PDA

View Full Version : Pannello Frontale Audio

filippomari
22-02-2010, 15:36
Buondì :D

ho un piccolo problema sicuramente dovuto all'inesperienza, allora da oco ho assemblato un pc. il case è un cm 690 e la scheda madre una asus M4A79XTD EVO

Il problema e che non sento l'audio se collego le cuffie tramite i jack del pannello superiore di questo case, il problema è sicuramente dovuto perchè non ho collegato i cavi collegati al pannello superiore denominati HD AUDIO e AC97 il punto è che sulla scheda madre non ho trovato dove attacarli... mi date qualche indicazione? :D

Grazie mille

natiss88
22-02-2010, 16:10
Buondì :D

ho un piccolo problema sicuramente dovuto all'inesperienza, allora da oco ho assemblato un pc. il case è un cm 690 e la scheda madre una asus M4A79XTD EVO

Il problema e che non sento l'audio se collego le cuffie tramite i jack del pannello superiore di questo case, il problema è sicuramente dovuto perchè non ho collegato i cavi collegati al pannello superiore denominati HD AUDIO e AC97 il punto è che sulla scheda madre non ho trovato dove attacarli... mi date qualche indicazione? :D

Grazie mille

dovrebbe essere scritto nel manuale... :rolleyes: :rolleyes:

in ogni caso, e' AAFP (controlla nel manuale), angolo in basso a sinistra, vicino al connettore dell'audio cd ed il led verde di corrente.
imposta da bios ac97, e collega il front panel del case ac97

filippomari
22-02-2010, 16:30
Siete una fonte inesauribile di informazioni :D

Il bello è che ho cercato, ma cercavo proprio la voce ac97 :D

Grazie mille