PDA

View Full Version : 2 donne maltrattano e uccidono un cane

Gogeta ss4
22-02-2010, 11:34
Sono veramente senza parole!

http://www.amicicani.com/index.php?oper=newsleggi&id=2498

:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

lowenz
22-02-2010, 11:38
Scommettiamo che nessuno nel thread invocherà pene cruente (tipo i vari "Minchia gli strappo le palle", ecc. che si sentono per i maschi) perchè sono donne?
Le due donne sono di nazionalità italiana (anche se hanno fatto caricare il filmato attraverso un provider straniero), residenti presumibilmente a Milano, sono state denunciate per maltrattamento di animali ai sensi dell`articolo 544 del codice penale, reato questo che prevede la reclusione fino a 2 anni in quanto in presenza dell`aggravante della violenza gratuita.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

mixkey
22-02-2010, 11:41
Scommettiamo che nessuno nel thread invocherà pene cruente (tipo i vari "Minchia gli strappo le palle", ecc. che si sentono per i maschi) perchè sono donne?

Mica vero! Solo se scrivo cio' che ho voglia di scrivere ci rivediamo minimo tra 15 giorni.

Insert coin
22-02-2010, 11:42

No, perché la COLPA (sempre lì si va a parare) è sicuramente di un padre assente, vuoi mettere, un padre "assente" non lo si nega a nessunA....:sofico:

Gogeta ss4
22-02-2010, 11:42
Mica vero! Solo se scrivo cio' che ho voglia di scrivere ci rivediamo minimo tra 15 giorni.

la penso esattamente come te :cry: :cry: :cry:

whistler
22-02-2010, 11:44
chi commette atrocità contro persone e animali non ha genere.

è SOLO UN CRIMINALE.

peccato non poter scrivere quello che gli farei:mad:

una bella mazza da baseball e disintegrargli la faccia non devono morire solo dovranno avere paura degli specchi per tutta la loro miserabile vita

lowenz
No, perché la COLPA (sempre lì si va a parare) è sicuramente di un padre assente, vuoi mettere, un padre "assente" non lo si nega a nessunA....:sofico:
Quello è trampling, le due sanno ESATTAMENTE quello che stanno facendo al povero cane perchè ad occhio (dall'uso dei tacchi) lo fanno anche su uomini.

Con la differenza che l'animale sarà ben difficile che lo desideri o che si difenda :muro: :muro: :muro:

Insert coin
Mio padre un giorno portò una tartarughina in casa, mia madre non gradì e la lanciò dalla finestra, ero piccolo e non ricordo ma mi è stata raccontata così..........da mia madre........:stordita:

Gogeta ss4
22-02-2010, 11:45
mi viene da piangere :cry: :cry: :cry: :cry:

Il programmatore
22-02-2010, 11:46
sicuramente è colpa del marito di una delle 2 che passava più tempo col cane, che con la moglie stessa..
Allora, arrabbiata, la moglie ha chiamato un'amica per uccidere il cane.
Secondo me la vicenda è andata così. :O

lowenz
22-02-2010, 11:47
Mio padre un giorno portò una tartarughina in casa, mia madre non gradì e la lanciò dalla finestra, ero piccolo e non ricordo ma mi è stata raccontata così..........da mia madre........:stordita:
E' un po' diverso, non è un pratica di dominazione, è una reazione schifata.....c'è un abisso in mezzo.

Schrodinger
22-02-2010, 11:48

stavolta hai toppato.
ciò che meritano -per qualcuno di noi- non può essere scritto qui, solo per i provvedimenti sanzionatori che i moderatori prenderebbero su chi lo scrivesse.

Schrodinger
22-02-2010, 11:50
bello, un 3d che dovrebbe trattare di maltrattamenti e sevizie ad un cane, diviene l'ennesimo 3d dove dare sfogo alla propria misoginia.

eccheppalle

Jammed_Death
22-02-2010, 11:51
l'altro giorno ho visto anche lastoria di un'idiota che ha legato il cane all'auto e l'ha trascinato

whistler
22-02-2010, 11:53
bello, un 3d che dovrebbe trattare di maltrattamenti e sevizie ad un cane, diviene l'ennesimo 3d dove dare sfogo alla propria misoginia.

eccheppalle

ma quale cazzo di misoginia. :mad:

ti rendi conto o no?

ConteZero
22-02-2010, 11:53
Video inguardabile.

lowenz
22-02-2010, 11:54

eccheppalle
Non si tratta di misoginia, si tratta di constatare che le reazioni sono irrimedibilmente diverse.

Stesso discorso all'opposto per i vari thread sull'omosessualità.....pensi che sia un caso che i vari (para)omofobi facciano sempre esempi maschili?
E lì non c'entra niente la misoginia.

Schrodinger
22-02-2010, 11:55

ti rendi conto o no? basta leggere i commenti, non ci vuole una laurea.
ci dovrebbe riuscire anche chi riesce a scrivere.

Wolfgang Grimmer
22-02-2010, 11:55
E' ovvio che è colpa degli animalisti

Gogeta ss4
22-02-2010, 11:57

eccheppalle

Ma io spero che tu stia scherzando vero?? :mbe:

whistler
quando succedono queste cose a persone o animali il mio essere ateo si rafforza sempre più come cazzo può un dio non fargli venire tutti i tipi di tumori e malettie esistenti nell universo all istante a questi/e esseri immondi?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Schrodinger
Non si tratta di misoginia, si tratta di constatare che le reazioni sono irrimedibilmente diverse.

Stesso discorso all'opposto per i vari thread sull'omosessualità.....pensi che sia un caso che i vari (para)omofobi facciano sempre esempi maschili?
puoi anche far finta di non capire, per me fa lo stesso.

Schrodinger
22-02-2010, 11:58

è colpa delle donne animaliste.

whistler
22-02-2010, 11:58
basta leggere i commenti, non ci vuole una laurea.
ci dovrebbe riuscire anche chi riesce a scrivere.

non è propio il momento vattene a fanculo

Schrodinger
22-02-2010, 11:59

complimenti

ConteZero
22-02-2010, 12:02

Chetati tu.
Le immagini provocano disgusto anche a me che non sono un sensibile animalista (come si autodefiniscono vegetariani/vegani/etc).

whistler
22-02-2010, 12:04
complimenti

ma mentre si legge una notizia del genere spari cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra che cazzo vuoi l applauso?

dov è la misoginia?

se fossero stati uomini non si sarebbe aperto il thread?
forse non verrebero usate la stessa rabbia per auguragli di avere la vita rovinata per l eternità?

e allora che cazzo dici?:mad:

Gogeta ss4
22-02-2010, 12:05
ma mentre si legge una notizia del genere spari cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra che cazzo vuoi l applauso?

dov è la misoginia?

forse non verrebero usate la stessa rabbia per auguragli di avere la vita rovinata per l eternità?

sta flammando, lascialo perdere.

whistler
22-02-2010, 12:06
Chetati tu.
Le immagini provocano disgusto anche a me che non sono un sensibile animalista (come si autodefiniscono vegetariani/vegani/etc).

io anche mangio la carne , ma veramente divento davvero un animale quando vedo e leggo queste cose.

questi schifosi dimostrano cattiveria ferocia insensibilità tale da meritarsi lo stretto trammento ma amplificato.

fatelo con un leone cazzo:mad: :mad: :mad:

Schrodinger
22-02-2010, 12:09

dov è la misoginia?

e allora che cazzo dici?:mad:rileggi:

sicuramente è colpa del marito di una delle 2 che passava più tempo col cane, che con la moglie stessa..

poi , puoi pure negare l'evidenza, per me è uguale.

Wolfgang Grimmer
Chetati tu.

:D

dov è la misoginia?

si riferiva alla questione sollevata da lowenz sulle differenti reazioni a seconda del sesso di chi compie il fatto, che quasi fanno incentrare il thread su quello e non sulla violenza in sé.

Lorekon
non dovevano linkare il video.
c'è sempre qualche povero imbecille che fa l'emulatore.

per il resto, questo è un maltrattamento documentato, la buona notizia è che le tizie saranno perseguite, mi sembra un buon precedente.

un tempo tutto questo finisva con una semplice alzata di spalle dello sbirro di turno in caserma.

Schrodinger
22-02-2010, 12:11

per il resto, questo è un maltrattamento documentato, la buona notizia è che le tizie saranno perseguite, mi sembra un buon precedente.

un tempo tutto questo finisva con una semplice alzata di spalle dello sbirro di turno in caserma.
quoto tutto.

Lorekon
comunque non c'è scritto da nessuna parte che l'animale sia morto.
(non ho visto il video, magari lì si deduce la morte, non so)

lowenz
si riferiva alla questione sollevata da lowenz sulle differenti reazioni a seconda del sesso di chi compie il fatto, che quasi fanno incentrare il thread su quello e non sulla violenza in sé.
E non può che essere così, a causa di un irrimediabile paradigma interpretativo di ogni fatto di cui veniamo a conoscenza, solo che mi sento in dovere di far presente la cosa perchè per quanto concerne i crimini violenti come quello in analisi la cosa è schizofrenicamente amplificata.

