View Full Version : (MI + Sped.) Blocco Xtreme 775
Ragazzi vendo questo fantastico sistema:
-Foxconn Blackops (perfetta completadi tutto in garanzia fino a ottobre) (110euro)
-Intel QX9770 vid 1,285 temp bassissime, versione tray (se volete regalo dissipatore nuovo di un e8600) VENDUTO A EZEKIEL22
-2X1GB OCZ 14400 Platinum 8-8-8-24 1,95v@1800 MHz (scatola + garanzia) (50euro)
il sistema regge a 1,28v 3800 MHz e a 1,31v 4000 MHz le ram le ho spinte fino a 1600MHZ con PL@6
domani posto un 3DMark06 con punteggio oltre i 19000pti
http://img717.imageshack.us/i/temp2p.jpg/ guardate le temperature........
http://img41.imageshack.us/i/tempsu.jpg/ 3DMARK06 con XP
Blocco mobo+ram 150euro
ezekiel22
21-02-2010, 23:01
azz fede .... vendi tutto.
Sarei interessato alla cpu, a mano ovviamente ;)
ciao
coda a 240 spedito per il procio
lord_orione
22-02-2010, 12:24
Coda procio a prezzo onesto spedito in j+3 ASSICURATO:D !!
primo in coda ciadoz a 240euro spedito
lord_orione
22-02-2010, 13:33
primo in coda ciadoz a 240euro spedito
Scusami, ma se smembri, come da regolamento dovresti mettere "in chiaro" i prezzi dei singoli prodotti...:rolleyes:
Coda processore se smembri...
ovviamente attendo un tuo prezzo...e valuto.
ecco fatto! prezzi sistemati e immagini!
Fammi sapere quando tocca a me...che se non erro ho 2 persone davanti ...
dovrei averti aggiunto a msn ...se non ho sbagliato qualcosa ...
dati per il pagamento scambiati domani ricarico per il qx9770
ok venduto... rimane la strabiliante Blackops e le ram!
è sorto un piccolo problema, richiedo l'intervento di un mod:
ieri sera ho postato la vendita di diversi componenti, venivano venduti in blocco a 400 euro, stamane l'utente chiadoz mi ha fatto un'offerta di 240 per il processore, così ho deciso di accettarla e vendere i pezzi singolarmente, e qui il problema: l'utente ezekiel però era il primo in coda per il processore (mi ha scritto su msn che prendeva il processore al mio prezzo con ritiro a mano, ma non ho fatto in tempo a leggere ciò che mi aveva scritto cos' ho mandato avanti la procedura con chiadoz terminando con lo scambio dei dati)....come posso procedere?
lord_orione
22-02-2010, 20:03
è sorto un piccolo problema, richiedo l'intervento di un mod:
ieri sera ho postato la vendita di diversi componenti, venivano venduti in blocco a 400 euro, stamane l'utente chiadoz mi ha fatto un'offerta di 240 per il processore, così ho deciso di accettarla e vendere i pezzi singolarmente, e qui il problema: l'utente ezekiel però era il primo in coda per il processore (mi ha scritto su msn che prendeva il processore al mio prezzo con ritiro a mano, ma non ho fatto in tempo a leggere ciò che mi aveva scritto cos' ho mandato avanti la procedura con chiadoz terminando con lo scambio dei dati)....come posso procedere?
Se ancora non ti ha pagato, perchè dice che ti ricarica domani, lo ricontatti dicendogli che cè stato un errore nella coda e che tocca ad ezekiel...
Vedi che intenzioni ha ezekiel, eventualmente procedi con la coda come da regolamento!
Cmq dovresti stilare un coda e tenerla aggiornata...:)
Se ancora non ti ha pagato, perchè dice che ti ricarica domani, lo ricontatti dicendogli che cè stato un errore nella coda e che tocca ad ezekiel...
Vedi che intenzioni ha ezekiel, eventualmente procedi con la coda come da regolamento!
