PDA

View Full Version : [NA+SPEDIZIONE] GAINWARD 4870GS

Spike88
22-02-2010, 14:23
Vendo 4870 precisamente il modello: Gainward 4870 Golden Sample 512Mb GDDR5 con frequenze non standard di 750/950Mhz con doppio profilo Bios e dissipatore non standard con doppia ventola estremamente efficiente e silenzioso(max 61 gradi sotto stress con rumorosità contenuta)

http://i4.photobucket.com/albums/y143/lehteck/4870GS.jpg

la foto è attinente proprio al modello in questione.

LA SCHEDA HA GARANZIA CON FATTURA DEL 20-05-2009 ACQUISTATA PRESSO UN NOTISSIMO SHOP ONLINE CONDIZIONI OTTIME BUNDLE COMPLETO ORIGINALE

non è da considerarsi una comune 4870 fornetto, il prezzo è 90-80 euro(spese di spedizione trattabili) con sconto se si ritira a mano.

massima disponibilità, già vendute 3 schede video - 1 kit di ram pienamente affidabile.

schumyFast
22-02-2010, 14:33
Coda a mano se scambi con qualcosa in firma (+ eventuale conguaglio)

Spike88
22-02-2010, 14:40
Coda a mano se scambi con qualcosa in firma (+ eventuale conguaglio)

guarda mi sono messo anche a vedere ma hai troppe offerte faciamo prima così:
scambio o per scheda video superiore o per nvidia 275/280.
altrimenti contante.

saluti

schumyFast
22-02-2010, 14:41
guarda mi sono messo anche a vedere ma hai troppe offerte faciamo prima così:
scambio o per scheda video superiore o per nvidia 275/280.
altrimenti contante.

saluti

Devi controllare solo i thread ancora aperti, quelli chiusi sono di oggetti già venduti

Spike88
22-02-2010, 15:11
Devi controllare solo i thread ancora aperti, quelli chiusi sono di oggetti già venduti

mi spiace non mi interessa nulla...sorry
specifico che sono propenso a sconti basta che proponete(non esagerate però :P)

Spike88
22-02-2010, 18:56
per le spese di spedizione si potrebbe fare 50 e 50%

Spike88
23-02-2010, 01:48
ovviamente 120 è la base si può scendere sino a 100 volendo

michelemsn
23-02-2010, 08:24
coda per amico,a mano

Spike88
23-02-2010, 08:57
a mano? 110-100?

krocca
25-02-2010, 14:36
edit lascio

kajika83
25-02-2010, 15:54
coda 120 spedita ne ho un altra uguale e va da dio, mandami pm con i tuoi dati e quelli per il pagamento se la vga è ancora disponibile :)

Static-X
25-02-2010, 16:16
coda a mano
hai un pm
mi informo prima

Spike88
28-03-2010, 15:21
non ho ben capito la tua proposta... non mi sono arrivati pm ti sei informato?
la scheda è sempre in vendita a 90 spedita ed a 80 a mano ;)

Yrrah
28-03-2010, 15:57
Coda.
Mandato un PM.

Spike88
28-03-2010, 16:04
pm risposto ;)

Yrrah
28-03-2010, 16:18
Scusami ci ho ripensato, lascio.

Alessandro87Pe
28-03-2010, 16:21
coda 80€ comprese ss

Spike88
28-03-2010, 16:37
coda 80€ comprese ss

sognatelo 90 ss incluse:D
ma che credi che vendo caramelle?^^?

Spike88
28-03-2010, 16:43
Scusami ci ho ripensato, lascio.

sei un IMBROGLIONE... e lo sai perchè... contatterò i mod quanto prima per evitare che tu venda la 4870x2 difettosa che stavi proponendo a me ;)

Alessandro87Pe
28-03-2010, 17:22
mi rimetto in coda al tuo prezzo... dovrai pazientare qualche ora visto che la scheda non è per me e devo chiedere...:stordita:

Spike88
28-03-2010, 17:29
no problema ;) non vado di fretta...però sto in trattativa anche con altra persona per scambio a mano ;)

