View Full Version : Consiglio Monitor 22'-24' Gaming
Buongiorno a tutti!
Avevo intenzione di approdare al Full-HD e volevo acquistare un buon monitor adatto soprattutto al Gaming... Sono orientato verso una dimensione non eccessiva... preferibilmente 22 o 23 pollici massimo 24 in Full-HD con un prezzo che non superi i 200 massimo 250 euro. Non sono interessato al decoder digitale per la tv.
Su cosa vi orientereste voi?
Mi date quelle 2-3 scelte su cui riflettere?
Nell'eventualitā poi acquistassi una... ehm, PS3 per il blu-ray e qualche esclusiva interessante avrei la possbilitā di collegare il tutto?
curiosus
22-02-2010, 10:24
l'importante che il monitor abbia tutti i tipi di ingtressi VGA,HDMI e DVI
poi altrettanto importante che supporti il protocollo HDCP altrimenti non protrai vedere film bluray o decoder HD tipo sky;)
l'importante che il monitor abbia tutti i tipi di ingtressi VGA,HDMI e DVI
poi altrettanto importante che supporti il protocollo HDCP altrimenti non protrai vedere film bluray o decoder HD tipo sky;)
Benone! Questa č giā una prima importante informazione, grazie!
Considerando quindi queste premesse su quale prodotto potrei orientarmi?
Ce n'č una selva e si fa veramente fatica a scegliere!
curiosus
22-02-2010, 10:52
Samsung SM2433LW
iiyama ProLite B2409HDS
ma ci sono altri ....
ti consiglio un 24 pollici per un fullhd altrimenti con un formato + piccolo rischi di affaticare la vista nella lettura (comunque mai sotto il 23" per un fullhd che č giā faticoso,,,per dirla tutta ,gente si lamenta anche del 24" che ha le scritte piccole ,,,poi fai tu le tue considerazioni ;) )
Buongiorno a tutti!
Avevo intenzione di approdare al Full-HD e volevo acquistare un buon monitor adatto soprattutto al Gaming... Sono orientato verso una dimensione non eccessiva... preferibilmente 22 o 23 pollici massimo 24 in Full-HD con un prezzo che non superi i 200 massimo 250 euro. Non sono interessato al decoder digitale per la tv.
Su cosa vi orientereste voi?
Mi date quelle 2-3 scelte su cui riflettere?
Nell'eventualitā poi acquistassi una... ehm, PS3 per il blu-ray e qualche esclusiva interessante avrei la possbilitā di collegare il tutto?
Mi accodo... sto cercando prodotti simili. Ci sono anche gli Lg 2253, 2261 e 2353... tutti da 2ms.
Senza contare i samsung 2370H, 2450H, 2470H... un sacco di modelli :|
Il mio uso sarebbe Pc in dvi e X360 in hdmi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.