PDA

View Full Version : Cosa comprare con 150 euro?

23_Alby23
22-02-2010, 08:03
Il mio glorioso Nokia 6630 mi ha lasciato per passare a miglior vita (dopo 5 anni di uso ultraintensivo non mi posso lamentare).

Ora, devo comprare un nuovo cell e non voglio spendere quasi nulla, diciamo che il budget deve stare intorno ai 150 euro (piu' o meno).
Visto che e' da tanto che sono fuori dal giro, non ho idea di cosa comprare e i thread in questo forum sono tantissimi ma divisi per modello, quindi non so dove sbattere la capa :)

I vincoli sono, in realta', molto pochi:

La marca deve essere Nokia
Deve avere il bluetooth
Se possibile con slot di memoria aggiuntiva

Gli ameniccoli tipo fotocamera, navigazione e simili non mi interessano, sono indifferenti.

Sapete consigliarmi? Grazie in anticipo cariiiiiiiiiiiiiiiii.

exidor
22-02-2010, 13:08
Nokia 5230 viaggia a partire dai 139 delle catene commerciali in sù.
Car***ur lo ha ora in promo a 139 e Med***ld online allo stesso price.

23_Alby23
23-02-2010, 08:14
Boh... non ho resistito e ho comprato il Nokia N97...

megthebest
23-02-2010, 08:16
Il mio glorioso Nokia 6630 mi ha lasciato per passare a miglior vita (dopo 5 anni di uso ultraintensivo non mi posso lamentare).

Ora, devo comprare un nuovo cell e non voglio spendere quasi nulla, diciamo che il budget deve stare intorno ai 150 euro (piu' o meno).
Visto che e' da tanto che sono fuori dal giro, non ho idea di cosa comprare e i thread in questo forum sono tantissimi ma divisi per modello, quindi non so dove sbattere la capa :)

I vincoli sono, in realta', molto pochi:

La marca deve essere Nokia
Deve avere il bluetooth
Se possibile con slot di memoria aggiuntiva

Gli ameniccoli tipo fotocamera, navigazione e simili non mi interessano, sono indifferenti.

Sapete consigliarmi? Grazie in anticipo cariiiiiiiiiiiiiiiii.

Boh... non ho resistito e ho comprato il Nokia N97...

alla faccia che non ti interessavano e che volevi spendere 150€ :D :confused: :confused:

23_Alby23
24-02-2010, 07:57
alla faccia che non ti interessavano e che volevi spendere 150€ :D :confused: :confused:

Ih ih ih hai ragione, non ho saputo resistere :sofico:

samu76
24-02-2010, 08:34
continuo io il 3d,

io sarei però interessato, oltre alle richieste del primo post di avere una fotocamera decente, o almeno che le immagini escano in modo discreto (attualmente ho un e61, e le foto fanno schifo)

la mia esigenza primaria è relativa a dover, non spessissimo per quello, fotografare biglietti da visita, e quindi dopo riuscire a leggere quanto scritto sopra

y4k
24-02-2010, 10:24
continuo io il 3d,

io sarei però interessato, oltre alle richieste del primo post di avere una fotocamera decente, o almeno che le immagini escano in modo discreto (attualmente ho un e61, e le foto fanno schifo)

la mia esigenza primaria è relativa a dover, non spessissimo per quello, fotografare biglietti da visita, e quindi dopo riuscire a leggere quanto scritto sopra

e72 quindi :D

Paxton
24-02-2010, 10:47
continuo io il 3d,

Io vendo un n79

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2093201

samu76
24-02-2010, 11:33
e72 mi sembra caretto
n79 non mi ispira