Yrrah
28-03-2010, 17:52
sei un IMBROGLIONE... e lo sai perchè... contatterò i mod quanto prima per evitare che tu venda la 4870x2 difettosa che stavi proponendo a me ;)

Ma scherzi spero? A parte che funziona perfettamente e ho scritto il messaggio che lasciavo ben 10 minuti che poi tu mi mandassi l'altro PM; se proprio la vuoi sapere l'unica motivazione per cui lascio è che dopo averci pensato su preferisco puntare a una 5770 che mi darebbe stesse prestazioni e consumi ancora più ridotti con di sicuro più longevità di questa scheda, e mai avrei pensato che un utente con 2000 post avrebbe reagito così per una semplice perdita di interesse che ho manifestato apposta per non farti perdere tempo e permetterti di proseguire con le trattative.

Capisco che se non sei abituato a comprare e rivendere cose di continuo (come sono io) ti può sembrare strano, ma di qui ad accusare di rifilare cose rotte ce ne vuole... soprattutto ad un utente come me che ha concluso sempre ottimamente decine e decine di trattative e che ha 1600 post solo di mercatino!

Sappi l'oggetto che ti avevo offerto è perfetto sotto tutti i punti di vista e se vuoi spenderci del tempo te lo posso dimostrare come vuoi (video, screen, foto) giusto perchè a questo punto mi sento accusato per un semplice interesse che ho avuto per il tuo oggetto.

Spero di aver chiarito, ma sappi che le tue accuse mi hanno davvero rattristito.

Spike88
28-03-2010, 18:32
io non ho reagito alla perdita di interesse piuttosto al fatto che tu mi contatti dicendomi di essere interessato e mi proponi un ottimo scambio + conguaglio della tua 4870x2 per la mia 4870 per questioni di consumi....poi vado a vedere (tu non hai detto niente) e la sudetta 4870x2 l' hai presa usata circa 3giorni fa da un utente che per giunta l' aveva pure smontata per metterci un waterblock...semmai se tu che con il tralasciare delle informazioni hai fatto credere a me utente che si fida che la tua scheda fosse 1) non alterata da modifiche o che 2) tua e non proveniente da un precedente scambio
inoltre dimmi quello che vuoi ma se uno cambia vga specie una vga del calibro grosso della 4870x2 dopo solo 3 giorni(i giorni dei test) due son le cose o è un cattivo mercante o è una persona che cerca di recuperare perdite dopo aver visto artefatti a maneta:rolleyes:
l' accusa è leggittima specie se ti tiri indietro dopo che io ho espresso alcuni dubbi.
permettimi ma potrebbe sembrare strana a molti una situazione del genere.

A compra da B una 4870X2....dopo 3 soli giorni B vuole rivendere a C la 4870x2 per una 4870 + conguaglio senza dirgli però di averla comprata usata solo tre miseri giorni prima?

se non sembra sospetta na cosa così :rolleyes:

aspetto con ansia 3dmark 06 con gpuz alegato schermata temp e caratteristiche e foto della scheda.
credo a questo punto ne vada della tua credibilità.
tu mi hai cercato, tu mi hai proposto e poi tu ti sei ritirato...perdonami hai fatto tutto da solo nell' arco di meno di 60 minuti... ci vuole coerenza nelle cose.

PS:
un paio di volte stranamente certi utenti ci hanno provato e la cosa preocuppante e che avevano all' attivo anche 6000messaggi e non dico altro.. perchè certe volte mi è stato detto di essere un napoletano quando poi da udine vengono certi utenti davvero equivoci e stop...non è un flame ma sono stufo di dovermi guardare le spalle di continuo anche si hwupgrade...tra prezzi farlocchi e prezzi fissi alle stelle anche se evidentemente fuori regolamento.

PPS:
per semplice dovere di cronaca la 5770 è inferiore alla 4870x2 eh...

Yrrah
28-03-2010, 18:51
Ciao, ti ho già detto che posso capire che se non hai la mentalità di "quello che compra e vende continuamente" può sembrarti strana la cosa ma ti ho anche detto che sono disposto a dimostrarti quello che vuoi dedicandoti pure del mio tempo.

