PDA

View Full Version : CD KY STEAM FEAR 2

H@lf @ngel
22-02-2010, 16:32
Ragazzi spero potete aiutarmi ho comprato fear 2 originale appena metto la cd key su steam mi dice codice duplicato, ho anche left 4 dead 2 originale e non mi ha dato problemi aiutatemi per favore il negoziante ha terminato il gioco ha detto che è l'ultima copia, il gioco era sigillato quindi come possono avermi rubato la cd key?? Se volete prove che il gioco è originale aggiungetemi su msn (email personale rimossa, NdM) e metto la cam:(

Grey 7
22-02-2010, 16:34
la prima cosa che farei è contattare steam. Chi te lo fa fare di comprare un'altra copia? hai regolarmente pagato , non vedo perchè tu ci debba ancora rimettere. mandagli una e-mail.

Ziosilvio
22-02-2010, 16:59
Mi sono permesso di editare l'email in chiaro. Meglio evitare, e usare i messaggi privati oppure le opzioni del forum.

Anche io suggerisco di contattare Steam: è un problema più diffuso di quanto si vorrebbe :( ma questo vuol dire anche che il supporto tecnico sa cosa fare quando succedono queste cose.

H@lf @ngel
22-02-2010, 17:15
Grazie, ho inviato l'email con in allegato una foto della cd key ora spero me la cambiano subito altrimenti faccio la strage...:D

Dreammaker21
22-02-2010, 17:19
Grazie, ho inviato l'email con in allegato una foto della cd key ora spero me la cambiano subito altrimenti faccio la strage...:D

Una volta che gli mandi la foto della confezione e del seriale te lo sbloccano subito, al massimo ti chiedono di scrivere qualcosa sul manule per evitare foto fake!

TRUTEN
22-02-2010, 17:33
Non serviva anche lo scontrino?

CAPT.HOOK
22-02-2010, 18:06
Io gli manderei pure una foto di te che piangi gia' che ci sei! :asd:

H@lf @ngel
22-02-2010, 18:22
ahahaha cmq ragazzi non ho ancora ricevuto ne email ne niente mi sto rompendo

Dreammaker21
22-02-2010, 19:13
Non serviva anche lo scontrino?

Si anche :)

P.S.

In bocca al lupo per l'esame, anche se spero che verrai selezionato por la beta di Starcraft :asd:

H@lf @ngel
22-02-2010, 19:25
ho inviato le foto del codice seriale con scritto a penna il mio nik sotto il codice la foto della custodia ecc... ma non ho lo scontrino purtroppo l ho pagato 19€ :D mo speriamo volevo giocarci e non mi contattano ancora

H@lf @ngel
22-02-2010, 19:50
ragazzi sono passate già 5 ore da quando ho scritto a steam ma nessuna risposta...ora mi incazzo e farò una bella cosa

Grey 7
22-02-2010, 19:53
e dagli un po' di tempo. Minimo 24 ore, vedrai che domani ti faran sapere :)

Ziosilvio
22-02-2010, 19:59
ragazzi sono passate già 5 ore da quando ho scritto a steam ma nessuna risposta...ora mi incazzo e farò una bella cosa
Porta pazienza.
Quando si contattano i servizi di assistenza, 24 ore di attesa sono il minimo al quale ci si deve preparare; e, in realtà, anche 72 sono da considerarsi normali.

CAPT.HOOK
22-02-2010, 20:13
E' vero, se ti avessero risposto subito sarei rimasto scioccato :D !