Questo non capita per (ipotesi di) crimini non violenti, tipo non so, Lady Mastella vs Bertolaso.

Quindi non è questione di "misoginia".

whistler
22-02-2010, 12:12

saranno talmente perseguite che si faranno una risata di sicuro consideranno le persone di cui stiamo parlando , chi si macchia di queste cose specialemente se persone adulte non devono uscire più di galera. io la pesno così.

Neofito
22-02-2010, 12:13

No.

Allora, la scala è:

uomini
anziani
donne
animali
bambini

Chi appartiene ad un gradino superiore, non può far male a chi si trova al gradino sottostante.

COmunque io delle parole per le 2 donne ce le ho. Sono 2 deficienti.
Ma come, sono pure italiane??? Se erano straniere, allora uno può aver loro detto "Non vi preoccupate, che non vi succederà niente".
E' abbastanza ovvio che le due non lo hanno fatto per sadismo. Quì possono c'entrarci i soldi (pagate per farlo?), e comunque c'entra la stupidità.

E' come se io faccio una rapina in banca, e poi mi faccio ripendere a volto scoperto da un cliente col cellulare e mi metto pure in posa.

Da come sono vestite, credo che siano state pagate. Due donne per sfizio non si fanno riprendere mentre maltrattano un cane, vestite di tutto punto e coi tacchi.

aeterna
22-02-2010, 12:13

scommettiamo che se chiedono un referendum per la pena di morte di queste due io firmo a favore?

aeterna
22-02-2010, 12:16

MA SE HAI POSTATO PRIMA CHE CHIUNQUE POTESSE DIRE LA SUA?

CACCHIO SEI UN PREVEGGENTE?

o stai solo flammando?

lowenz
22-02-2010, 12:18
E' abbastanza ovvio che le due non lo hanno fatto per sadismo. Quì possono c'entrarci i soldi (pagate per farlo?), e comunque c'entra la stupidità.

E' come se io faccio una rapina in banca, e poi mi faccio ripendere a volto scoperto da un cliente col cellulare e mi metto pure in posa.

Da come sono vestite, credo che siano state pagate. Due donne per sfizio non maltrattano un cane, vestite di tutto punto e coi tacchi.
Mi sa ma vivi in un altro mondo!

http://www.benessere.com/sessuologia/arg00/trampling.htm

Per concludere questa panoramica sui comportamenti parafilici estremi e “non altrimenti speficicabili” si fornisce un accenno ad una pratica che oltre a coinvolgere il sado-masochismo e il feticismo integra perfettamente anche la zoofilia. E’ quella definita del crusching o squishing, che in America è stata perseguita da una legge federale (106-152 (Title 18, Section 48) del 1999 in quanto tale pratica manifestava una crudeltà gratuita nei confronti di alcuni animali.
I crush o squish video rappresentano donne che vengono riprese in un’azione di schiacciamento di alcuni piccoli animali (topi, rane, pulcini, conigli nani…). Il piede della donna nudo, ovvero con una scarpa con un tacco a spillo, calpesta delicatamente l’animale terminando però con l’uccisione dello stesso.
Questa pratica estrema veniva utilizzata da alcuni uomini riprendendo la scena con una videocamera e provandone particolare eccitazione e piacere.

I tacchi fanno apposta parte del setting.....

ozlacs
22-02-2010, 12:19
puttane di merda, se le avessi davanti con un crick sui denti le prenderei.

il cane credo sia morto, a fine video era esanime :muro:

whistler
22-02-2010, 12:19
scommettiamo che se chiedono un referendum per la pena di morte di queste due io firmo a favore?

pena di morte no. devono avere paure degli specchi per tutta la vita.

aeterna
22-02-2010, 12:20
comunque non c'è scritto da nessuna parte che l'animale sia morto.

chissenefrega se sia morto o no.
persone così malvage, perchè se torturi un animale e quel modo le senti le sue urla, e non puoi continuare dopo il primo grido se non sei un DEMONIO dentro, non possono continuare a vivere in una società civile.

o morte o ergastolo. questo se il mondo fosse un posto giusto.

lowenz
22-02-2010, 12:21
MA SE HAI POSTATO PRIMA CHE CHIUNQUE POTESSE DIRE LA SUA?

CACCHIO SEI UN PREVEGGENTE?

o stai solo flammando?
Le previsioni le fai dopo?

Statisticamente quando una donna commette un crimine violento non c'è il puteferio di "adesso faccio violenza a te" come quando capita ad un maschio (a cui si augura sempre di essere sodomizzato in carcere, tanto per fare un esempio).

Stando qui da 5 anni è un'estrapolazione, non un flame.....e io mi limito solo a farlo presente.

aeterna
22-02-2010, 12:23
Statisticamente quando una donna commette un crimine violento non c'è il puteferio di "adesso faccio violenza a te" come quando capita ad un maschio (a cui si augura sempre di essere sodomizzato in carcere, tanto per fare un esempio).

a ste demonesse dell'inferno le farei fare un gioco tipo nei film di saw, altro che sodomia vioenta

whistler
22-02-2010, 12:23
persone così malvage, perchè se torturi un animale e quel modo le senti le sue urla, e non puoi continuare dopo il primo grido se non sei un DEMONIO dentro, non possono continuare a vivere in una società civile.

concordo:mad:

Lorekon
22-02-2010, 12:24

se tu fossi il cane ti interesserebbe.

whistler
22-02-2010, 12:25
Le previsioni le fai dopo?

Stando qui da 5 anni è un'estrapolazione, non un flame.....e io mi limito solo a farlo presente.

la statistica non è una scienza esatta. converrai con me che di fronte a crimini violenti non esiste il genere maschile e femminile?

girodiwino
22-02-2010, 12:26
Posso suggerire di tornare con i piedi per terra? Mi domando quale sia la vostra concezione di giustizia.

Quello che si vede in quel filmato è ributtante e indegno di un essere umano, ma da qui a invocare la pena di morte se permettete ne passa un bel po'.
Il motivo? Se siamo meglio di loro (e lo siamo) non dobbiamo mai dimenticare la razionalità e la misura.

Personalmente ritengo che queste persone non dovrebbero finire in carcere ma al manicomio, e non è certo meglio se non sei completamente alienato

whistler
22-02-2010, 12:27
se tu fossi il cane ti interesserebbe.

gli animali come le persone i maltrattamenti li ricordano , le persone a volte li superano gli animali non credo non sono un etologo

Lorekon
22-02-2010, 12:27
credo che la donne tenda a delinquere meno dell'uomo, in senso generale.

tuttavia ciò può essere considerato frutto della socializzazione, più che della biologia in sè (che tuttavia la influenza).

va da sè che la punizione deve essere equanime, uomo o donne, travestito, trangender, ermafrodita o sarcazzo cosa.

Lorekon
22-02-2010, 12:28
gli animali come le persone i maltrattamenti li ricordano , le persone a volte li superano gli animali non credo non sono un etologo

in ogni caso meglio traumatizzato che morto.

lowenz
22-02-2010, 12:30
la statistica non è una scienza esatta. converrai con me che di fronte a crimini violenti non esiste il genere maschile e femminile?
Per me non esiste di fronte a nessun crimine.....la differenza di genere per me interviene solo per quando è legato a contesti psicologici ben precisi (tipo sindrome post partum che ovviamente non può capitare ad un maschio, ecc.)

E per nessun crimine io invoco la pena di morte o violenze gratuite della plebe o i forconi.....ma non posso non constatare che non è sempre così per altri!

Tra l'altro poi ti danno pure del "buonista" se ragioni come me.....e la summa è sentirselo proprio dire dalle categorie per cui gli occhi "si chiudono" (e non ho usato la forma passiva della frase per caso.....è proprio una cosa involontaria).

whistler
22-02-2010, 12:30
Posso suggerire di tornare con i piedi per terra? Mi domando quale sia la vostra concezione di giustizia.

Quello che si vede in quel filmato è ributtante e indegno di un essere umano, ma da qui a invocare la pena di morte se permettete ne passa un bel po'.
Il motivo? Se siamo meglio di loro (e lo siamo) non dobbiamo mai dimenticare la razionalità e la misura.

Personalmente ritengo che queste persone non dovrebbero finire in carcere ma al manicomio, e non è certo meglio se non sei completamente alienato

hai ragione ma perdo facilmente la testa , mi sento male davanti a queste cose perchè ci vedo ferocia insensibilità al limite dell umano io ho 15 cani 5 gatti un cavallo 4 tartarughe e 10 pesci , sono consapevole di quanto sia bello l affetto che possono darti gli animali:cry:

aeterna
22-02-2010, 12:32
pena di morte no. devono avere paure degli specchi per tutta la vita.

se le lasci libere dopo qualche anno continuano a sfogare la loro malvagità perchè per creature come queste non può esserci redenzione, quindi devono essere isolate in modo permanente o messe in condizione di non poter più compiere azioni di nessun tipo.
purtroppo non sarà così, mi consola solo il fatto che alla loro morte torneranno nel posto da cui sono uscite.

cacchio quanto invidio i totalitarismi in questi casi.

whistler
22-02-2010, 12:32
Per me non esiste di fronte a nessun crimine.....la differenza di genere per me interviene solo per quando è legato a contesti psicologici ben precisi (tipo sindrome post partum che ovviamente non può capitare ad un maschio, ecc.)