Ad ogni modo dato che comunque sta diventando una cosa più personale che altro penso che possiamo continuare in PM, e poi potrai esprimere le tue conclusioni. ;) Ti ho mandato un PM.

Detto questo buona vendita, la scheda che proponi è un ottimo modello ed il prezzo anche.

Spike88
28-03-2010, 18:55
estratto di un pm appena ricevuto

Altra cosa, il 3DMark ho cercato sul sito (non sono un patito di benchmark, in genere con le schede video gioco) e pare che sia a pagamento; come dovrei fare? Come ti ho già detto posso anche fare un minivideo con Metro 2033 sopra in modo che vedi che non fa neanche artefatti e che le temperature sono nella norma per tutte le componenti per una default reference.

cioè no davvero stiamo facendo spendi 100aia di euro per una vga e non sai come testarla?
ma dai senti compri una vga a 180 euro sai montarti il pc...hai un SD sai cosa è metro 2033, frequenti attivamente il forum squisitamente tecnico di fermi serie 400 e intervieni pure... ma non hai mai fatto un 3dmark06???????

cioè senti io non sono fesso te la vedi tu e i mod dopo sta cosa passo.:O
o sei un ignorante in materia col portafoglio largo e senza pensieri...o sei un furbone che gioca a fare l' indiano:fagiano:

E CON QUESTO CHIUDO QUI LA COSA NEI TUOI RIGUARDI CI PENSERANNO I MOD.

Yrrah
28-03-2010, 19:24
Rieccomi.

La mia impressione è che devi avere avuto delle brutte esperienze e dunque diffidi continuamente del prossimo, lo faccio anche io spesso, però a questo punto mi sento davvero offeso gratuitamente... se vuoi lo ammetto pubblicamente, non ho mai fatto un 3DMark: so cos'è perchè mi informo e leggo spesso recensioni e forum, ma non ne ho mai fatto uno dato che non ho necessità di fare benchmark e per verificare che una scheda grafica sia ok prendo semplicemente un gioco pesante che ho a disposizione (Crysis o Metro in questo caso dato che lo stavo giocando) e lo provo con tutte le impostazioni più alte verificando che non ci siano problemi, perchè quelle saranno le situazioni più estreme alle quali io le dovrò mai portare. Tu mi hai domandato di fare il 3DMark e io non ti ho detto di no, ti ho solo chiesto di spiegarmi come procedere: io ti dedico il mio tempo ok, ma se è per perderne di tempo non mi va bene... penso che di disponibilità te ne abbia data ma mi attendo da te un po' di collaborazione. Dunque se vuoi io sono sempre disponibile e come ti ho già detto secondo me sarebbe meglio anche per il tuo thread di vendita continuare la cosa in privato.

Spike88
28-03-2010, 19:31
aho bello...non è un aula di tribunale...e mi fai la cortesia di aprire un 3d apparte?^^?
cavolo ricordo a tutti che vendo una 4870GS a 80-90 euro se siete interessati contattatemi...meglio ripeterlo.

PS:
ilmio tempo ha avalore coem quello di tutte le altre persone non lo spreco a insegnare dove reperire il 3dmark06 e come usarlo a uno che so per certo oramai essere un personaggio equivoco e stop...se hai da dire altro dillo ai mod.

Parappaman
28-03-2010, 20:10
Torniamo in topic :D
Scambi con tuo conguaglio con una GTX 260 55 nm 216 SP OC? No, non sono balbuziente. :D

edit: mi andrebbe bene anche una railgun :sofico:

Asa60
28-03-2010, 20:57
coda.

xalessisx
28-03-2010, 21:40
coda!!
scambio a mano!

