no l'utente tramite altri canali era un mio amico in real che ovviamente aveva la precedenza lui ha avuto la precedenza per le modalita di pagamento non essendo in post-prova

Static-X
23-02-2010, 20:05
modalita di pagamento non essendo in post-prova
Scusami, ma che differenza c'è? Alla fine se procio funziona perfettamente i soldi te li avrei mandati, cioè la somma non cambia sono 70eu+ss.
Desidero che mi mettessi in coda da regolamento, grazie.

Nemesiz
23-02-2010, 20:14
cambiano le modalita di pagamento un conto e riceverli dopo un conto e riceverli prima cmq sia hai ragione che non ho specificato il tutto però guardando bene hai solo 36 post quindi il post prova non lo avrei potuto accettare anche se sono sicuro tu sia una persona in buona fede ma devi capire anche la mia situazione al inizio ti ho detto ok perche non ho fatto caso in se al utente ma alla modalita quindi scusa ma non ti posso mettere primo in coda

Static-X
23-02-2010, 20:26
Io ti capisco, ma non avere fiduccia solamente per pochi messaggi e saltare la coda per questo - mi sembra ingiusto. Poi, ti avevo detto che do tutti miei dati personali.
Se facessimo un'altra cosa, ti mando metà del prezzo(35euro) in anticipo, e poi altra meta dopo verificato la cpu? Fidati, ank'io non vorrei essere truffato, ricevendo una cpu che sta per vedere nostro Onnipotente...

ddd
23-02-2010, 20:34
nel caso saltasse?
a me quando toccherebbe? :D

Nemesiz
23-02-2010, 20:38
Io ti capisco, ma non avere fiduccia solamente per pochi messaggi e saltare la coda per questo - mi sembra ingiusto. Poi, ti avevo detto che do tutti miei dati personali.
Se facessimo un'altra cosa, ti mando metà del prezzo(35euro) in anticipo, e poi altra meta dopo verificato la cpu? Fidati, ank'io non vorrei essere truffato, ricevendo una cpu che sta per vedere nostro Onnipotente...

ti capisco però ora mi ritrovo nella situazione infelice di aver gia dato disponibilita al altro utente quindi non so che dirti mi dispiace non aver espresso bene il mio pensiero e quindi hai tutte le ragioni di questo mondo però ora mi pare ingiusto nei confronti del altro utente
per quanto riguarda il pagamento non e non dare fiducia o cose cosi capisco che vuoi semplicemente evitarti una fregatura come tutti del resto e quindi tutelarti

Static-X
23-02-2010, 20:51
ti capisco però ora mi ritrovo nella situazione infelice di aver gia dato disponibilita al altro utente quindi non so che dirti mi dispiace non aver espresso bene il mio pensiero e quindi hai tutte le ragioni di questo mondo però ora mi pare ingiusto nei confronti del altro utente
per quanto riguarda il pagamento non e non dare fiducia o cose cosi capisco che vuoi semplicemente evitarti una fregatura come tutti del resto e quindi tutelarti
ti pare ingiusto? Cioè, mi sono messo prima in coda, ma ti senti più infelice e più imbarazzato d'avanti GALAEASY, che cosa strana però.

vedi che mi capisci, quindi aggiustiamo la coda, e proseguiamo?

ddd
23-02-2010, 20:52
vabbe' ho capito di essere trasparente in questo thread :(
buon proseguimento ragazzi :)

Nemesiz
23-02-2010, 20:58
vabbe' ho capito di essere trasparente in questo thread :(
buon proseguimento ragazzi :)

ahah ma no :( cmq tu dovresti essere il terzo se static-x si aggiorna a pagamento normale (sempre se non eri in post prova anche tu)
cmq sia static ora mai non posso piu fare nulla se l'utente sopra si ritira possiamo accordarci per varie modalita di pagamento però ora mai farei un ingiustizia nei suoi confronti mi dispiace ci aggiorniamo domani per vedere se si conclude

Static-X
23-02-2010, 21:06
ahah ma no :( cmq tu dovresti essere il terzo se static-x si aggiorna a pagamento normale (sempre se non eri in post prova anche tu)
cmq sia static ora mai non posso piu fare nulla se l'utente sopra si ritira possiamo accordarci per varie modalita di pagamento però ora mai farei un ingiustizia nei suoi confronti mi dispiace ci aggiorniamo domani per vedere se si conclude
Ok, ti mando la somma intera, però come mi potresti garantire arrivo della cpu non guasta, o semplicemente non arriva proprio?

Nemesiz
23-02-2010, 21:09
ora dobbiamo aspettare l'altro utente se non concludo con lui ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo in modo che tu stia il piu tranquillo possibile e cosi per me :)

Static-X
23-02-2010, 21:16
ora dobbiamo aspettare l'altro utente se non concludo con lui ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo in modo che tu stia il piu tranquillo possibile e cosi per me :)
Ok, aspettiamo GALAEASY.
Le code quanto durano a te? :D

Blasio
23-02-2010, 21:33
coda con post prova

GALAEASY
24-02-2010, 10:20
gia pagato aspettiamo il processore per la prova!!!!

Nemesiz
24-02-2010, 12:16
processore venduto a GALAEASY track inviato via pm posto lo screen della prova prima di partire http://yfrog.com/jae8400vj ottimo acquirente :) aspetto notizie appena arriva

GALAEASY
25-02-2010, 12:44
processore montato tutto ok feedack al venditore:)

Nemesiz
25-02-2010, 13:58
sono contento :) alla prossima