View Full Version : Tastiera wireless: connessione (spesso) perduta
La mia tastiera wireless, quella nuova a due batterie, perde spesso la connessione durante l'uso. Poi la ritrova subito...
Le batterie sono al 50% a lo faceva anche con batterie più cariche. E' normale che accada ogni tanto??
io ho il modello precedente e andava in conflitto con il wifi di time capsule (frequenti disconnesioni della tastiera).
Ho allontanato time capsule, cambiato il canale wifi e tutto si è risolto.
ciao
ho una rete wifi fatta da un router esterno, no timecapsule. ho provato a verfificare che non fosse la vicinanza con il cellulare ma non è quello... mah...
beh io ho detto timecapsule perchè uso quello come router, comunque il discorso è uguale per tutti i router wifi... possono andare in conflitto con il bluetooth visto che operano sulle stesse frequenze... questo era il mio caso... allontando il router e cambiando il canale si è risolto tutto... fai qualche prova giusto per curiosità ;)
ciao
facciamopiazzapulita
23-02-2010, 12:03
Ho lo stesso problema, e il router è distante parecchi metri....a volte si scollega e ricollega subito, altre volte devo spegnerla e riaccenderla. Succede quando la sposto o ci soffio sopra per pulirla un pò :boh:
43crew43
24-02-2010, 08:52
idem anche a me!,
ho un imac da 21.5 ,con l'ultima tastiera wireless prodotta,quella piccola a due batterie ed ho anch'io molti problemi di connessione,speriamo che risolvano con qualche aggiornamento..
se non ricordo male ce ne dovrebbe essere stato uno poco fa di aggiornamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.