Spike88
28-03-2010, 22:09
Torniamo in topic :D
Scambi con tuo conguaglio con una GTX 260 55 nm 216 SP OC? No, non sono balbuziente. :D

edit: mi andrebbe bene anche una railgun :sofico:

mh...ricco interessato alla tua 260 55nm 216SP OC ;)
foto marca garanzia residua?^^?

thanks a tutti

Spike88
28-03-2010, 23:49
xalessisx ti prendo in cosiderazione per lo scambio a mano se Parappaman dovesse non concludere ;)

Spike88
29-03-2010, 00:33
cioè io posto qui perchè alla fine passo per matto:

Parappaman mi scrive:

Ciao, è una Gigabyte, per la precisione questa: http://www.giga-byte.it/products/vga/specs/gv-n26oc-896i.html

Non è in garanzia ma è nuova in quanto mi è stata mandata in sostituzione di una scheda la cui garanzia è scaduta meno di un mese fa. Calcola che su trovaprezzi la prima disponibile costa 184 euro, e che la 4870 da 1 giga sta a 126 euro e fammi un'offerta sensata :D

apparte la grande educazione..."fammi"...vabbè.

ecco un estratto di alcuni messaggi di Parappaman nel 3d della 260(che ha da un mese in sostituzione di qualche altra vga che non so quale sia stata):

Gente vorrei cimentarmi con l'overvolt da bios (passare da 1,1v a 1,2v), la mia scheda di default sta a un ottimo 650 ma nè core nè shader si schiodano di un MHz, secondo chi l'ha provato ci sono benefici tangibili o vado incontro solo a un aumento di temperature?

ha provato ad alzare il core ma ti si impallava che bello...poi nel 3d incominciavi a dire non contento delle cose già fatte di voler fare la vmod con il bios....azzo cioè ma io non lo so ma capite che fare ste cose deteriora le schede che lo dovete dire per regolamento se fate oc che dovete abbassare il prezzo dei vostri articoli se fate oc...che dovete avere un pò di criterio!

sempre da regolamento cito un modertore:

Per l'ennesima volta il prezzo da regolamewnto va fatto cercando lo stesso identico oggetto e non oggetti simili.
Se la scheda video ad esempio è una gigabyte modello 5750 si deve trovare quel modello e non altre marche.
Buona giornata.

quindi che me frega te su trovaprezzi che hai trovato LA 1GIGA STANDARD A 128 la mia non è una COMUNISSIMA 4870 fornetto ha frequenze più elevate e un dissipatore moolto performante e silenziso infatti su trovaprezzi si trova a:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=4870gs&prezzomin=-1&prezzomax=-1

176euro ss incluse...io la vendo a 90-80:
1)perchè ho tolto il 20% di iva
2)perchè ho levato l' usura
3)perchè la sto vendendo e quindi è normalissimo non pretendere di venderla a terzi allo stesso prezzo di acquisto e nel frattempo il mercato offre nuove cose in quella stessa fascia di prezzo

così si dovrebbe comportare uno onesto non come te che mi dici che ciò che vale quanto la 260 tua per te vale 120euro!
il conguaglio al massimo te lo do sulle spese di spedizione.

IL MERCATINO MOD DEVE ESSERE PIU' VIGILATO ATTEGGIAMENTI ARROGANTI E PREPOTENTI PER NON DIRE IMBROGLI VARI STANNO DIVENTANDO PRASSI.

CIOè QUESTO TIZIO POI è UN ALTRO ANCORA VENDE UNA 260 CHE HA SPEDITO SULLA LUNA E LA VENDE LO STESSO A 120-130 EURO!?????????
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2167868

cioè io non lo so chiedo ai mod allora di comunicarmi io la mia scheda a quanto la devo vendere perchè se gente così con schede di stessa fscia della mia le vendono a 120 euro anche se rovinate da oc pesante io con la mia che non è stata occata e che è pure in garazia che dovrei fare.....CIOè 80 O 120 A STO PUNTO NON SO CHE PENSARE TROPPA GENTAGLIA...

ceres66
29-03-2010, 05:48
TROPPA GENTAGLIA...

confermo.... questa gente non fà altro che insultare, diffamare, e pubblicare pvt...

stesso atteggiamento sia in questo thread che nell'altro :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2167868

direi che 2 settimane di sospensione sono il minimo, così ha il tempo di cercarti un forum adatto alle tue esigenze.

non è la prima volta che vieni sospeso, di sicuro sarà l'ultima, la prossima volta sarà un ban diretto.