View Full Version : TATOO O 5800? che cell per 250€ ?
come da titolo, il mio modesto ma sempre onesto 3120 ha deciso di fare bungie jumping senza corda da una mensola..... inutile dire l esito.
pensavo di orientarmi su un modello piu performante touch screen, elegante, con gps, una discreta fotocamera con una durata di almeno 2-3 giorni
con un sistema operativo davvero bello, completo e reattivo con la possibilita di avere programmi per la produttivita ben fatti (svolgo il lavoro di rappresentante e spesso mi trovo fuori)
dopo una accurata cernita mi sono ritrovato con soli 2 pretendenti
htc tatoo (android)
5800nokia (symbian)
quale mi consigliate? mi dite i pro ed i contro dei 2 cell messi a confronto?
altri cell di buona fattura sui 250 € ci sono?
grazie
come da titolo, il mio modesto ma sempre onesto 3120 ha deciso di fare bungie jumping senza corda da una mensola..... inutile dire l esito.
pensavo di orientarmi su un modello piu performante touch screen, elegante, con gps, una discreta fotocamera con una durata di almeno 2-3 giorni
con un sistema operativo davvero bello, completo e reattivo con la possibilita di avere programmi per la produttivita ben fatti (svolgo il lavoro di rappresentante e spesso mi trovo fuori)
dopo una accurata cernita mi sono ritrovato con soli 2 pretendenti
htc tatoo (android)
5800nokia (symbian)
quale mi consigliate? mi dite i pro ed i contro dei 2 cell messi a confronto?
altri cell di buona fattura sui 250 € ci sono?
grazie
ti direi tatoo se non fosse che molte app nel market non sono compatibili per via della risoluzione bassa.
il 5800 va bene ma non aspettarti chissà cosa è lento e poco reattivo a differenza del tatoo.
camocamo
22-02-2010, 13:03
a quel prezzo potresti trovaqre un samsung galaxy che è tutto un altro andare rispetto ai 2 tel in oggetto.
Con poco più trovi anche un htc magic che se sei uno smanettone è il meglio in assoluto. Se vuoi restare su android intendo, altrimenti non saprei cosa dirti per quel che riguarda wm o simbyan....
Per quella cifra ti consiglio un Magic usato, secondo me meglio del Tattoo...
pensavo al samsung jet 8000
ho visto una video prova è sembrava ottimo
io poi nn sono uno smanettone
Tra i due, è preferibile il Tattoo se hai una flat dati, per via di Android e della sincronizzazione con i servizi Google. Invece, se non programmi di fare un grande uso di Internet, puoi andare sul 5800, che ha una migliore fotocamera, gira video a risoluzione più alta e ha uno schermo più grande.
Infine, se, in generale, non ti interessano i programmi che Symbian o Android mettono a disposizione, e conti di farti bastare Java, puoi andare su dispositivi potenti ma con OS proprietario, come il Jet.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.