PDA

View Full Version : problema cod 5

moky96
22-02-2010, 14:38
ciao a tutti,recentemente mi sono installato cod 5,però ha un problema.Quando avvio il multiplayer ( il single player funziona)mi esce un errore con scritto unhandled exception caught.Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolverlo

BioShock3|)
22-02-2010, 14:50
ciao a tutti,recentemente mi sono installato cod 5,però ha un problema.Quando avvio il multiplayer ( il single player funziona)mi esce un errore con scritto unhandled exception caught.Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolverlo

Prova a leggere il primo post di QUESTO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1883400). Tentar non nuoce. Prova e facci sapere se funziona.

moky96
22-02-2010, 19:31
ho provato i 3 modi,nella prima non c'è nel pannello di controllo hardware e audio,la seconda non ho una di quelle periferiche,ho visto e la terza non ha funzionato.
Ah ,dimenticavo,io ho XP SP3

BioShock3|)
22-02-2010, 19:49
ho provato i 3 modi,nella prima non c'è nel pannello di controllo hardware e audio,la seconda non ho una di quelle periferiche,ho visto e la terza non ha funzionato.
Ah ,dimenticavo,io ho XP SP3

Prova a cercare la voce 'Audio' (o comunque qualcosa di simile, cioè la voce per gestire audio e periferiche). Anche se sembra essere un problema legato più a Vista che ad XP.

Comunque il gioco è patchato? DX aggiornate?

Poi ho trovato ancora questa possibile soluzione:

I have had this problem for a while and i just fixed it. i deleted all accounts and the .txt file in the 'C:\Users\ Username\AppData\Local\Activision\CoDWaW\ players' folder.

I then deleted the file 'Treyarch.bik' in the folder 'C:\Program Files Activision\Call of Duty - World at War\Main\Video'

Loaded the game perfectly. Hope this helps.

Cioè cancellare tutti gli account e i file .txt nella cartella che su XP dovrebbe essere la seguente C:\Documents and settings\nomeutente\Dati Applicazioni\Impostazioni locali\Activision\CodWaW

Poi cancellare il file 'Treyarch.bik' nella cartella C:\Programmi\Activision\Call Of Duty - World at War\Main\Video

moky96
22-02-2010, 19:53
le directx le ho aggiornate,il gioco è patchato alla 1.0.1,nel pannello di controllo ho trovato suoni e periferiche audio,però non trovo niente che mi faccia modificare i bit

BioShock3|)
22-02-2010, 20:03
le directx le ho aggiornate,il gioco è patchato alla 1.0.1,nel pannello di controllo ho trovato suoni e periferiche audio,però non trovo niente che mi faccia modificare i bit

Prova ad aprire Windows Media Player --> Strumenti \ Opzioni \ Dispostivi \ Altoparlanti \ Proprietà riproduzione audio \ Avanzate \ Altoparlanti-cuffie \ Proprietà \ Avanzate.

Prova solo per vedere se effettivamente è selezionata la campionatura a 24bit 48KHz.

Prova infine con l'ultima soluzione (quella dei file .txt e del video .bik)

moky96
22-02-2010, 20:31
ho provato quella dell'eliminare i file txt e del file bik,ora parte,però non mi fa andare su "profilo online" per crearmi un profilo e giocare online che si leva ed esce di nuovo qull'errore.Poi riavviando il gioco stessa cosa,si avvia però se vado li esce l'errore.Provando quello di windows media player,arrivo a dispositivi-altoplarlanti e poi non trovo proprietà riproduzione audio.
Arrivo qua : http://img211.imageshack.us/img211/8815/immaginewl.png

moky96
23-02-2010, 13:07
grazie di tutto,sono riuscito a risolvere

moky96
23-02-2010, 13:11
Purtroppo mi rimane un altro problema da risolvere:
Giocando online non mi visualizza la mira,cioè quella cosa bianca al centro dello schermo,non mi esce scritto premi f per prendere le armi e non mi visualizza niente di quello che c'è di solito in tutti i giochi di sparatutto,come cod 4,apparte la mappa,è proprio il gioco così o è un mio problema oppure devo modificare qualcosa da opzioni ?