E per nessun crimine io invoco la pena di morte o violenze gratuite della plebe o iforocni.....ma non posso non constatare che non è sempre così per altri!

Tra l'altro poi ti danno pure del "Buonista" se ragioni come me.....

non siamo tutti uguali la rabbia che provo di fronte queste cose non mi fa ragionare , sbagliando sicuramente ma nn ce la faccio

rattopazzo
22-02-2010, 12:35
Il mondo non è giusto perchè da sempre vige la legge del più forte
è sempre stato così..e sempre sarà così...
Da piccolo in un convento vicino alla casa di campagna c'era una suora che uccideva affogando in un catino intere cucciolate...

whistler
se le lasci libere dopo qualche anno continuano a sfogare la loro malvagità perchè per creature come queste non può esserci redenzione, quindi devono essere isolate in modo permanente o messe in condizione di non poter più compiere azioni di nessun tipo

hai ragione , chiedo scusa a tutti se ho esagerato ma non sono tanto in me , vado a farmi 2 passi

lowenz
se le lasci libere dopo qualche anno continuano a sfogare la loro malvagità perchè per creature come queste non può esserci redenzione, quindi devono essere isolate in modo permanente o messe in condizione di non poter più compiere azioni di nessun tipo
Anche tu vivi in un altro mondo.....tiri in ballo demonicità e malvagità quando questi episodi sono analizzati da tempo e dietro non c'è malvagità ma piuttosto un insano desiderio di dominare che negli uomini si manifesta in modo più diretto (stupro), nelle donne in modo più subdolo e fantasioso.

Ma l'hai letto quello che ho linkato prima o no?

Redenzione :doh:.....scendi con i piedi per terra o non capirai niente di questi fenomeni.

aeterna
22-02-2010, 12:36
io ho 15 cani 5 gatti un cavallo 4 tartarughe e 10 pesci

che bello...

aeterna
22-02-2010, 12:37
Anche tu vivi in un altro mondo...

VORREI vivere in un altro mondo

lowenz
22-02-2010, 12:39
VORREI vivere in un altro mondo
Ottimo desiderio per vivere in modo "adeguato" in questo.....visto che sei obbligata a vivere in questo sarebbe il caso di capirne le dinamiche, non buttare tutto in "redenzione vs condanna eterna".

shake
22-02-2010, 12:40
Il fatto è agghiacciante, le 2 tizie vanno ovviamente punite ma la pratica dell'occhio per occhio non porta a niente, tolte le ipotesi di pena di morte qual è la pena per questo reato?

Neofito
22-02-2010, 12:41
Mi sa ma vivi in un altro mondo!

http://www.benessere.com/sessuologia/arg00/trampling.htm

Per concludere questa panoramica sui comportamenti parafilici estremi e “non altrimenti speficicabili” si fornisce un accenno ad una pratica che oltre a coinvolgere il sado-masochismo e il feticismo integra perfettamente anche la zoofilia. E’ quella definita del crusching o squishing, che in America è stata perseguita da una legge federale (106-152 (Title 18, Section 48) del 1999 in quanto tale pratica manifestava una crudeltà gratuita nei confronti di alcuni animali.
I crush o squish video rappresentano donne che vengono riprese in un’azione di schiacciamento di alcuni piccoli animali (topi, rane, pulcini, conigli nani…). Il piede della donna nudo, ovvero con una scarpa con un tacco a spillo, calpesta delicatamente l’animale terminando però con l’uccisione dello stesso.
Questa pratica estrema veniva utilizzata da alcuni uomini riprendendo la scena con una videocamera e provandone particolare eccitazione e piacere.

I tacchi fanno apposta parte del setting.....

Voglio dire.....

allora, come dice il pezzo che tu hai riportato... "I crush o squish video rappresentano donne che vengono riprese in un’azione "
Sono scene che eccitano alcuni uomini...
Le donne lo fanno non perchè provano particolare eccitazione. E soprattutto, non si fanno riprendere pure. Per questo nel mio intervento, ho detto che le donne del video di cui stiamo parlando, non lo hanno fatto per sadismo. Lo avranno fatto per soldi.
So che i tacchi rientrano nella scena, ma appunto, nella scena così come la desiderano alcuni uomini.
Per questo ti dico che 2 donne non lo avrebbero mai fatto per un loro sfizio, ma sono state convinte a farlo, credo coi soldi, da chi voleva fare uno di questi filmati, destinato poi ad un pubblico maschile.

aeterna
22-02-2010, 12:44
Ottimo desiderio per vivere in modo "adeguato" in questo.....visto che sei obbligata a vivere in questo sarebbe il caso di capirne le dinamiche, non buttare tutto in "redenzione vs condanna eterna".

capire le dinamiche cosa a cosa ti porta?
a renderle più digeribili?

a me non cambia nulla capire perchè lo fanno, non me ne frega nulla se sono state seviziate da piccole, oggettivamente non possono vivere in una società civile.

quello che mi fa specie è l'ipocristia della giustizia:
se avessero fatto questo ad un essere umano forse avrebbero preso l'ergastolo, ma siccome l'hanno fatto ad un animale prenderanno pochi anni.

lowenz
22-02-2010, 12:45
Voglio dire.....

allora, come dice il pezzo che tu hai riportato... "I crush o squish video rappresentano donne che vengono riprese in un’azione "
Le donne lo fanno non perchè provano particolare eccitazione. Per questo nel mio intervento, ho detto che le donne del video di cui stiamo parlando, non lo hanno fatto per sadismo. Lo avranno fatto per soldi.
So che i tacchi rientrano nella scena, ma appunto, nella scena così come la desiderano alcuni uomini.
Per questo ti dico che 2 donne non lo avrebbero mai fatto per un loro sfizio, ma sono state convinte a farlo, credo coi soldi, da chi voleva fare uno di questi filmati, destinato poi ad un pubblico maschile.
Deduzione non provabile.

Sarebbe al massimo sensata se il soggetto fosse un umano maschio, ma le pratiche di femdom mica sono fatte per puro mercato.

lowenz
22-02-2010, 12:46
capire le dinamiche cosa a cosa ti porta?
a renderle più digeribili?

a me non cambia nulla capire perchè lo fanno, non me ne frega nulla se sono state seviziate da piccole, oggettivamente non possono vivere in una società civile.

quello che mi fa specie è l'ipocristia della giustizia:
se avessero fatto questo ad un essere umano forse avrebbero preso l'ergastolo, ma siccome l'hanno fatto ad un animale prenderanno pochi anni.
Non c'è bisogno di digerire niente, c'è bisogno di capire e modellare.

Io invece sono preoccupato del sempre maggiore desiderio di "fregarsene del capire ed agire" (quello che fai tu) che appunto vedo maggiormente nei thread su crimini violenti maschili (lì è proprio un coro di massacratori perchè non c'è il "blocco" relativo alla "scala" che neofito ha detto prima).

alebig69
22-02-2010, 12:48
Saranno anche italiane, ma hanno la faccia da orientali.
Comunque, legge del contrappasso: un paio di pitbull tenuti a digiuno per qualche giorno...

aeterna
22-02-2010, 12:50
Io invece sono preoccupato del sempre maggiore desiderio di "fregarsene del capire ed agire"

tranquillo, finchè c'è il vaticano in italia la gente come me (non certo fascista, ma desiderosa di un mondo più giusto) non potrà mai vedere fatta giustizia

icoborg
22-02-2010, 12:50

e i cani da combattimento come li riabilitano allora con magolamagia?^^

lowenz
22-02-2010, 12:52
tranquillo, finchè c'è il vaticano e la sinistra in italia la gente come me non potrà mai vedere fatta giustizia
C'è poco da essere tranquillo, con la pancia non si ragiona mai.

Si fanno solo slanci insensati, dagli angeli del focolare alla pena di morte con tortura in un unico colpo.

icoborg
22-02-2010, 12:54
C'è poco da essere tranquillo, con la pancia non si ragiona mai.

Si fanno solo slanci insensati, dagli angeli del focolare alla pena di morte con tortura in un unico colpo.

lowenz ministro subito.

Neofito
22-02-2010, 12:55
Deduzione non provabile.

Sarebbe al massimo sensata se il soggetto fosse un umano maschio, ma le pratiche di femdom mica sono fatte per puro mercato.

Allora, Lowenz,

e' possibile che 2 donne si dicano:"Vestiamoci da donne in carriera, con gonna, calze e tacchi, casualmente come piace a certi uomini, maltrattiamo un animale indifeso, e chiamiamo un amico per farci riprendere..."?

Mi sembra ovvio che c'è una regia dietro.

