View Full Version : [TO + sped] Vendo Nokia N900
Come da titolo.. tenuto molto bene, completo di tutta la dotazione originale, e dello scontrino di acquisto (Nokia shop).
La richiesta e di 435€ spedizione assicurata inclusa, pagamento anticipato tramite bonifico o postepay.
Ps. Mi ero dimenticato che insieme al cellulare compreso nel prezzo, do il caricabatteria da auto originale Nokia.
Pps. In vendita anche in altri lidi.
offro 430 ritiro a mano.ha la garanzia?se si quanto.grazie.
Ciao, ora sono a lavoro.. comunque conta che le consegne sono iniziate a fine Novembre, il mio è¨ più o meno di quel periodo li..
Edit. Confermo fine Novembre.
mauriziooo
22-02-2010, 19:50
Ciao, ora sono a lavoro.. comunque conta che le consegne sono iniziate a fine Novembre, il mio è¨ più o meno di quel periodo li..
Edit. Confermo fine Novembre.
ciao, 400€ a villanova d'asti?
ciao, 400€ a villanova d'asti?
Troppo poco.. ciao.
offro 430 ritiro a mano.ha la garanzia?se si quanto.grazie.
Ieri ti ho inviato un pm, fammi sapere qualcosa..
435€ spedizione assicurata inclusa.
manitasdeplata
25-02-2010, 10:08
435€ spedizione assicurata inclusa.
in coda.
marcasso
25-02-2010, 10:52
ciao,
offro 400€ ad asti oggi primo pomeriggio.:)
altrimenti up per te.
ciaooo
ciao,
offro 400€ ad asti oggi primo pomeriggio.:)
altrimenti up per te.
ciaooo
Aspetto il pagamento da manitasdeplata, e poi come ti ho già detto a 400€ non lo vendo, oltretutto non verrei da Torino fino ad Asti..
Grazie, ciao.
Thefallenangelx
25-02-2010, 11:22
Aspetto il pagamento da manitasdeplata, e poi come ti ho già detto a 400€ non lo vendo, oltretutto non verrei da Torino fino ad Asti..
Grazie, ciao.
interessato...foto? Garanzia residua?
interessato...foto? Garanzia residua?
manitasdeplata mi sembra una persona seria, gli ho già inviato tutti i miei dati, quindi lo considero come venduto, cambiassero le cose provvederò a inviarti le foto, garanzia residua 21 mesi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.