Cmq dovresti stilare un coda e tenerla aggiornata...:)
se le regole sono queste procedo rispettando la coda iniziale e scusandomi in anticipo con chiadoz.
quindi ezekiel si aggiudica il processore
lord_orione
22-02-2010, 20:33
se le regole sono queste procedo rispettando la coda iniziale e scusandomi in anticipo con chiadoz.
quindi ezekiel si aggiudica il processore
Ti scusi con chiadoz e gli dici che cè stato un errore nella coda... e contatti ezekiel che sarebbe il primo in coda, vedi che intenzioni ha, eventualmente se non stà al tuo prezzo o se non vuole più acquistare passi con l'utente successivo in coda.
Appunto per evitare questi errori... dovresti stilare una lista con le persone in coda e aggiornarla di volta in volta!:)
Buona vendita e avvisami se ci fosse una vaga speranza che tocchi a me....;)
NB. LEGGITI IL REGOLAMENTO COSì EVITI DI FAR CASINI NEL MERCATINO
La coda è questa:
ezekiel22 (se è al tuo prezzo)
chiadoz
lord_orione (se è al tuo prezzo)
Sidd73
Stilate sempre una lista code nel primo post, man mano che la gente posta.
Fate più attenzione la prossima volta.
Buona serata.
La coda è questa:
ezekiel22 (se è al tuo prezzo)
chiadoz
Sidd73
Stilate sempre una lista code nel primo post, man mano che la gente posta.
Fate più attenzione la prossima volta.
Buona serata.
ok! ringrazio!
azz fede .... vendi tutto.
Sarei interessato alla cpu, a mano ovviamente ;)
ciao
Rettifico le code sono:
chiadoz
Sidd73
sarei interessato non è coda.
Scrivere sempre coda e subito per cosa.
Chiedo scusa per la svista.
Buona serata.
ezekiel22
22-02-2010, 21:14
Rettifico le code sono:
chiadoz
Sidd73
sarei interessato non è coda.
Scrivere sempre coda e subito per cosa.
Chiedo scusa per la svista.
Buona serata.
Facciamo i pignoli ? :D
Ho scritto sarei interessato alla cpu , perchè prima non aveva messo i prezzi e non si capiva se smembrava, grazie
Facciamo i pignoli ? :D
Ho scritto sarei interessato alla cpu , perchè prima non aveva messo i prezzi e non si capiva se smembrava, grazie
Non è questione di pignoleria.
Bisogna sempre scrivere coda per qualsiasi cosa e specificare anche per cosa.
Ad esempio coda in attesa dei prezzi, coda se smembri, coda mi informo, coda chiedo a mio nonno ecc....
Interessato, ci penso, me gusta ecc... non valgono come code.
Ma non te le devo dire io queste cose visto la tua esperienza :)
Buona serata.
credo che il mod abbia ragione...ezekiel è il primo in coda (beato lui) speriamo che l'affare salti così subentro di nuovo io :D
ezekiel22
22-02-2010, 21:20
Non è questione di pignoleria.
Bisogna sempre scrivere coda per qualsiasi cosa e specificare anche per cosa.
Ad esempio coda in attesa dei prezzi, coda se smembri, coda mi informo, coda chiedo a mio nonno ecc....
Interessato, ci penso, me gusta ecc... non valgono come code.
Ma non te le devo dire io queste cose visto la tua esperienza :)
Buona serata.
Dal regolamento:
"Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso."
Non si parla nemmeno della parola magica "coda", anzi ....
E a me pare che l'esplicito interessamento era più che chiaro.... :rolleyes:
Dal regolamento:
"Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso."
Non si parla nemmeno della parola magica "coda", anzi ....
E a me pare che l'esplicito interessamento era più che chiaro.... :rolleyes:
Hai ragione.
Ho sbagliato.
Chiedo venia.
La sequenza delle code è come nel post http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30990993&postcount=16
Buona serata.
rebagliatiedilio
26-02-2010, 22:12
scambi mobo per dfi p965-s dark ? a manina
mobo e ram vendute fuori forum.... si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.