H@lf @ngel
22-02-2010, 21:14
SECONDO ME HO BUTTATO I SOLDI ULTIMA VOLTA CHE COMPRO GIOCHI DI STEAM

omega9
22-02-2010, 21:17
Non mi dici niente di nuovo , steam mi ha dato solo problemi , lost planet ci ho messo una vita ad installarlo perchè il mio router non era tanto compatibile con il loro server , fear 2 scatolato come te codice key non valido perchè associato ad un altro utente l'ho riportato al game stop e ho preso la versione consolle , silent hill home coming una volta partiva in italiano le 2 volte dopo in inglese a seconda di come gli giravano , alien vs predator solo da ieri sono riuscito a farlo funzionare bene , rimangono dei rallentamenti che secondo me sono provocati dal server ma per il resto non ci resta che pregare !!:cry:

H@lf @ngel
22-02-2010, 21:47
anche a te la stessa cosa mmm...ti giuro qua ci vuole una bella denuncia a sto schifo di steam e dato che sto nelle forze dell'ordine approfondirò questa cosa mi fa anche a call of duty modern warfare 2 59€ buttati....

CAPT.HOOK
22-02-2010, 21:51
anche a te la stessa cosa mmm...ti giuro qua ci vuole una bella denuncia a sto schifo di steam e dato che sto nelle forze dell'ordine approfondirò questa cosa mi fa anche a call of duty modern warfare 2 59€ buttati....

Vai a dirglielo a Gaxel che e' un adoratore del digital delivery e di Steam :asd:!

Th4N4Th0S
22-02-2010, 22:22
Non mi dici niente di nuovo , steam mi ha dato solo problemi , lost planet ci ho messo una vita ad installarlo perchè il mio router non era tanto compatibile con il loro server , fear 2 scatolato come te codice key non valido perchè associato ad un altro utente l'ho riportato al game stop e ho preso la versione consolle , silent hill home coming una volta partiva in italiano le 2 volte dopo in inglese a seconda di come gli giravano , alien vs predator solo da ieri sono riuscito a farlo funzionare bene , rimangono dei rallentamenti che secondo me sono provocati dal server ma per il resto non ci resta che pregare !!:cry:
nei gamestop no è la prima volta che sento che un gioco NUOVO è stato provato prima da loro :O . e poi come dici tu gli hai riportato il gioco e te ne hanno dato un'altro nuovo...secondo te il gioco che gli hai dato non lo rimetteranno in vendita e un'altra persona non ci rimarrà fregata??? gamestop da questo punto di vista è pessimo. e èpo lo stuttering(rallentamenti come li chiami tu) non è causato di certo da steam....non diciamo fesserie...

io ho comprato tantissimi giochi steam tra cui FEAR 2 e non ho mai avuto di problemi di key duplicate. steam è un servizio ottimo...può capitare che su miliioni/miliardi di key qaulcuna sia stata duplicata....ma cmq basta che gli dai una prova dell'acquisto e che la key è tua ti risolvono il problema tranquillamente

H@lf @ngel
23-02-2010, 10:38
Ho fottuto Steam:D non mi risponde e io ho creato un installer e ora sto installando il gioco senza steam ora spero che riesco a giocare online anche senza steam con il gioco originale non dovrei avere problemi...ovvio l'installer funziona solo con i dischi originali;)

Aviatore_Gilles
23-02-2010, 11:04
Prego? :mbe:
Non ho capito che intendi dire.

H@lf @ngel
23-02-2010, 12:13
Ho installato il gioco senza steam e quindi ho saltato la cd key e ora online uso gamespy arcade e non steam :) bellissimo gioco fear 2 lo installato cioè ho creato un installer che mi estrae i file .sim e ho installato il gioco sempre con i cd originali senza steam :) e credo che questo installer funziona per tutti quanti eh eh eh :)

cerbert
23-02-2010, 13:25
Vai a dirglielo a Gaxel che e' un adoratore del digital delivery e di Steam :asd:!

caaaaalma! Con questo tipo di osservazioni invariabilmente si finisce in flame. Evitiamo, grazie.

Mantenete la discussione nei limiti della denuncia di un disservizio. Altrimenti si chiude.

CAPT.HOOK
23-02-2010, 14:28
caaaaalma! Con questo tipo di osservazioni invariabilmente si finisce in flame. Evitiamo, grazie.

