View Full Version : Risoluzione alta, giochi di guida, Consiglio
Ciao Ragazzi volevo chiedervi un consiglio sulla scheda video da acquistare e vi pongo un pò di requisiti ed un po' di informazioni annesse :
- Deve essere Nvidia
- Ho già un Processore Dual Core E2140 ( comprato tempo fa e non mi va di buttarlo quindi sul prossimo Pc insieme alla scheda video monterò quello)
- tengo la risoluzione a 1920x1080 su un Samsung 22 Pollici FullHd in DVI
- Vorrei giocare con dettagli alti a giochi di guida Tipo Rally , rFactor ecc ecc
- Budget sulle 200 Euro
N.B " L'alimentatore devo acquistarlo" ... velocemente : quale ?
;)
Grazie a tutti
principe andry
22-02-2010, 11:20
con 180€ circa, ti puoi prendere un corsair 450W e una 5770.
Se riesci a trovarla a buon prezzo rimanendo nel budget, sarebbe meglio puntare su una 4890.
La cpu che hai (uguale alla mia) sale abbastanza bene in overclock. Scheda madre permettendo, ti conviene portarla almeno sui 2.4ghz. Poi vedi un pò come va con le temp ecc... Può tranquillam arrivare ai 3.0ghz...
ciao
Grazie mille Principe per le informazioni mail mio primo punto tra i requisiti era :
Deve essere Nvidia , penso che la 5770 sia Ati giusto ?
Io pensavo ad una GTS 250 point of View 1GB DDr3 , come va ?
per quanto riaguarda overclock del Procio pensavo ad una scheda madre Asus P5Q deluxe si comporta egregiamente penso giusto ?
Ok per l'Ali siamo ormai tutti d'accordo e sarà quello , poi 450 - 500 o 550 vedrò ...
per la scheda video : cambia tanto tra la GTS250 o la GTX 260 ???
Ma soprattutto vorrei capire cosa cambia tra i vari brand che le producono, tipo Palit , Asus , Point of View ? ce ne sono qualcuno meglio di altri ?
per la scheda video : cambia tanto tra la GTS250 o la GTX 260 ???
mooolto :sofico:
Ma soprattutto vorrei capire cosa cambia tra i vari brand che le producono, tipo Palit , Asus , Point of View ? ce ne sono qualcuno meglio di altri ?
scegli solo quella che costa meno.
principe andry
22-02-2010, 13:12
Grazie mille Principe per le informazioni mail mio primo punto tra i requisiti era :
Deve essere Nvidia , penso che la 5770 sia Ati giusto ?
Io pensavo ad una GTS 250 point of View 1GB DDr3 , come va ?
per quanto riaguarda overclock del Procio pensavo ad una scheda madre Asus P5Q deluxe si comporta egregiamente penso giusto ?
ah è vero, l'avevo dimenticato :D
tra la gts 250 e la gtx 260 c'è un 15-18%. Non poco :)
Scheda video gtx 260 -> 160€, corsair 550W (ti assicura maggiore longevità rispetto al 450W) -> 71€
Abbiamo sforato di un pò i 200€. Sono 230€!! Con il 450W 56€, stiamo sui 216€.
Magari potresti risparmiare sulla scheda madre. Stai prendendo una nvidia, e la scheda madre supporta il crossfire :stordita:
Rimanebìndo comunque sul P45 puoi optare per una più scheda più scarna...
Per questo ti conviene chiedere nella sezione "Mainboard" ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.