Qualcuno ha organizzato la cosa, ed ha trovato 2 persone per farlo.

lowenz
22-02-2010, 12:57
lowenz ministro subito.
DRIIIIIIIIIIIN

Pronto? Ah, siete quelli di Kamino.....bene, iniziate la produzione dei cloni!

lowenz
22-02-2010, 13:01
Allora, Lowenz,

e' possibile che 2 donne si dicano:"Vestiamoci da donne in carriera, con gonna, calze e tacchi, casualmente come piace a certi uomini, maltrattiamo un animale indifeso, e chiamiamo un amico per farci riprendere..."?

Mi sembra ovvio che c'è una regia dietro.

Qualcuno ha organizzato la cosa, ed ha trovato 2 persone per farlo.
Ripeto, l'ipotesi del prodotto per il mercato sarebbe verosimile se al posto dell'animale ci fosse un uomo, ma un uomo non può identificarsi con un cane.....dato che questo genere di prodotti interessano ai masochisti, non ai sadici (che dovrebbero altrimenti identificarsi con le donne.....altamente improbabile).

Questo sessualmente parlando, se mi dici che gli acquirenti sarebbero i "SADICI 100%" (e non solo sessualmente) allora non saprei, ma potresti avere ragione.

whistler
22-02-2010, 13:04
fa comodo fare della filosofia e psicologia da 4 soldi , che esprimere le proprie emozioni giuste o sbagliate che siano...

whistler
22-02-2010, 13:06
e i cani da combattimento come li riabilitano allora con magolamagia?^^

allora dato che possono essere riabilitati li scanniamo tutti?

aeterna
22-02-2010, 13:07
fa comodo fare della filosofia e psicologia da 4 soldi , che esprimere le proprie emozioni giuste o sbagliate che siano...

sappi che mi ha fatto piacere oggi vedere la tua spiccata sensibilità, vedere il vero whistler che va oltre la facciata del forum

lowenz
22-02-2010, 13:07
Non fa comodo, è la base della civiltà fare modelli e non lasciarsi andare alla violenza di reazione.

Se non ti sembra "autentico" trovati con quelli come te e magari di destra in uno stadio e poi arrangiatevi :D
Ne conosco parecchi che adorano poter essere violenti "per il bene e per la giustizia".

NexusMM
22-02-2010, 13:08
Io il video non l'ho visto, se non un singolo fotogramma che qualcuno ha postato su Faccialibro ieri. Non ho intenzione di guardarlo perchè queste cose mi disturbano.

Comunque sia secondo me varrebbe la pena chiedersi che tipo di psicologia può avere una persona che:

a) si presta a fare una cosa simile per soldi.
b) si presta a fare una cosa simile per piacere.

Sul punto B ha già risposto Lowenz parlando di parafilie (e questa è una parafilia che fa danni, a differenza dell'ossessione per i piedi, ad es.), ma sul punto A?

Il fatto che siano donne è un di cui, però è innegabile che è strano vedere una donna fare certe cose.

Di solito le donne sono molto più violente a parole.

whistler
22-02-2010, 13:10
Non fa comodo, è la base della civiltà fare modelli e non lasciarsi andare alla violenza di reazione.

Se non ti sembra "autentico" trovati con quelli come te e magari di destra in uno stadio e poi arrangiatevi :D
Ne conosco parecchi che adorano poter essere violenti "per il bene e per la giustizia".

hai ragione ti chiedo scusa.

lowenz
22-02-2010, 13:11
sappi che mi ha fatto piacere oggi vedere la tua spiccata sensibilità, vedere il vero whistler che va oltre la facciata del forum
Perchè tu ovviamente hai la prova inconfutabile che sia vera? :D

Questo non a riguardo di lui in particolare, riguardo a tutti quelli che fanno i cosiddetti "Big Talks".

Il forum può presentare varie facciate dietro le facciate dietro le facciate......ma tu non potrai mai sapere se sono facciate o meno.

aeterna
22-02-2010, 13:13
bah, da un lato mi fa incazzare ma dall'altro ammiro chi riesce a rimanere lucido di fronte a malvagità dirette su innocenti indifesi.

GIURO che se avevo un death note qui al mio fianco, quelle due stavano già a fare i conti con l'onnipotente

Marco71
22-02-2010, 13:14
...un "simpatico" T-888 versione somatotipo mesomorfo femminile andrà presto a fare visita a tali "gradite esponenti" del genere homo sapiens sapiens.
Il brutto della faccenda è che dalla "creazione" dell'attuale "uomo" per motivi "di lavoro forzato", l'intelligenza che ci creò si è pentita più e più volte...presto comunque nemmeno un celebre ed abusato motto di un noto film in cui si parla delle highlands scozzesi sarà più adatto.
Il "capo progettista" nell'alto di non so quali cieli è come al solito impassibile, assente di fronte alle gesta sconsiderate della sua più "mal venuta" creazione...anche se per interposta volontà.
Che tristezza...il povero piccolo cagnolino adesso può correre e giocare libero dalle afflizioni e dalla crudeltà umana sul ponte dell'arcobaleno dove sono già da qualche tempo anche i "miei" piccoli gufetti felini...
Grazie.

Marco71.

whistler
22-02-2010, 13:16

Questo non a riguardo di lui in particolare, riguardo a tutti quelli che fanno i cosiddetti "Big Talks".

Il forum può presentare varie facciate dietro le facciate dietro le facciate......ma tu non potrai mai sapere se sono facciate o meno.

anche qui hai ragione , vale per tutti però il giochetto , rigurado ai big talks non devo dimostrare niente a nessuno solo a me stesso.

lowenz
22-02-2010, 13:16
anche qui hai ragione , vale per tutti però il giochetto , rigurado ai big talks non devo dimostrare niente a nessuno solo a me stesso.
Ovviamente e ci mancherebbe altro ;)

NexusMM
22-02-2010, 13:19

C'è da dire che una persona attenta riesce comunque a farsi un'idea di massima della psicologia di un "nick".

Anche scavando dietro all'eventuale paravento.

Difficile essere così "perfetti" nel crearsi un personaggio da non permettere agli altri di carpire qualcosa di te.

aeterna
22-02-2010, 13:21

si, perchè quello che viene dalla pancia è sempre vero.
è quello che viene dalla testa che è artefatto in mille modi diversi, consci e inconsci.

la mia furia ad esempio era vera.

lowenz
22-02-2010, 13:21
Difficile essere così "perfetti" nel crearsi un personaggio da non permettere agli altri di carpire qualcosa di te.
Avrei aneddoti da raccontare, ma non posso :asd:

lowenz
22-02-2010, 13:22
si, perchè quello che viene dalla pancia è sempre vero.
è quello che viene dalla testa che è artefatto in mille modi diversi, consci e inconsci
Sì, le favole.....ma ce la fai a non basarti su assiomi così semplici?

Un paranoico avrebbe sempre ragione quindi, secondo te :p

aeterna
22-02-2010, 13:23
Sì, le favole.....ma ce la fai a non basarti su assiomi così semplici?

sono una persona semplice e non me ne vergogno affatto

NexusMM
22-02-2010, 13:26
Avrei aneddoti da raccontare, ma non posso :asd:

Nel mio piccolo ci sono cascato. Avevo appena iniziato l'università ed un amico mi fece conoscere il mondo delle chat. Rimasi invischiato in questo schifo per un annetto circa.

Ho conosciuto diverse persone e diversi "casi umani" (di cui facevo parte anche io ovviamente).

Fra queste persone c'era un nick che io pensavo appartenesse ad una ragazza ed invece era utilizzato da una o più persone che si alternavano per divertirsi alle mie spalle (dicesi "fake").

Non avendo mai voluto andare oltre alla semplice chiacchierata (non mi interessavano foto, telefonate o incontri di persona) questi individui sono riusciti a fregarmi per un bel po' di tempo.

La cosa positiva di questo aneddoto è che io sono cresciuto ed ho capito che le chat sono il posto sbagliato per sfogare il proprio bisogno di socializzare.

lowenz
22-02-2010, 13:28
sono una persona semplice e non me ne vergogno affatto
Non è questione di vergogna o non vergogna.....è questione di capire o non capire.

Nessuno sta dicendo che bisogna vergognarsi delle reazioni spontanee, per carità, è utile avere automatismi (vedi il cuore che batte da solo, non perchè lo convinci che è utile battere :asd: ).....sto dicendo che non puoi dar loro un maggiore valore solo perchè spontanee.

HenryTheFirst
22-02-2010, 13:30

eccheppalle

Per ora solo nella tua testa. Niente flame: ammonito.

ti rendi conto o no?

dov è la misoginia?

Per quanto possa esserti vicino nella sofferenza che provi a vedere/sapere certe cose questo comportamento non è consentito. Tre giorni di sospensione.

puttane di merda, se le avessi davanti con un crick sui denti le prenderei.

il cane credo sia morto, a fine video era esanime :muro:

Tre giorni di sospensione.

