PDA

View Full Version : Tactical FPS. C'è ancora qualcuno che li gioca?

pontex
22-02-2010, 12:27
Salve a tutti, da un paio di settimane sto reinstallando tutti i miei vecchi giochi, sia a causa delle ingenti risorse che i nuovi giochi richiedono sia a causa del gameplay che non mi piace affatto.
Quindi chiedo se c'è qualcuno che gioca ancora ai vari:

Rainbow Six Raven Shield
Swat 4
True Combat Elite
America's Army 2.8.5
Insurgency (Half Life 2 Mod)

Questi sono i giochi che ho installati ora, ma alcuni non riesco a farli funzionare a dovere, su altri trovo pochi server attivi.
Se c'è qualcuno che vuole fare qualche partita online o conosce delle community italiane su questi giochi me lo faccia sapere.
Sono stufo dei vari call of duty e battlefield, a parte bad company 2, ma che non girerà mai nel mio pc.

Grey 7
22-02-2010, 14:23
potresti provare anche i vari rainbow six vegas e vegas 2. C'è anche ghost recon e l'ultimo operation flashpoint (che a me non è piaciuto) però forse è un tantino pesante, se scrivessi la configurazione del tuo pc sarebbe meglio. Ti segnalo anche america's army 3 anche se da quanto leggo ha ancora qualche problema.

pontex
22-02-2010, 14:47
il mio pc fa alquanto schifo in termi di prestazioni coi giochi. Innanzi tutto è un portatile Acer 5672 AWLMi, caratteristiche tecniche:
Processore:
Intel Core Duo T2250 (1,73 ghz, 533 mhz FSB, 2MB L2 cache)
Scheda Video:
Ati Mobility radeon x1600 512mb hypermemory (Non riesco a trovare dei driver aggiornati oltre a quelli del sito acer)
Hard Disk:
120gb 5400rpm sata hdd
Ram:
2gb ddr2

alex9
22-02-2010, 19:43
Salve a tutti, da un paio di settimane sto reinstallando tutti i miei vecchi giochi, sia a causa delle ingenti risorse che i nuovi giochi richiedono sia a causa del gameplay che non mi piace affatto.
Quindi chiedo se c'è qualcuno che gioca ancora ai vari:

Rainbow Six Raven Shield
Swat 4
True Combat Elite
America's Army 2.8.5
Insurgency (Half Life 2 Mod)

Questi sono i giochi che ho installati ora, ma alcuni non riesco a farli funzionare a dovere, su altri trovo pochi server attivi.
Se c'è qualcuno che vuole fare qualche partita online o conosce delle community italiane su questi giochi me lo faccia sapere.
Sono stufo dei vari call of duty e battlefield, a parte bad company 2, ma che non girerà mai nel mio pc.

Quanto mi sono divertito a Swat :cry: Un gioco stupendo: ed online non finivi mai di divertirti...cmq una cosa: ti consiglio, dato il tuo pc, bf2, che non trovo affatto un brutto gioco ed ha quello spirito di fondo vagamente simulativo (ma vagamente: non è mica AA) che ha poi anche swat (accidenti che bella la mappa del ristorante :D )... che tu sappia ci gioca ancora qualcuno a swat?

ciauz

roccia1234
22-02-2010, 20:02
io ho giocato (e gioco tutt'ora) a ghost recon (il primo) con le espansioni desert siege e jungle storm. Nonostante l'età (2001) secondo me è ancora un ottimo fps tattico. I due advanced warfighter, invece, mi sono piaciuti un po di meno.

omega9
22-02-2010, 21:33
Ciao , Rainbow six vegas 1 e 2 sono veramente divertenti , te li consiglio , assalti tipo swat con pianificazione , telecamere micro sotto porta , fumogeni bombe flash , irruzioni dalle vetrate dopo esserti calato con le corde dai tetti , cecchinaggio e etc etc , che si vuole di + :D

PaoPaolo
22-02-2010, 23:11
Scheda Video:
Ati Mobility radeon x1600 512mb hypermemory (Non riesco a trovare dei driver aggiornati oltre a quelli del sito acer)

Prova ad usare questo tool che modifica i drivers ATI inserendo le stringhe di riconoscimento per le schede video dei portatili e permettendo cosi' diinstallare i drivers aggiornati anche sulle schede che altrimenti non verrebbero riconosciute.

http://www.hardwareheaven.com/modtool.php

pontex
23-02-2010, 12:03
Prova ad usare questo tool che modifica i drivers ATI inserendo le stringhe di riconoscimento per le schede video dei portatili e permettendo cosi' diinstallare i drivers aggiornati anche sulle schede che altrimenti non verrebbero riconosciute.

Grazie mille non sai quanto ti sono grato!!!
Cmq si a swat4 ci gioca ancora parecchia gente! Credo che ai giochi belli la gente non smetta mai di giocarci. Non credo che vegas e vegas 2 girerebbero bene nel mio pc visto che faceva capricci lockdown.
Comunque se ancora qualcuno gioca a questi titoli lo faccia sapere che magari si organizza una partita ogni tanto.

pontex
23-02-2010, 12:12

Non funziona mica, perchè dal sito ati non mi fa scaricare i drivers ma un utility di 660kb che verifica se i driver sono compatibili.

MadJackal
23-02-2010, 13:02
Grazie mille non sai quanto ti sono grato!!!
Cmq si a swat4 ci gioca ancora parecchia gente! Credo che ai giochi belli la gente non smetta mai di giocarci. Non credo che vegas e vegas 2 girerebbero bene nel mio pc visto che faceva capricci lockdown.
Comunque se ancora qualcuno gioca a questi titoli lo faccia sapere che magari si organizza una partita ogni tanto.

Comunque che io ricordi non c'è più molta gente che gioca a RS:V2, e c'è anche qualche schifoso buggetto tipo il suono di certe armi che dopo un pò continua ad essere ripetuto all'infinito...

Ti consiglierei ARMA2, ma non con quel portatile :P

pontex
23-02-2010, 21:02
No ma io non sto cercando consigli per il gioco, sto cercando gente che giochi a quelli che ho scritto. Le community italiane sono poche, invece noto che i francesi sono molto attivi in questo tipo di giochi.