View Full Version : [pe-ch]ACER ASPIRE 6930 16.0'' FULL HD WXGA CB T5800 4GB
marco.cap
22-02-2010, 08:19
Causa recente passaggio a notebook aziendale vendo stupendo Acer Aspire 6930G acquistato in Febbraio di quest'anno
Notebook perfetto , processore Intel Core 2 Duo P5800 ( Dual-Core ) , HD 250GB , 4GB Ram , monitor 16" HD-ready 1366x768 TFT (WXGA) e soprattutto scheda video dedicata NVIDIA GeForce 9600 GT 512 MB DDR3!
webcam , rilevatore impronte,dolby digital Home Theater etc,etc
Il computer è dotato di sistema operativo WINDOWS 7 64bit ultimate in relase 7100 in Italiano.
e di windows vista 32 bit.
Prezzo di vendita 500.00 euro pagato 849.00 euro come attestato in scontrino che fornirò per la garanzia
coda valuto
tutto perfetto?
puoi postare foto del pc e screendi cpu-z e gpu-z?
e' quello con il sub?
ovviamente scambio a mano
mi dici anche il modello esatto(sigla)
mi dicei quando lo hai acquistato?
se hai msn aggiungimi che ne parliamo
marco.cap
22-02-2010, 15:48
hai PM
Allora
controllando bene i tuoi messaggi si vede bene che hai cercato di vendere lo stesso nb a novembre e gia eri stato ammonito di presentare un prezzo da regolamento;
macchina simile alla tua sta 549€ NUOVA
quindi la tua base di vendita e' massimo 460€
NON hai scatola ma hai scontrino per la garanzia,dici di febbraio,ma senza specificare che e' quantomeno febbraio dello scorso anno
il tuo vecchio post di vendita lo fa ben vedere.
guarda che sei scorretto forte
Come tutte le trattative che NON hai portato a termine qui,anche questa andra alla stessa maniera se vendi a un prezzo quasi pari al nuovo
Cosa abbondantemente detta nei tuoi vecchi thread di vendita
marco.cap
23-02-2010, 12:21
n@amez io sono scorretto????
sai cos'è il libero mercato????
inizialmente mi hai offerto 500 euro......
poi mi hai offerto 450 euro a patto però che io aspettassi i primi di marzo perchè tu prendessi lo stipendio.....
oggi mi hai offerto 400 euro......
sai che ti dico io ho 196 feedbackpositivi su ebay ho venduto qui (non tutto) ma non ho mai avuto problemi con nessuno.....
se vuoi spendere poco comprati un computer portatile con caratteristiche inferiori....
il notebook che hai trovato tu ha una geforce 9300 ....
il mio inoltre ha l'estensione di garanzia a 5 anni......
A QUESTO punto potete chiudere il 3D per cortesia dato che ho già trovato un acquirente serio altrove.....
il notebook che hai trovato tu ha una geforce 9300 ....
A QUESTO punto potete chiudere il 3D per cortesia dato che ho già trovato un acquirente serio altrove.....
no ha una 9600GS
ma ha un processore piu potente del tuo
e' un hd piu capiente
ovviamente chiudi questo thread,come a novembre o tutti gli altri tuoi messaggi di vendita
trovi sempre altrove(questo e' il tuo libero mercato),poi magari fra altri 5 mesi lo rivediamo qui sto notebook
Non scrivere baggianate
io no ho offerto nulla:
ho detto sempicemente che 500€ erano troppi e la tua base di partenza era almeno 450€
non hai nemmeno la scatola e le case gia fanno RMA per grazia ricevuta,poi senza nemmeno il controno completo,diventa veramente difficile
cmq senza rancore
buona gornata
marco.cap
23-02-2010, 12:45
io ci vedo del rancore da parte tua.....
da parte mia non c'è rancore ma sopra hai scritto che vale 460 euro e su msn :
(12.51) NmZ: io non avevo fissato un prezzo
ma a 539 mi prendo il tuo modello con minima differenza nuovo
con scatola e tutto
(12.52) NmZ: quindi 500 era altro
470 lpo stesso
la tua base di partenza e' 445
(12.52) NmZ: non hai scatola
io 400 te li do
quindi per favore non far credere di essere migliore di me ...... io le mie trattative le ho concluse positicamente.... se ti può interessare questo è il 5° acer 6930g che vendo controlla bene i miei post precedenti 2 ne ho venduti anche qui........
perciò non giudicare non parlare e soprattutto la cosa piu' triste è che hai postato le tue lamentele sul post solo dopo che io non ho accettato le tue 400 euro....
saro' libero di fare come voglio???????
io ci vedo del rancore da parte tua.....
da parte mia non c'è rancore ma sopra hai scritto che vale 460 euro e su msn :
(12.51) NmZ: io non avevo fissato un prezzo
ma a 539 mi prendo il tuo modello con minima differenza nuovo
con scatola e tutto
(12.52) NmZ: quindi 500 era altro
470 lpo stesso
la tua base di partenza e' 445
(12.52) NmZ: non hai scatola
io 400 te li do
quindi per favore non far credere di essere migliore di me ...... io le mie trattative le ho concluse positicamente.... se ti può interessare questo è il 5° acer 6930g che vendo controlla bene i miei post precedenti 2 ne ho venduti anche qui........
perciò non giudicare non parlare e soprattutto la cosa piu' triste è che hai postato le tue lamentele sul post solo dopo che io non ho accettato le tue 400 euro....
saro' libero di fare come voglio???????
sei liberissimo.
Mi sembra pero che tu voglia solo capire come ti pare a te:
primo non si postano conversazioni private
secondo se leggi bene la sequenza della conversazione, che tu non hai il diritto di postare,e' questa
"500 alto
470 lo stesso
400 offro"
quindi in definitiva se leggi bene
"500 non li ho offerti
470 li ho garbatamente rifiutati
400 mi sembrava il prezzo giusto"
ho postato non per rancore ma perche primo il tuo portatile non e' di questo febbario come dici qui ma ha gia un anno,quindi uno inesperto che viene e ti prende il portatile,quando gli arriva invece di avere max 20 giorni,scopre che ha gia un anno,con rlativa inc*****ta(QUESTO NON E' CORRETTO)
Causa recente passaggio a notebook aziendale vendo stupendo Acer Aspire 6930G acquistato in Febbraio di quest'anno
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2085721)
lo stesso portatile venduto a novembre,visto che posti le cose private,metti pure la parte in cui ti chiedo
"e' lo stesso nb che vendevi a novembre?"
"eh si"
o questo va contro il tuo interesse?
Adesso mi raccomando vai ad editare il messaggio di novembre in cui dici che e' di febbraio 2009 eh;)
Il thread vine chiuso visto che tutto si tratta tranne che di una vendita.
Invito il venditore a riallineare il prezzo secondo il regolamneto e secondo il buonsenso.
Ovviamente post futuri non attinenti alla vendita non verrano tollerati.
Il venditore se vuole può riaprire un altro thread di vendita.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.