Schrodinger
22-02-2010, 13:33
http://www.facebook.com/search/?q=come+denunciare+video&init=quick#!/topic.php?uid=310100887806&topic=14127
Vorrei portare alla vostra attenzione un caso gravissimo di violenza su animali, che sta facendo infuriare il popolo della rete, ma che sembra non avere riscontro in testate giornalistiche e televisive ad alta visibilità.

Il video in questione è ancora disponibile a questo link:
http://www.yourfilehost.com/media.php?cat=video&file=hahahaahh.wmv

questo malgrado numerosissime segnalazioni che chiedono di rimuoverlo dal sito www.yourfilehost.com

riporto inoltre il testo del gruppo di Facebook a cui stiamo aderendo in tanti, per fare chiarezza:
http://www.facebook.com/group.php?gid=310100887806

"Avete tutti senz'altro presente il VIDEO SHOCK che sta facendo il giro di facebook in questi giorni, nel quale si è testimoni della violenza inferta ad un cane di piccola taglia da parte di due donne che lo schiacciano ripetutamente con i piedi e gli infliggono colpi di tacco in ogni parte del corpo per il puro gusto di farlo soffrire e poi servire a noi amanti ed amici fedeli di queste creature il filmato sul web come un ben servito.....
Ebbene è uscito oggi un articolo sul sito www.leggo.it del giornale on line Leggo riportato qui di seguito http://www.leggo.it/articolo.php?id=47212 nel quale in riferimento al video shock si dice che sono state individuate le due donne responsabili e dunque successivamente arrestate. Secondo la fonte le donne sarebbero due italiane di Milano che avrebbero caricato il video utilizzando un provider straniero.
La denuncia del video inoltre pare sia merito dell'Aidaa, i cui esperti avrebbero dedotto tutti i particolari sopracitati tramite scrupolose ricerche.....
Allora...io sarò scettica, ma non posso fare a meno di pormi delle domande...Perchè si parla di due donne italiane quando in realtà si vede benissimo che si tratta di donne asiatiche? Che senso ha negare l'evidenza? E poi perchè ci dicono che il filmato viene ritirato dal web? Per ora è ancora lì ma quest'ultima domanda mi fa automaticamente domandare se non sia stato detto apposta, in modo cioè che tutti noi di facebook smettessimo di sporgere denuncia all'Interpol. Poi anche tutto l'insieme non è convincente...Insomma io l'ho visto bene quel video atroce, ho cercato di cogliere quanti più particolari al fine di smascherare anche il più piccolo dettaglio e incastrare i responsabili....ma in questo articolo si accenna lontanamente ciò che è realmente accaduto!
Io chiedo solo che venga fatta CHIAREZZA! Non voglio che ci prendano in giro raccontandoci che i responsabili sono stati individuati e puniti se questo non è vero! Ma soprattutto voglio che l'Interpol continui a cercare i veri responsabili di quel video atroce e che li punisca sul serio!"

questo gruppo ha lo scopo di capire se l'articolo pubblicato su www.leggo.it, sia attendibile o meno.

a questo link troverete già un vecchio caso registrato
http://www.facebook.com/note.php?note_id=114413629341

inoltre queste le comparazioni fatte:
http://www.facebook.com/note.php?note_id=309808554341&id=1566600379&ref=mf

Vorrei aggiungere che le responsabili non sembrano affatto italiane, vero che potrebbero avere la cittadinanza, ma vorrei porre alla vostra attenzione alcuni indizi che potrebbero essere importanti:
- le due donne si scambiano una battuta in una lingua orientale
- la presa della corrente visibile in alcuni fotogrammi non è a norma per le leggi italiane ed è di dimensioni diverse da quelle standard del nostro paese, potrebbe essere quindi un edificio vecchio o trovarsi all'estero
- Durante il video è possibile sentire un altro cane abbaiare, e chiaramente il belato di una pecora.
- Nel riflesso della finestra è possibile vedere che l'operatore ha alle spalle una finestra o una vetrata ad arco con abbondante vegetazione oltre, di tipo che sembra tropicale (è possibile notare chiaramente una palma)

Vi prego a nome di tutti coloro che stanno partecipando a questi gruppi e a chi sta cercando di capire, di indagare e dare visibilità a quest'atrocità, non per sensazionalismo, ma per far sentire la nostra voce e porre fine a questa violenza.

lowenz
22-02-2010, 13:33
Nel mio piccolo ci sono cascato. Avevo appena iniziato l'università ed un amico mi fece conoscere il mondo delle chat. Rimasi invischiato in questo schifo per un annetto circa.

Ho conosciuto diverse persone e diversi "casi umani" (di cui facevo parte anche io ovviamente).

Fra queste persone c'era un nick che io pensavo appartenesse ad una ragazza ed invece era utilizzato da una o più persone che si alternavano per divertirsi alle mie spalle (dicesi "fake").

Non avendo mai voluto andare oltre alla semplice chiacchierata (non mi interessavano foto, telefonate o incontri di persona) questi individui sono riusciti a fregarmi per un bel po' di tempo.

La cosa positiva di questo aneddoto è che io sono cresciuto ed ho capito che le chat sono il posto sbagliato per sfogare il proprio bisogno di socializzare.
Nel mio caso invece basta paventare conoscenze scientifiche e tendo sempre a dare corda grazie alla SPONTANEA (e stupida) equazione "Se una persona è interessata alla scienza è anche onesta" :asd:

Giusto per dire che le reazioni spontanee possono fregare :D

©us
22-02-2010, 13:35
ritornando al vero tema del post...
dico che sono persone che non meritano nemmeno un commento
fanno veramente pena....

Neofito
22-02-2010, 13:35
Comunque sia secondo me varrebbe la pena chiedersi che tipo di psicologia può avere una persona che:

b) si presta a fare una cosa simile per piacere.

Sul punto B ha già risposto Lowenz parlando di parafilie (e questa è una parafilia che fa danni, a differenza dell'ossessione per i piedi, ad es.), ma sul punto A?

Potrebbe essere qualcuno senza scrupoli, uno che per soldi farebbe di tutto,
ma, secondo me, quì c'è una personalità in realtà passiva. Una abituata a fare quello che ti dicono gli altri di fare. Comunque anche a me mi sono sembrate più orientali, dai tratti.
Delle donne orientali, ho trovato spesso questa caratteristica. Molto più passiva e remissiva di una donna italiana ad esempio.

aeterna
22-02-2010, 13:39
vabbè nel caso in cui mi bannino saluto tutti e dico che è stato un piacere parlare con gli utenti di questo forum, mi scuso con tutti quelli che ho fatto incazzare

Schrodinger
22-02-2010, 13:47
Per ora solo nella tua testa. Niente flame: ammonito.
mi riferivo a questi interventi.

Schrodinger
22-02-2010, 13:49
Saranno anche italiane, ma hanno la faccia da orientali.

quoto.
il video l'ho visto
purtroppo.

lowenz
22-02-2010, 13:56
Se questo è vero e pure il resto (lingua orientale, vegetazione tropicale, pecora che bela, ecc.) allora le cose cambiano e l'ipotesi del prodotto destinato al mercato prende corpo.

Io mi ero basato sul fatto che per nazionalità italiana intendessero non lo stato di cittadinanza ma lo stato di origine: si parlava di Milano :mbe:

Le due donne sono di nazionalità italiana (anche se hanno fatto caricare il filmato attraverso un provider straniero), residenti presumibilmente a Milano

:boh:

Schrodinger
22-02-2010, 14:05
Se questo è vero e pure il resto (lingua orientale, vegetazione tropicale, pecora che bela, ecc.) allora le cose cambiano e l'ipotesi del prodotto destinato al mercato prende corpo.

Io mi ero basato sul fatto che per nazionalità italiana intendessero non lo stato di cittadinanza ma lo stato di origine: si parlava di Milano :mbe:

Le due donne sono di nazionalità italiana (anche se hanno fatto caricare il filmato attraverso un provider straniero), residenti presumibilmente a Milano

:boh:in merito al video linkato sul sito di leggo, mi sembrano piuttosto fondate le obiezioni formulate nel quote.

circa quanto accaduto a Milano, non mi esprimo.
e nemmeno "sul modo di fare giornalismo"

mia fantasiosa ipotesi:
due donne italiane maltrattano e seviziano un cane, e poi fanno l'upload su sito di hosting di un video girato in paese asiatico, con "protagoniste, due asiatiche".

lowenz
22-02-2010, 14:47
Un mio amico ha dimenticato la tartarughina in un pelo d'acqua fuori un giorno durante l'inverno.. morta congelata
Se è per questo ci sono anche le mamme che abbandonano in macchina i neonati sotto il sole cocente.....ma mica intenzionalmente.

http://blog.panorama.it/italia/2008/05/30/la-mamma-dimentica-la-figlia-in-auto-ma-la-bambina-muore/

Giusto per rimarcare che il thread non è misogino.....quello di sopra è un triste errore e può capitare.
Il che a sua volta non significa che la donna sia sempre innocente o vada trattata in modo diverso dall'uomo.
Il misogino "vero" tirerebbe in ballo "Eh ma la società attuale dove le donne non stanno più in casa", ecc. ecc. ecc.

