PDA

View Full Version : MKV da Hard Disk su lettore Bluray economico

andrea285
22-02-2010, 05:07
Salve a tutti, chiedo scusa per la sezione sbagliata ma non trovo quale potrebbe essere quella giusta, se qualcuno me la volesse segnalare sarei felice di spostare la domanda.

Dopo estenuanti e spesso futili ricerche online vorrei porre questa semplice domanda a voi del forum di HWupgrade:

:confused:

"Qual'è il modello più economico fra i lettori bluray da tavolo esistenti sul mercato che mi permetta di leggere FILE IN FORMATO MKV senza particolari problemi, tipo video a scatti o assenza audio, inserendo il mio HARD DISK esterno autoalimentato, formattato in NTFS, nell'ingresso USB del suddetto lettore?"

:help:

Vi ringrazio anticipatamente.Spero che qualcuno sappia gentilmente aiutarmi

Saluti.Andrea

xcdegasp
22-02-2010, 12:30
spostato nella sezione più inerente :)

andrea285
22-02-2010, 13:02
Ti ringrazio xcdegasp ! ;)

Per caso ho fatto una domanda difficile? :rolleyes:

Anche se non..il più economico..mi andrebbe bene anche sapere un modello testato che non superi i 200€..

Marinelli
23-02-2010, 09:02
Devo pregarti di evitare di aprire altre discussioni su questo argomento. Usa solo questa, limitandoti a un "up" al giorno al massimo. Questo è un forum, non una chat, e non è detto che gli altri abbiano una soluzione al tuo problema.

Ciao!

andrea285
23-02-2010, 12:12
Chiaro.Mi scuso.

Tuttavia finora sono stato contattato solo per essere spostato o rimproverato.

Credevo che questo fosse il forum sulla tencnologia più famoso d'italia,

che delusione..

andrea285
23-02-2010, 14:29
Per essere precisi:

PUNTO PRIMO:

Non ho mai detto che le risposte mi sono DOVUTE! ho solo detto che sono DELUSO! e sono due cose ben diverse..se mi permette.

PUNTO SECONDO:

Se lei crede che io sia talmente stupido da non sapere che si può fare una ricerca su google prima di chiedere in un forum sta veramente offendendo la mia intelligenza!

Se sono arrivato fin qui è evidente che non sono riuscito a trovare una risposta in un altro modo..e dire che questa cosa l'ho anche precisata nella domanda...

Distinti Saluti! Andrea

andrea285
23-02-2010, 17:34
:confused:

Se lei per polemica intende il mio modo di espormi non lo considero per nulla diverso dal suo. Penso che sia chiaro a tutti che non era nelle mie intenzioni prendere in giro nessuno, ho messo anche una faccina simpatica appositamente per esprimere il mio tono -> :rolleyes: E' evidente che lei pensa in mala fede e questo mi dispiace, tuttavia la ringrazio per i consigli, era ciò che cercavo in questo forum, di certo non mi sono iscritto per fare polemica e/o battibecchi.Saluti.Andrea