View Full Version : Seriale Office 2008
ho installato office e l'ho aggiornato con i 2 SP presi dal sito microsoft.
Dopo questo non si apriva più e girando su internet ho trovato come fare per risolvere il problema, ci sono 2 file plist (o cosa simile :D ) da cancellare e riavviare il mac.
Fatto ciò riparte la guida dove ti chiede il product kay ma..... non me lo prende :cry:
per curiosità ho provato a cercarne degli altri sul mulo ma non prende nessun codice...
Che palle, ora cosa devo fare? cancellare e restallare tutto?
manowar84
22-02-2010, 14:07
cazz e se te lo comprassi? :asd:
oppure usa openoffice che va benone, in azienda da me si usa questo ;)
io ce l'ho comprato :D ma non funziona più il seriale...
che faccio chiamo la microsoft? non vorrei che fosse come con xp che dopo x installazioni non prendeva più la key e dovevi chiamare e fartene dare una nuova...
manowar84
22-02-2010, 14:15
io ce l'ho comprato :D ma non funziona più il seriale...
che faccio chiamo la microsoft? non vorrei che fosse come con xp che dopo x installazioni non prendeva più la key e dovevi chiamare e fartene dare una nuova...
ah allora pardon, ho letto emule ho pensato male :p
mi ricordo che a qualcuno capitò una cosa simile.... se cerchi sul forum dovresti trovare la soluzione, non ricordo cosa bisognasse fare :D
non ho trovato nulla se non un 50% che maledice office e un 50% che maledice, un pò meno, office :asd:
su emule ho provato a cercare un altro seriale in modo da vedere se era colpa del mio, ma qualsiasi provi non funziona...
bah... ora lo reinstallo...
cioe uno compra un software originale e dopo gli sp non viene riconosciuto, no ma bella sta cosa hahahaah.
Scusate l ot ma dio benedica neo office.
Io manderei una mail a ms o chiamerei e mi incazzerei!
erikka69
22-02-2010, 18:50
lo ha fatto anche con un office 2008 di un mio amico, probabilmente sono delle key bannate che M$ ha inserito nel sp2.
Non avevo assolutamente voglia di sbattermi e ho preso una key da ormai defunta baia.
L'office era originale......il problema è che magari quella key non l'ha usata solo lui.
Ora si è risolto tutto... Mi sono scaricato un manuale per imparare il latex :asd:
matteolegna
03-03-2010, 03:41
Ora si è risolto tutto... Mi sono scaricato un manuale per imparare il latex :asd:
Magnifica soluzione, direi :mano:
ho finito la guida impara \Latex\ (:asd:) e mettilo da parte, e ora inizio il mio primo documento di prova... Certo è difficile iniziare ma spero di prenderci la mano in fretta...!!!
LeaderGL2
03-03-2010, 13:30
ho finito la guida impara \Latex\ (:asd:) e mettilo da parte, e ora inizio il mio primo documento di prova... Certo è difficile iniziare ma spero di prenderci la mano in fretta...!!!
Guarda io lo sto usando per scriverci la tesi e ti posso assicurare che più le usi e più ne sarai entusiasta. Leggiti qualche guida ma se ti posso dare un consiglio prova contestualmente a creare dei documenti perché ti rimarrà tutto più impresso.
Le difficoltà maggiori si hanno con l'impaginazione di figure ed algoritmi poi per le altre cose di base tutto liscio.
la mia tesi è in medicina per cui spero di non aver problemi di algoritmi-formule-logaritmi etc. etc.
tu che editor usi?
questa parte interessa anche a me =)
un bell'editor latex mi servirebbe proprio, come mi servirebbe un bell'editor per usare le classi beamer per fare le presentazioni in stile (ma decisamente più belle) power point
mi sa che dal thread su office buggato parte il thread su Latex for mac...
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.