PDA

View Full Version : perchè no una lista delle recensioni?

scsf
22-02-2010, 16:51
nella sezione consigli per gli acquisti Horne75 con la sua best brice list sta facendo tanti a favori a tutti!!!!! grazie tanto davvero!

mi chiedevo se fosse possibile fare una liste delle review delle lenti magari anche dei corpi.

che ne dite?

io ho difficolta a reperice recensioni affidabili se non le trovo sul classico photozone o dpreview.

SuperMariano81
22-02-2010, 17:00
ho votato no, non per essere antipatico, ma di "lens review" è parecchio pieno internet.
Oltre ai già citati photozone e dpreview aggiungo Juza, zmphoto, the-digital-picture.com photographyblog e volendo includerlo in lista pixel-peeper e flickr....

Non credo che una lista sia così indispensabile

scsf
22-02-2010, 17:07
ho votato no, non per essere antipatico, ma di "lens review" è parecchio pieno internet.
Oltre ai già citati photozone e dpreview aggiungo Juza, zmphoto, the-digital-picture.com photographyblog e volendo includerlo in lista pixel-peeper e flickr....

Non credo che una lista sia così indispensabile

beh, esiste anche trova prezzi.... non per essere anti - antipatico, ma la best pice list viene comoda uguale

se credi che non serva, è la tua opinione ed è sacrosanta! :D

in ogni caso do un occhio anche ai siti che consigli da adesso in poi!!;)

SuperMariano81
22-02-2010, 17:12
beh, esiste anche trova prezzi.... non per essere anti - antipatico, ma la best pice list viene comoda uguale

se credi che non serva, è la tua opinione ed è sacrosanta! :D

in ogni caso do un occhio anche ai siti che consigli da adesso in poi!!;)

Quando mi serve un ottica cerco qualche review in giro, nei soliti siti, poi trovo comodi i forum come questo (o altri) ma il top è avere qualche amico che te la presta :sbav: così da provarla direttamente sul campo.

my2cent

scsf
22-02-2010, 17:15
Quando mi serve un ottica cerco qualche review in giro, nei soliti siti, poi trovo comodi i forum come questo (o altri) ma il top è avere qualche amico che te la presta :sbav: così da provarla direttamente sul campo.

my2cent

averne....

il problema è che per avere le recensioni dei modelli datati, si riesce.
ma quando esce un'ottica nuova passano anche 6 mesi prima di vedere una review decente, e per trovarla si deve navigare in un mare di spazzatura

se invece si potesse segnalare e mettere in lista non saremmo tutti ad annaspare nei siti dove recensione significa che io mi loggo e scrivo: ammazza sta lente è nera!! bella!!! quella è pesante!! brutta!!! l'altra è....

FreeMan
22-02-2010, 19:00
il problema di queste cose è trovare una persona che abbia la voglia di prendersi l'incarico e seguirlo con costanza e dedizione.

trovato quello si può anche fare..

cmq un sondaggio per chiedere certe cose non serve perchè se cmq una cosa viene ritenuta non utile non verrà fatta anche con 1000 voti a favore.

>bYeZ<

lo_straniero
22-02-2010, 19:15
Siamo qui apposta :) ...piu che un test secondo me contano i pareri :)

:D

FreeMan
22-02-2010, 19:17
...piu che un test secondo me contano i pareri :)

e allora c'è già il forum :D

>bYeZ<

scsf
22-02-2010, 19:36
beh, si il sondaggio l'ho aggiunto giusto così, era solo per chiedere che ne pensavate tutti....

speriamo che non ho infranto qualche regola... :mc:

è se l'ho fatto sarà stato per colpa dell'inquinamento che alza la temperatura del pianeta conseguentemente aumenta il moto termico delle cellule etc etc:D

ficofico
22-02-2010, 20:22
Io sono molto interessato, in quanto la volevo già fare solo per materiale sony. Io farei solo le lenti cmq, e non i corpi. Sarebbe bello poter scegliere una categoria, es 85 f1,4 o f1,8 e vedere tutte le lenti di tutti i produttori con le relative recensioni, io sono d'accordissimo.