View Full Version : [MI e HINTERLAND a MANO] Cerco banchi di ram DDR2 800mhz anche oem
COMPRATO TUTTO DALL' UTENTE TRANATRON IL THREAD SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
Ciao a tutti!
come da oggetto cerco banchi di ram DDR2 800mhz in buono stato anche se non di marca possibilmente in configurazioni 2x2GB
Per ora vorrei effettuare il solo scambio a mano.
Proponete!:)
GTV
RAM DDR2 800 MHZ BANCATE DA 2 GB AL PEZZO DI 20 € CADAUNO SONO SIGGILLATE.
SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS.
Team group 2x1gb ddr2 800mhz, proponi tu in pm il prezzo.
operat: per ora solo scambio a mano
arus: come richiesto ti ho scritto in PVT
diabloktm84
23-02-2010, 09:43
vedi ram in firma e altro materiale se ti puo' interessare
Vi avverto che l'utente Operat si fa desiderare molto... non aggiorna i post, non da' segni di vita da 2 gg, l'ho chiamato 2 volte al cell e sto aspettando ancora il num di tracciabilità..... sconsiglio spassionato. :mad: Magari un giorno arriverà quel banco di ram che ho pagato già lunedì senza poi avere più sue notizie "serie"....
operat quello che decido se permetti sono c...i miei OK?
inoltre acquisto solitamente da persone con molte trattative alle spalle e con quelli con pochi post effettuo solo scambio a mano
Insane_Tech
26-02-2010, 09:15
guarda un po' se c'è qualcosa che ti può interessare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31037465&posted=1#post31037465
grazie insane_tech ma qui sul forum di solito i banchi 2x1gb ache di marca li trovati per 20-25€ ddr2 6400 quindi cercavo 4gb e il totale che non superi i 45€- 50€ (a 60€ nuove le prendo in negozio).
Insane_Tech
26-02-2010, 09:25
grazie insane_tech ma qui sul forum di solito i banchi 2x1gb ache di marca li trovati per 20-25€ ddr2 6400 quindi cercavo 4gb e il totale che non superi i 45€- 50€ (a 60€ nuove le prendo in negozio).
nessun problema, io frequentando poco non so bene i prezzi. mi baso su quanto le ho pagate io :)
Alla fine è arrivata la ram da me presa ad Operat, è imballata come da descrizione e a prezzo davvero vantaggioso... Consigliato come venditore anche se deve decisamente migliorare nelle comunicazioni con chi compra.. :O
COMPRATO TUTTO DALL' UTENETE TRANATRON IL THREAD SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.