PDA

View Full Version : 5870 Vapor-X

Benna80
22-02-2010, 16:25
Salve a tutti, chiedo a voi la vostra opinione sul cambio scheda.

Tralasciando il fatto che cambiare ora è da pazzi vista l'imminente (??? ma ne siamo sicuri??? ) uscita di Fermi, cosa mi dite della 5870 Vapor-X?
A livello Hardware ha le stesse identiche caratteristiche della versione reference con solamente il dissipatore cambiato oppure ci sono delle differenze/castrazioni??

Jack 85
22-02-2010, 16:48
Salve a tutti, chiedo a voi la vostra opinione sul cambio scheda.

Tralasciando il fatto che cambiare ora è da pazzi vista l'imminente (??? ma ne siamo sicuri??? ) uscita di Fermi, cosa mi dite della 5870 Vapor-X?
A livello Hardware ha le stesse identiche caratteristiche della versione reference con solamente il dissipatore cambiato oppure ci sono delle differenze/castrazioni??

Nessuna limitazione, ma altresì è dotata di un ottimi sistema dissipante:) Prendila pure, tieni conto che fermi costerà un botto, riscalderà di più e consumerà davvero tanto, le prestazioni saranno buone ci mancherebbe, ma prenderei la 5870 che ti durerebbe un bel pò:)

G3f0rC3
22-02-2010, 17:06
ottima scheda. ottimo dissipatore. prendila perchè se aspetti fermi...:rotfl:

è bene comunque abbinare questa vga a un monitor fullHD.

Benna80
22-02-2010, 17:42
ottima scheda. ottimo dissipatore. prendila perchè se aspetti fermi...:rotfl:

è bene comunque abbinare questa vga a un monitor fullHD.

Ehh lo so ma ho appena cmabiato case, processore e ora arriva la mazzata della scheda video, un full hd non me lo posso permettere proprio :)

Grazie per i consigli, fortunatamento ho preso un case bello areato che mi permette di sopperire alla parte di aria calda che non viene esplusa completamente dalla scheda

Gabriyzf
22-02-2010, 18:19
gran bella scheda, niente da dire ;)