PDA

View Full Version : Problema download Windows 7 da MSDNAA

dejawho
22-02-2010, 09:51
Ciao,
sto provando a scaricare Windows 7 Professional (x64) - DVD (Italian) da msdnaa (per chi non lo sapesse e` una cosa perfettamente legale), il problema e` che l`utility per il download, una volta finito di scaricare il file e passato il check del CRC, si blocca alla fase di unpacking, sempre al 47%. Ho provato a cancellare i file temporanei e ripetere il download, stesso problema. Come SO sto usando sempre windows 7 e non ho idea di quale sia il problema. Qualcuno di voi ha qualche idea? in alternativa qualcuno ha la possibilita` di fare lo stesso download (sempre da msdnaa) per capire se e` un problema solo mio o del download buggato?

Zim90
03-03-2010, 16:30
Ciao, anchio sto scaricando la tua stessa versione di windows 7 tramite il downloder che ti fornisce msdnaa solo che a me si blocca alla pagina di download, praticamente sotto a sinistra della pagina rimane perenne la scritta:"Please wait while we initialize the connection, this may take several seconds" ...e non succede nulla.. Ho anche provato riscaricare il downloader ma non cambia nulla.