PDA

View Full Version : Mi servirebbe un netbook 12" così...

Noteman
22-02-2010, 13:22
Prima di aprire questo 3d ho cercato di fare da solo. Tra i marchi che preferisco c'è Asus e ho dato un'occhiata al sito. Sono indeciso perchè da una parte trovi un processore vecchio e probabilmente insufficiente, dall'altra manca il Bt o la batteria è inferiore, da un'altra ancora solita operazione di "taglia e cuci": trovi una cosa migliore e te ne tolgono altre 2. Allora faccio prima a chiedere a voi esperti ciò che mi serve.
Il display penso che 12" sia perfetto. Gli altri o sono troppo piccoli o scomodi per l'utilizzo sulle gambe. Ad esempio sto scrivendo da un 15,4" ed è ottimo, peccato che tutto il resto è proporzionato e mi viene la gobba a scrivere con il portatile sul letto.
L'uso per il quale non non mi deve deludere e che dovrà svolgere perfettamente è l'ovvia navigazione web, youtube, visione di filmati in hd di diversi gb (anche se sarà difficile, non girano perfetti nemmeno con VLC sull'HP Dv6 in firma:confused: ) e qualche applicazione non pesante come Photostudio e al max ci installo go open office.
Siccome non è urgente, se avete notizia di qualche imminente uscita (ma che sia con le palle!) fatemelo sapere....Se ne vale la pena, aspetto;)