Insert coin
22-02-2010, 14:52
E non può che essere così, a causa di un irrimediabile paradigma interpretativo di ogni fatto di cui veniamo a conoscenza, solo che mi sento in dovere di far presente la cosa perchè per quanto concerne i crimini violenti come quello in analisi la cosa è schizofrenicamente amplificata.

Questo non capita per (ipotesi di) crimini non violenti, tipo non so, Lady Mastella vs Bertolaso.

Quindi non è questione di "misoginia".

In Spagna pare che sia letteralmente messo "nero su bianco" che a parità di reato becca molta più galera un uomo, voglio sperare che artefice di tutto ciò non sia stato Zapatero, ma qualche dubbio mi viene....

Franco2
22-02-2010, 14:58

Queste due tizie sono chiaramente orientali. Probabilmente nella loro cultura il cane non è visto come animale da compagnia e quindi per loro ucciderlo è semplice nè più, nè meno di quanto lo sia per mia nonna uccidere una gallina, o per un torero spagnolo uccidere un toro.

NexusMM
22-02-2010, 15:05
Queste due tizie sono chiaramente orientali. Probabilmente nella loro cultura il cane non è visto come animale da compagnia e quindi per loro ucciderlo è semplice nè più, nè meno di quanto lo sia per mia nonna uccidere una gallina, o per un torero spagnolo uccidere un toro.

Tua nonna non tortura la gallina prima di ucciderla.

Possiamo discutere sul torero, che comunque segue un rituale ormai consolidato (bensì discutibile).

Vedo delle grosse differenze quindi...

Gogeta ss4
22-02-2010, 15:09

:rolleyes: :rolleyes:

Aldin
22-02-2010, 15:16

Hai scoperto l'acqua calda, chi ha niente da dire su due lesbiche che si aggrovigliano :oink:

Comunque la pena per queste *** è la galera. Le pene dovrebbero essere almeno raddoppiate ma se si fanno veramente due anni (non credo se non vedo :read: ) è già tanto considerando cosa succede per chi ammazza una persona ...

Schrodinger
22-02-2010, 15:20
Giusto per rimarcare che il thread non è misogino.....quello di sopra è un triste errore e può capitare.
Il che a sua volta non significa che la donna sia sempre innocente o vada trattata in modo diverso dall'uomo.
Il misogino "vero" tirerebbe in ballo "Eh ma la società attuale dove le donne non stanno più in casa", ecc. ecc. ecc.persone misogine ne conosco molte.
nessuno fra quelli che conosco preferirebbe la donna a casa.
anche se non dubito ne esistano pure che ce la vorrebbero.

girodiwino
22-02-2010, 15:24
Il fatto è agghiacciante, le 2 tizie vanno ovviamente punite ma la pratica dell'occhio per occhio non porta a niente, tolte le ipotesi di pena di morte qual è la pena per questo reato?
In Italia poca, non rieducativa e non correttiva.... Credo che sia anche per questa anatomia della giustizia (non punisce, non rieduca, non fa sentire al sicuro) che si è parlato di sfigurare, uccidere o torturare.
C'è il 3d di Bigazzi in cui si è ampiamente discusso dell'uccisione di animali d'affezione con crudeltà e/o senza necessità

Voglio dire.....

Le donne lo fanno non perchè provano particolare eccitazione. E soprattutto, non si fanno riprendere pure. Per questo nel mio intervento, ho detto che le donne del video di cui stiamo parlando, non lo hanno fatto per sadismo. Lo avranno fatto per soldi.

Ancora peggio... Se fossi un depravato vabbé lo farei di nascosto ma in ogni caso si tratterebbe di soddisfare una pulsione; ma io certe cose non le farei se non per quantità di denaro tali da comprarmi un'isola nel pacifico fuori dalle acque territoriali di qualsiasi stato e potermela pure godere... Non voglio certo dire che arraparsi con certe cose sia moralmente meglio, ma tra le motivazioni che ti spingono a compiere certi gesti la compulsione ha una quantità di arbitrio minore della volontà di accumulare denaro e pertanto se l'hanno fatto per soldi sono molto più colpevoli.

In Spagna pare che sia letteralmente messo "nero su bianco" che a parità di reato becca molta più galera un uomo, voglio sperare che artefice di tutto ciò non sia stato Zapatero, ma qualche dubbio mi viene....

Mi vedo costretto a chiederti dei riscontri: la spagna è un paese europeo e queste norme discriminatorie la farebbero andare incontro a pesanti sanzioni sia dalla corte di giustizia europea che da quella dei diritti dell'uomo (in quanto homo, non vir).

aeterna
22-02-2010, 15:27
Le pene dovrebbero essere almeno raddoppiate ma se si fanno veramente due anni (non credo se non vedo :read: ) è già tanto considerando cosa succede per chi ammazza una persona ...

in italia sotto i 3 anni non vedi la galera manco di striscio.
questo contribuisce all'esasperazione sociale

girodiwino
22-02-2010, 15:28
in italia sotto i 3 anni non vedi la galera manco di striscio.
questo contribuisce all'esasperazione sociale

Colpito e affondato...

Franco2
22-02-2010, 15:33
Tua nonna non tortura la gallina prima di ucciderla.

Penso che una volta che sia saltata l'inibizione ad uccidere qualcuno, puoi anche torturarlo se vieni ben pagato.

NexusMM
22-02-2010, 15:39
Penso che una volta che sia saltata l'inibizione ad uccidere qualcuno, puoi anche torturarlo se vieni ben pagato.

Non funziona così.

Mio nonno ammazzava i conigli perchè in famiglia li mangiavamo, ma ogni volta che ne ammazzava uno ci rimaneva male.

Amazzare una besta per mangiarla è un conto, farla soffrire e poi ucciderla è un altro.

La violenza contro esseri viventi indifesi (come lo è un animale, un bambino, un disabile, ecc) è una patologia mentale estremamente grave.

Io distinguevo fra i due gruppi perchè una persona che gode nel vedere la sofferenza altrui ha un preciso disturbo psicologico, ma una persona che lo fa perchè viene pagata deve per forza di cose averne un altro.

MesserWolf
22-02-2010, 15:40
Tortura e cattiveria gratuita su un animale indifeso . Tra l'altro i cani sono proprio animali buoni e affettuosi, capaci davvero di fedeltà e affetto incondizionato , questo rende ancora più odioso il fatto.

Solo gli esseri umani sanno essere così crudeli .

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Franco2
22-02-2010, 15:53
Non funziona così.
Mio nonno ammazzava i conigli perchè in famiglia li mangiavamo, ma ogni volta che ne ammazzava uno ci rimaneva male.
Amazzare una besta per mangiarla è un conto, farla soffrire e poi ucciderla è un altro.

Forse hai ragione, ma secondo me non c'è un limite netto tra l'uccidere una creatura in 5 secondi invece che in 5 minuti.
Mi ricordo che da bambino quando si ammazzava il maiale, c'era uno strazio che non finiva più prima di morire, altro che 5 minuti!
Similmente, so che i crostacei vanno cucinati vivi.

Franco2
22-02-2010, 15:54
Solo gli esseri umani sanno essere così crudeli .

Questo è vero senza alcun dubbio.

maxime
22-02-2010, 15:57
Giuro che queste cose mi fanno sentire male... il video non lo vedrò.
Prendersela con gli animali è come prendersela con i bambini, esseri che non sono in grado di difendersi. Sapere di queste violenze gratuite (come di tante altre) mi fa davvero chiedere perchè la gente sia così crudele.. una domanda che rimarrà purtroppo senza risposta.

Premesso che per me il massimo della pena prescrivibile per questo reato è davvero minimo, vi chiedo cortesemente di perdere 2 minuti del vostro tempo per firmare QUESTA PETIZIONE (http://www.firmiamo.it/ilmassimodellapenaalledueassassine), che verrà inviata al presidente della AIDAA.
Nella petizione si chiede "solo" l'attenzione della associazione affinchè la legge applichi la massima pena per queste 2 "donne"...
Grazie

MesserWolf
22-02-2010, 15:57
Forse hai ragione, ma secondo me non c'è un limite netto tra l'uccidere una creatura in 5 secondi invece che in 5 minuti.
Mi ricordo che da bambino quando si ammazzava il maiale, c'era uno strazio che non finiva più prima di morire, altro che 5 minuti!
Similmente, so che i crostacei vanno cucinati vivi.

ma non diciamo sciocchezze .... mettere sullo stesso piano chi mangia carne e dà agli animali delle morti pulite con chi li tortura per il solo piacere di farlo ... no ma dico stai scherzando ?

ConteZero
22-02-2010, 15:59
Mia nonna alle galline tirava il collo... non ci saltava sopra.
Ed il collo glielo tirava per mangiarsele, non perché voleva mettere online un video.

Gogeta ss4
22-02-2010, 15:59
Ed il collo glielo tirava per mangiarsele, non perché voleva mettere online un video.