Mantenete la discussione nei limiti della denuncia di un disservizio. Altrimenti si chiude.

D'accordo Cerbert, chiedo scusa, anche se credo che l'utente citato abbia il senso dell'umorismo e capirebbe (..forse). :)

omega9
23-02-2010, 21:57
[QUOTE=Th4N4Th0S;30992322]nei gamestop no è la prima volta che sento che un gioco NUOVO è stato provato prima da loro :O . e poi come dici tu gli hai riportato il gioco e te ne hanno dato un'altro nuovo...secondo te il gioco che gli hai dato non lo rimetteranno in vendita e un'altra persona non ci rimarrà fregata??? gamestop da questo punto di vista è pessimo. e èpo lo stuttering(rallentamenti come li chiami tu) non è causato di certo da steam....non diciamo fesserie...

Senti che tu non abbia avuto problemi con steam buon per te ma dire che è un ottimo servizio forse le fesserie le stai dicendo tu !! Guarda caso se vai alla pagina risoluzione problemi ci puoi trovare una sfilza di suggerimenti per risolvere crash incompatibilità e altre rogne del servizio che di sicuro non dimostrano la perfezione di steam . Visto che sei tanto sicuro che i rallentamenti in avp sono procati dallo stuttering spiegami come mai se gioco off line il gioco fila liscio senza problemi , non ho nessuna intenzione di crocifiggere steam ma di dire le mie esperienze con questo servizio che non mi piace per diversi motivi ! Poi del fatto che al game stop provano i giochi nuovi questo lo hai affermato tu non io , ti sembra giusto che io spendo 50 euro in un software regolare e poi devo sbattermi per dimostrare con mail e scontrini i miei diritti . Non ho mai avuto problemi di attivazioni con altri titoli che non siano stati Steam chissa come mai !

Th4N4Th0S
23-02-2010, 23:28
Senti che tu non abbia avuto problemi con steam buon per te ma dire che è un ottimo servizio forse le fesserie le stai dicendo tu !! Guarda caso se vai alla pagina risoluzione problemi ci puoi trovare una sfilza di suggerimenti per risolvere crash incompatibilità e altre rogne del servizio che di sicuro non dimostrano la perfezione di steam . Visto che sei tanto sicuro che i rallentamenti in avp sono procati dallo stuttering spiegami come mai se gioco off line il gioco fila liscio senza problemi , non ho nessuna intenzione di crocifiggere steam ma di dire le mie esperienze con questo servizio che non mi piace per diversi motivi ! Poi del fatto che al game stop provano i giochi nuovi questo lo hai affermato tu non io , ti sembra giusto che io spendo 50 euro in un software regolare e poi devo sbattermi per dimostrare con mail e scontrini i miei diritti . Non ho mai avuto problemi di attivazioni con altri titoli che non siano stati Steam chissa come mai !

sul gamestop non l'ho detto io...l'hanno detto tanti utenti.....e poi tu stesso hai detto che ti hanno cambiato fear2 e stai sicuro che la versione che gli hai dato tu tornerà in circolo e qualcun'altro rimarrà fregato.
i problemi ci sono ovunque...in qualsiasi programma o gioco o altro...steam a poco a poco si espande sempre di + nel settore giochi pc e di certo non perchè è un servizio scadente come sostieni tu(un problema ci può stare ma non per questo si deve mettere alla gogna)....cmq pensala come vuoi non mi tange affatto...di certo non sarà perfetto ma è un buonissimo servizio.

Th4N4Th0S
23-02-2010, 23:43
cmq se ti interessa Rebellion sta investingando sul fatto dello stuttering:

Sega sent another Aliens vs. Predator statement our way, this time pertaining to a stuttering problem experienced by PC gamers using DirectX 10 or 11 to run Rebellion's new game:

We are currently investigating reports that some PC users are experiencing ‘stuttering’ when playing Aliens vs. Predator with DX10/DX11. This issue unfortunately wasn’t found during extensive compatibility testing and we believe a few things may be contributing to this:
1) A combination of driver issues and the video memory manager that’s used in Vista and Windows 7 under DX10 and 11. We’re talking to Nvidia and ATI about this. This may also be responsible for the extreme memory usage that some people are seeing.

