View Full Version : [MI-BG-MONZA]VENDO HD 120GB PER XBOX360
Come da oggetto vendo hard disk da 120gb per xbox 360 nuovo proveniente da elite.
prezzo 50 euro senza spese di spedizione.
Lord Alexander
23-02-2010, 08:04
Scambieresti con ForzaMotorsport 3 piu hdd 20 gb o memory 64MB?
Il gioco l'avrò usato si e no 4 volte..all'interno ci sono ancora i codici per lo sblocco di nuove auto
Ovviamente a mano..sono di sesto :)
dreadmakernintendaro
23-02-2010, 09:54
offro 50 incluse ss
Scambieresti con ForzaMotorsport 3 piu hdd 20 gb o memory 64MB?
Il gioco l'avrò usato si e no 4 volte..all'interno ci sono ancora i codici per lo sblocco di nuove auto
Ovviamente a mano..sono di sesto :)
Mi spiace ma ce l' ho gia' ........
Lord Alexander
23-02-2010, 15:04
Ok..up per te;)
dreadmakernintendaro
23-02-2010, 15:12
Scusa potrei sapere quanto vuoi per le spedizioni dell'hd?coda al tuo prezzo
Scusa potrei sapere quanto vuoi per le spedizioni dell'hd?coda al tuo prezzo
ma onestamente penso che l' unico modo per spedirlo sia in pacco celere 3 dal costo di 9,10 euro .... almeno io ho sempre usato quello ........ quindi ti posso proporre 55 compresi i 9,10
dimmi tu
ciao
dreadmakernintendaro
23-02-2010, 18:38
ok ci sto per i 55 :D se hai msn aggiungimi li cosi ci mettiamo d'accordo per il pagamento e i dati di spedizione.aspetto tue notizie. il mio contatto è kekko19871@hotmail.com (notare il.com :D ).Approposito ci tengo a sapere se l'hd è bannato per favore appena puoi contattami che ne parliamo.
offro 45 euro a mano. Ma l'hd è stato "bannato"? nel senso, si possono installare i giochi oppure no?
Perchè con l'ultimo giro di ban hanno bloccato questa funzione a chi è stato beccato
ok ci sto per i 55 :D se hai msn aggiungimi li cosi ci mettiamo d'accordo per il pagamento e i dati di spedizione.aspetto tue notizie. il mio contatto è kekko19871@hotmail.com (notare il.com :D ).Approposito ci tengo a sapere se l'hd è bannato per favore appena puoi contattami che ne parliamo.
guarda onestamente mi fai venire un dubbio ... io l' ho provato su una xbox bannata (ma non e' il suo e quindi non era sulla stessa durante il ban) ed effettivamente non mi dava la possibilita' di installare il gioco .... pero' ho dato la colpa alla consolle ... non sapevo di questa news !!! ...... quindi se cosi' fosse ho preso qui l' ennesima incxxxxa!!!! perche' l' utente che me lo ha venduto me lo ha dato x nuovo !!! ....... siete sicuri di quello che dite?? ... in ogni caso in mio possesso l' hd e' stato solo sulla consolle bannata che ovviamente non ho mai attaccato alla rete ..... fatemi sapere a questo punto
ciao
guarda onestamente mi fai venire un dubbio ... io l' ho provato su una xbox bannata (ma non e' il suo e quindi non era sulla stessa durante il ban) ed effettivamente non mi dava la possibilita' di installare il gioco .... pero' ho dato la colpa alla consolle ... non sapevo di questa news !!! ...... quindi se cosi' fosse ho preso qui l' ennesima incxxxxa!!!! perche' l' utente che me lo ha venduto me lo ha dato x nuovo !!! ....... siete sicuri di quello che dite?? ... in ogni caso in mio possesso l' hd e' stato solo sulla consolle bannata che ovviamente non ho mai attaccato alla rete ..... fatemi sapere a questo punto
ciao
Secondo me è l'Hd bannato... però domani cerco più info
alexbands
23-02-2010, 23:59
ragazzi gli hdd non vengono bannati, è la console che perde la funzione di installazione...
monto attualmente sulla mia xbox originalissima un hdd di 60 giga proveniente da una bannata di un mio amico (col famoso blocco) e funziona perfettamente e gioco in live tutti i giorni ;)
Il discorso cambia se l'hdd non è originale, ma non mi sembra questo il caso :p
Cpt Nemo
24-02-2010, 05:33
MI metto in coda se ancora disponibile a 55 spedito
MI metto in coda se ancora disponibile a 55 spedito
ancora disponibile per me' possiamo chiudere ...
ps: grazie alexbands per la delucidazione, in effetti il discorso pareva illogoco anche a me ....
ciao
ragazzi gli hdd non vengono bannati, è la console che perde la funzione di installazione...
monto attualmente sulla mia xbox originalissima un hdd di 60 giga proveniente da una bannata di un mio amico (col famoso blocco) e funziona perfettamente e gioco in live tutti i giorni ;)
Il discorso cambia se l'hdd non è originale, ma non mi sembra questo il caso :p
Mi sono informato e hai perfettamente ragione :)
tiwana mi scrivi di dove sei di preciso in pvt?
dreadmakernintendaro
24-02-2010, 13:38
veramente ci sarei io per primo :read: :read: :read:
veramente ci sarei io per primo :read: :read: :read:
In questo 3d penso si sia dimenticato di scriverlo, ma nell'altro e in quello vecchio (che riguardava sempre questo hd) ha scritto:
"Prediligo consegna a mano zona Milano-Bergamo-Monza"
Se vuoi attaccarti al fatto che non l'ha specificato... guarda, mollo in partenza perchè a me piace il buon senso, senza offesa :)
Cpt Nemo
24-02-2010, 14:16
Sono in coda anchio
ad essere sincero non l' ho scritto perche' la consegna a mano che prediligevo nell' altro topic era riferito alla consolle .... quindi per me' e' completamente indefferente , ditemi voi a questo punto chi tocca per primo
ciao
dreadmakernintendaro
25-02-2010, 09:16
tiwana allora io sto online su msn se vuoi contattami e ci mettiamo d'accordo per il pagamento kekko19871@hotmail.com :read:
ok pero' io non posso ora perche' sono in ufficio
sentiamoci via mail
in pvt ti mando la mia mail e cellulare
Cpt Nemo
25-02-2010, 09:40
Io sono ancora interessato se tocca a me fammi sapere
Io sono ancora interessato se tocca a me fammi sapere
non preoccuparti ti tengo in considerazione qualora non dovessi chiudere con gli utenti che ti precedono
ciao
venduto a gallo85
si puo' chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.