*

Schrodinger
22-02-2010, 16:01
Giuro che queste cose mi fanno sentire male... il video non lo vedrò.
Prendersela con gli animali è come prendersela con i bambini, esseri che non sono in grado di difendersi. Sapere di queste violenze gratuite (come di tante altre) mi fa davvero chiedere perchè la gente sia così crudele.. una domanda che rimarrà purtroppo senza risposta.

Premesso che per me il massimo della pena prescrivibile per questo reato è davvero minimo, vi chiedo cortesemente di perdere 2 minuti del vostro tempo per firmare QUESTA PETIZIONE (http://www.firmiamo.it/ilmassimodellapenaalledueassassine), che verrà inviata al presidente della AIDAA.
Nella petizione si chiede "solo" l'attenzione della associazione affinchè la legge applichi la massima pena per queste 2 "donne"...
Grazie
se tu vedessi il video linkato, ti accorgeresti che diverse cose non tornano.

Insert coin
22-02-2010, 16:02
Mi vedo costretto a chiederti dei riscontri: la spagna è un paese europeo e queste norme discriminatorie la farebbero andare incontro a pesanti sanzioni sia dalla corte di giustizia europea che da quella dei diritti dell'uomo (in quanto homo, non vir).

Purtroppo non sono in grado di dartele, per ora, abbiamo avuto una situazione particolare nella famiglia della mia compagna, il fratello della madre si è fatto alcuni mesi di galera perché la sua convivente, senza esibire prove né mostrare segni di violenza è andata a raccontare alla polizia locale che veniva da lui maltrattata fisicamente, ebbene parola contro parola lui è andato dentro, nonostante che lui si fosse confidato in camera caritatis con la mia compagna che non le avesse messo un dito addosso, la verità è venuta a galla dopo, lei è risultata disturbata mentalmente ed è stata internata in un centro psichiatrico, lui fatto uscire di galera ed assolto dall'accusa, però la galera preventiva sulla base di una dichiarazione d'accusa senza prove l'ha fatta lo stesso, vorrei vedere se io domani mi svegliassi e per far del male ad un vicino antipatico e andassi dai carabinieri a raccontare senza prove che smercia cocaina che fine mi farebbero fare.....

lowenz
22-02-2010, 16:02
persone misogine ne conosco molte.
anche se non dubito ne esistano pure che ce la vorrebbero.
Non ho detto che la vuole era un esempio di scusa tipica inventata per attaccare "sempre e comunque".

OUTATIME
22-02-2010, 16:04
Tipo?

Schrodinger
22-02-2010, 16:05
Non ho detto che la vuole era un esempio di scusa tipica inventata per attaccare "sempre e comunque".

ed io ti ho risposto che non è detto che "il misogino vero" ( tue parole) se ne esca con quella frase.

cmq, per me chiusa qui.
questo 3ed dovrebbe trattare di maltrattamenti e sevizie ad un cane.
il resto è ot

Schrodinger
22-02-2010, 16:06
Tipo?

guarda il video.

Franco2
22-02-2010, 16:07

Anche la mia.
Ma se alle nostre nonne avessero detto: "Tanto la devi ammazzare comunque; ti diamo 10.000 euro se l'ammazzi saltandole sopra invece che tirandole il collo", quale sarebbe stata la loro risposta?

lowenz
22-02-2010, 16:08
ed io ti ho risposto che non è detto che "il misogino vero" ( tue parole) se ne esca con quella frase.
Tu hai detto che non le vorrebbero in casa, che è diverso, non che non lo direbbero.

lowenz
22-02-2010, 16:10
Anche la mia.
Ma se alle nostre nonne avessero detto: "Tanto la devi ammazzare comunque; ti diamo 10.000 euro se l'ammazzi saltandole sopra invece che tirandole il collo", quale sarebbe stata la loro risposta?
Se salti sopra rompi gli organi interni e magari la sacca intestinale con quello che ne consegue.....

Franco2
22-02-2010, 16:11
ma non diciamo sciocchezze .... mettere sullo stesso piano chi mangia carne e dà agli animali delle morti pulite con chi li tortura per il solo piacere di farlo ... no ma dico stai scherzando ?

Chi ammazzava il maiale, di solito, non ne aveva uno solo ma diversi. E quelli in eccesso venivano venduti a vicini e conoscenti. Quindi non era una cosa fatta solo per mangiare, ma anche per ricavarne del denaro.

ConteZero
22-02-2010, 16:11
Anche la mia.

"No, perché si rovina la carne".

ConteZero
22-02-2010, 16:13
Chi ammazzava il maiale, di solito, non ne aveva uno solo ma diversi. E quelli in eccesso venivano venduti a vicini e conoscenti. Quindi non era una cosa fatta solo per mangiare, ma anche per ricavarne del denaro.

No, era un modo per rendere più efficiente la macellazione.
Se hai 30kg di carne che và a male nel giro di una settimana o ti strafoghi/la butti o la vendi ed ottieni del denaro da usare per comprare in futuro della carne quando il vicino (a cui hai venduto la carne extra) ammazza il suo di maiale.

OUTATIME
22-02-2010, 16:14
guarda il video.
Ah.. ok, sei in vena di indovinelli....

Schrodinger
22-02-2010, 16:15
Ah.. ok, sei in vena di indovinelli....
no, mi piace vedere ciascuno ragionare con la propria testa.

Franco2
22-02-2010, 16:15
Se salti sopra rompi gli organi interni e magari la sacca intestinale con quello che ne consegue.....

Hai ragione.
Allora il paragone non regge, perchè dubito che la mia lo farebbe, se poi non potesse mangiarne la carne.

OUTATIME
22-02-2010, 16:18
no, mi piace vedere ciascuno ragionare con la propria testa.
Beh... visto che alla 7° pagina, sei l'unico ad avere trovato diverse cose che "non tornano", mi piacerebbe sapere cosa....

Gogeta ss4
22-02-2010, 16:19
Anche la mia.

Scusa ma che cavolo di risposta è?

MesserWolf
22-02-2010, 16:19

sveglia si chiama allevamento :rolleyes:

chi li allevava e chi li comprava aveva come scopo forse il torturarli per diletto ?

cmq chiudo qui , lo capisco quando è inutile andare avanti ... mi sento persino idiota a dover spiegare certe cose.

deggungombo
22-02-2010, 16:22
Sono veramente senza parole!

:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:Cristo, non mi capacito come si possa fare una cosa del genere, non ci sono teorie o giustificazioni che reggano.

OUTATIME
22-02-2010, 16:23
Cristo, non mi capacito come si possa fare una cosa del genere, non ci sono teorie o giustificazioni che reggano.
Io ne conosco una.... appartenere alla specie umana.

Franco2
22-02-2010, 16:44
sveglia si chiama allevamento

chi li allevava e chi li comprava aveva come scopo forse il torturarli per diletto ?

A parte che sveglia non lo devi venire a dire a me...
Riquoto la domanda a cui avevo risposto (il grassetto è mio):

Karl87
22-02-2010, 16:53
è solo uno dei tanti smash puppies, roba che gira da anni, per la rete ne trovi molti, petizioni e cazzate varie non servono, dato che non sono girati in italia

girodiwino
22-02-2010, 16:55
Purtroppo non sono in grado di dartele, per ora, abbiamo avuto una situazione particolare nella famiglia della mia compagna, il fratello della madre si è fatto alcuni mesi di galera perché la sua convivente, senza esibire prove né mostrare segni di violenza è andata a raccontare alla polizia locale che veniva da lui maltrattata fisicamente, ebbene parola contro parola lui è andato dentro, nonostante che lui si fosse confidato in camera caritatis con la mia compagna che non le avesse messo un dito addosso, la verità è venuta a galla dopo, lei è risultata disturbata mentalmente ed è stata internata in un centro psichiatrico, lui fatto uscire di galera ed assolto dall'accusa, però la galera preventiva sulla base di una dichiarazione d'accusa senza prove l'ha fatta lo stesso, vorrei vedere se io domani mi svegliassi e per far del male ad un vicino antipatico e andassi dai carabinieri a raccontare senza prove che smercia cocaina che fine mi farebbero fare.....

Ok rimango in attesa. Mi permetto di operare una precisazione: in spagna hanno la custodia cautelare facile, ma questo non significa che sia discriminante l'essere uomo o donna. Probabilmente a parti invertite e astrattamente possibili (difficile pensare a Tyson picchiato dalla moglie) la donna avrebbe subito lo stesso trattamento...

Però ammetto che più ci penso e più mi fa incazzare questa storia anche perchè non è vero che i cani non sono in grado di difendersi (da una certa taglia in su ovviamente): il cane ha una fiducia tale nel padrone che quasi volontariamente si fa picchiare. E' una meccanica perversa che ricorda tanto crimini ben più aberranti (si pensi al fatto che un bambino quando viene maltrattato anche senza motivo si incolpa perchè il genitore per lui è la giustizia e la ragione).
Credo che Lombroso avrebbe avuto piacere a tenersi a disposizione i due esemplari del video...

Schrodinger
22-02-2010, 17:06
è solo uno dei tanti smash puppies, roba che gira da anni, per la rete ne trovi molti, petizioni e cazzate varie non servono, dato che non sono girati in italia
:mano:

resterebbe da sapere cosa realmente sia successo a milano.
e "su cosa " sia stato scritto un articolo.