2) People using settings that are too high for the amount of VRAM in their video cards. Please note that if you adjust the texture detail settings then you must restart the game for this to take effect. There should be a dialog that advises you of this. Please try using the default Normal setting and seeing if that solves or reduces the problem.

3) The V-Sync and/or Reduce Mouse Lag options. The latter is found under the Controls options menu, not Video. Turning both of these off may help on Nvidia cards. This may be related to the problem described in point 4.xiv in the ReadMe.

Playing the DX9 version instead should also solve this stuttering in the mean time.

With regards to the low process priority that some people have noticed, this is intentional when you Alt-Tab out of the game, unless you are playing multiplayer. When you Alt-Tab back in, the process priority should return to normal.

Not to be a dick or anything, but if you had released the demo with DirectX 10 and 11 included you may have been able to identify and rectify the problem prior to launch.

omega9
24-02-2010, 10:21
Ciao , per carità , ma io penso di essere in accordo con te sull' utilità di steam non nego che mi fa piacere scaricare le demo i contenuti extra e mi trovo in sintonia se parliamo di un buon servizio , io spero solo migliori ancora !! Purtroppo mi ha dato delle difficoltà non indifferenti , Fear 2 per raccontartela per intero l'ho riportato 2 volte indietro 2 copie differenti e tutte e 2 erano incelofanate dalla casa madre almeno credo , risultato identico invalid key perchè abbinato ad un altro profilo ! Lost planet ho dovuto per installarlo staccare il router e farmene prestare un altro da un amico se no il down load si fermava al 30 per cento per ore . Silent Hill una volta si lanciava in italiano e le altre 2 in inglese , capisci che su tre giochi tre problemi un po di perplessità devo averla , sulla confezione di avp non è neanche segnalato il servizio steam ! Comunque pazienza tanto col tempo verrà dirottato tutto su servizi come steam , spariranno le copie fisiche per il risparmio , speriamo solo che diventino + attenti alle nostre esigenze ;)

Th4N4Th0S
24-02-2010, 11:34
Ciao , per carità , ma io penso di essere in accordo con te sull' utilità di steam non nego che mi fa piacere scaricare le demo i contenuti extra e mi trovo in sintonia se parliamo di un buon servizio , io spero solo migliori ancora !! Purtroppo mi ha dato delle difficoltà non indifferenti , Fear 2 per raccontartela per intero l'ho riportato 2 volte indietro 2 copie differenti e tutte e 2 erano incelofanate dalla casa madre almeno credo , risultato identico invalid key perchè abbinato ad un altro profilo ! Lost planet ho dovuto per installarlo staccare il router e farmene prestare un altro da un amico se no il down load si fermava al 30 per cento per ore . Silent Hill una volta si lanciava in italiano e le altre 2 in inglese , capisci che su tre giochi tre problemi un po di perplessità devo averla , sulla confezione di avp non è neanche segnalato il servizio steam ! Comunque pazienza tanto col tempo verrà dirottato tutto su servizi come steam , spariranno le copie fisiche per il risparmio , speriamo solo che diventino + attenti alle nostre esigenze ;)

mi dispiace per te che hai trovato problemi per ben 3 giochi.
riguardoa a SH homecoming la conversione PC è stata fatta un pò male e non 6 il primo che sente che ha avuto problemi con le lingue. cmq è facilemnte risorvibile cambiando un file del registro o della cfg.
cmq ti consiglio una cosa...la prossima volta che compri un gioco che si appoggia su steam non prenderlo al gamestop ma ad un negozio + affidabile.

riguardo avp speriamo che rilascino una patch al + presto che risolva vari problemi che aflfigge il gioco.