TULPS
22-02-2010, 17:10
le darei in mogli a questo.. :asd:
http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?22965

Aldin
22-02-2010, 17:10
Mi chiedo, questa roba non è LOL. Di solito si fanno le cazzate più assurde per dire I did it for the lulz, ma questa gente deve avere dei problemi. Stesso discorso che si è sviluppato sul thred del gatto comunque...

lowenz
22-02-2010, 17:23
Ma l'eroina in signature è Lara Croft? :mbe:

KuWa
22-02-2010, 17:25
so ben io che punizione riserverei a queste due qua...

sanxius
22-02-2010, 17:50
ah...mi ricordano ora quanto sia infinita la stupidità umana... :(

mixkey
22-02-2010, 17:53
Gli annunci Google mi consigliano link di malattie e disagi mentali quando apro questa pagina.
Chi avrebbe detto che le macchine avrebbero fatto diagnosi mediche.

Karl87
22-02-2010, 17:53
nel vecchio stileproject ne trovavi di sta robaccia

girodiwino
22-02-2010, 17:56
Gli annunci Google mi consigliano link di malattie e disagi mentali quando apro questa pagina.
Chi avrebbe detto che le macchine avrebbero fatto diagnosi mediche.

Credo che per diagnosticare questo non ci sia bisogno di una laurea in psichiatria...

mixkey
22-02-2010, 17:57
Credo che per diagnosticare questo non ci sia bisogno di una laurea in psichiatria...

Si ma google advertising lo fa automaticamente.

girodiwino
22-02-2010, 18:01
Si ma google advertising lo fa automaticamente.

Si, era per dire che è normale: se io fossi google e avessi come clienti aziende che si occupano di disagio mentale e dovessi scegliere come regolarmi per darli in automatico non agirei diversamente.

intendo google per inserire le persone che ci lavorano

Dj Lupo
22-02-2010, 18:05

mah, concordo sulla pena di morte che è una cosa inutile.. ma anche il manicomio o carcere
secondo me tali persone che commettono reati similisuanimali o persone o comunque cose di questo livello, andrebbero vivisezionate, almeno,sarebbero utiliallo sviluppo sociale.
usare gli animali per gli esperimenti oltre che ingiusto è quasi del tutto inutile.
imho, si potrebbero usare tutti questi individui che sono scarti sociali di elevato pericolo.

Aldin
22-02-2010, 18:06
Ma l'eroina in signature è Lara Croft? :mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2116592
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30289216&postcount=10108

:rotfl:

maxime
22-02-2010, 18:07

Visto che il video non lo vedrò, mi diresti cortesemente cosa non torna? Tu credi sia un finto filmato? Ma magari fosse... cmq ti chiedo cortesemente di spiegarti..

maxime
22-02-2010, 18:09

Il video dovrebbe essere stato girato a Milano...

girodiwino
22-02-2010, 18:12
mah, concordo sulla pena di morte che è una cosa inutile.. ma anche il manicomio o carcere
secondo me tali persone che commettono reati similisuanimali o persone o comunque cose di questo livello, andrebbero vivisezionate, almeno,sarebbero utiliallo sviluppo sociale.
usare gli animali per gli esperimenti oltre che ingiusto è quasi del tutto inutile.
imho, si potrebbero usare tutti questi individui che sono scarti sociali di elevato pericolo.

Umm ho già visto da qualche parte questo film... Sei serio?

Schrodinger
22-02-2010, 18:21
VIOLENZE ATROCI SUL CANE: MILANO, 2 DENUNCIATE

Ancora video contenente immagini di violenza su un cane, nel caso specifico si tratta di due signore che prendono a calci un cane di piccola taglia, il filmato pubblicato sul sito www.yourfilehost.com mostra due donne mentre maltrattano l`animale.

Ora dopo una serie di verifiche da parte degli esperti
le due donne sono state individuate, con loro è stata individuata la persona che ha caricato il filmato in rete e il presidente nazionale Aidaa ha inviato formale denuncia alla procura della repubblica di Milano.

Le due donne sono di nazionalità italiana (anche se hanno fatto caricare il filmato attraverso un provider straniero), residenti presumibilmente a Milano, sono state denunciate per maltrattamento di animali ai sensi dell`articolo 544 del codice penale, reato questo che prevede la reclusione fino a 2 anni in quanto in presenza dell`aggravante della violenza gratuita.

Oltre alle due signore trentenni sono stati denunciati alla procura della Repubblica anche i responsabili del sito che ospita il video e ne è stata chiesta l`immediata rimozione.

«Il fenomeno dei video con violenze su animali è purtroppo un fenomeno grave - dice Lorenzo Croce presidente nazionale Aidaa e firmatario della denuncia - ma questo è quantomeno vergognoso oltre che violento.

Ma stavolta a differenza del passato le due autrici del video e colui che lo ha caricato in rete sono stati denunciati direttamente all`autorità giudiziaria grazie al lavoro del gruppo di controllo dei siti internet di Aidaa».

«Da quanto esiste questo gruppo di controllo composto da veri e propri esperti della rete sono stati individuati circa 200 video che contengono violenze su animali - conclude Croce - ma questa volta a differenza del passato abbiamo scovato le protagoniste e le abbiamo denunciate alla procura e con loro i responsabili del sito dove è stato caricato questo video».

Il video al link http://www.yourfilehost.com/media.php?cat=video&file=hahahaahh.wmv

vorrei sapere se chi crede di avere individuato le due tipe italiane si è fatto qualche domanda sul video linkato.

su ciò che possano avere fatto "due donne trentenni di nazionalità italiana, residenti presumibilmente a Milano" ( cit. ) non ho idea, visto che il video in oggetto non sembra girato in italia ( più probabilmente è stato girato in un paese asiatico) e le sue protagoniste hanno palesi caratteri somatici asiatici.

ufeberforex
22-02-2010, 18:21
Solitamente sono una persona tranquilla ma dopo questo video penso che non serva a molto.
Avrei preso a cazzotti il monitor solo perche' non posso arrivare a quelle 2.
Io farei la stessa cosa ogni giorno a quelle 2 mignotte e sono anche buono.
Che schifo di gente......
E adesso sospendetemi pure.

Schrodinger
22-02-2010, 18:32
Visto che il video non lo vedrò, mi diresti cortesemente cosa non torna? Tu credi sia un finto filmato? Ma magari fosse... cmq ti chiedo cortesemente di spiegarti..
il video non avevo voluto vederlo finché non mi è stato passato un link ad una pagina in cui qualcuno prima di me aveva notato incongruenze fra quanto si legge nell'articolo e il contenuto di quel video.

beh, concordo con chi ha sollevato le obiezioni, perchè di incongruenze ce ne stanno diverse.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30984157&postcount=95

markk0
22-02-2010, 18:34
su ciò che possano avere fatto "due donne trentenni di nazionalità italiana, residenti presumibilmente a Milano" ( cit. ) non ho idea, visto che il video in oggetto non sembra girato in italia ( più probabilmente è stato girato in un paese asiatico) e le sue protagoniste hanno palesi caratteri somatici asiatici.

si perchè a Milano di donne con i tratti asiatici non ce ne sono, a parte forse quelle che vedo sul tram tutte le mattine alle 5,30, quando ci salgo, ma quelle saranno l'eccezione...

Schrodinger
22-02-2010, 18:36
si perchè a Milano di donne con i tratti asiatici non ce ne sono, a parte forse quelle che vedo sul tram tutte le mattine alle 5,30, quando ci salgo, ma quelle saranno l'eccezione...
:Dè un video non girato in italia.

se poi si tratta di due italiane residenti in milano ( e con tratti somatici asiatici ) che vanno in asia a fare 'ste porcate, allora hai ragione.

Joshwa
22-02-2010, 20:22
Che persone di merda!!!!!!! :mad:
Povero cane :( :( :(

Chiudetele in isolamente per tutta la vita. (Io gli farei di peggio a queste 2 bestie)

majin mixxi
22-02-2010, 21:37

idem

Mr_Max
23-02-2010, 02:24
chi commette atrocità contro persone e animali non ha genere.

è SOLO UN CRIMINALE.

peccato non poter scrivere quello che gli farei:mad:

una bella mazza da baseball e disintegrargli la faccia non devono morire solo dovranno avere paura degli specchi per tutta la loro miserabile vita

Mi sa tanto di : "Non si bestemmia in classe ! Porco *** !"

La violenza non ha giustificazione nemmeno se utilizzata "a fin di bene".

Pucceddu
23-02-2010, 07:10
Quanto pagherei per averle ORA sotto le mie mani.

HenryTheFirst
23-02-2010, 09:27
La discussione ormai ha esaurito la sua funzione. A quanto pare l'interesse quasi esclusivo degli utenti è quello di esprimere ciò che vorrebbero far subire alle autrici del malsano gesto, cosa che spesso e volentieri cozza contro il regolamento.
Thread chiuso.