PDA

View Full Version : Architecture 2.0

strikeagle83
21-02-2010, 19:26
http://img694.imageshack.us/img694/5986/img00282930.jpg

A grande richiesta ecco la versione 2.0 :D

strikeagle83
21-02-2010, 19:27
Me l'hanno chiesta anche in BN, io l'ho interpretata così:

http://img168.imageshack.us/img168/8786/img00282930bw.jpg

Zuckerbaer
21-02-2010, 20:37
Bella

bobosg
22-02-2010, 14:11
molto carina

ARARARARARARA
24-02-2010, 01:34
si può vedere una versione senza post produzione?

strikeagle83
24-02-2010, 11:15
si può vedere una versione senza post produzione?

sono 3 scatti..

ARARARARARARA
24-02-2010, 16:04
sono 3 scatti..

bhè uno con esposizione buona ci sarà no?

logangr
24-02-2010, 19:36
non si puo commentare una singola foto se gli scatti son tre, per fare un buon hdr non sempre si fa l'esposizione corretta e poi una sopra e una sotto esposta di uno spot.. dipende dalla situazione. comunque lascio la parola a chi ha fatto lo scatto.

EDIT: non ho commentato lo scatto, a me piace sicuramente colpisce la saturazione, poi vabeh è super spinto il tonemapping però ci sta dai.

lo_straniero
24-02-2010, 19:45
Anche io sono per il criticare ecc il lavoro esposto senza chiedere altro :D

ARARARARARARA
24-02-2010, 20:52
non si puo commentare una singola foto se gli scatti son tre, per fare un buon hdr non sempre si fa l'esposizione corretta e poi una sopra e una sotto esposta di uno spot.. dipende dalla situazione. comunque lascio la parola a chi ha fatto lo scatto.

EDIT: non ho commentato lo scatto, a me piace sicuramente colpisce la saturazione, poi vabeh è super spinto il tonemapping però ci sta dai.

Che me ne frega dell'HDR? io visto che ora mi sento in dovere di dirlo ho chiesto di vedere la foto senza HDR perchè voglio vedere com'è fatta quell'architettura perchè l'ho vista tanti anni fa e non ho memoria, però con i colori HDR non ho le informazioni che voglio!

Anche io sono per il criticare ecc il lavoro esposto senza chiedere altro :D

io ho posto un' interrogativo chiaro ed era "si può vedere una versione senza post produzione?" chi ha aperto il posto può rispondere NO, gli altri possono stare in silenzio e fare più bella figura!

logangr
24-02-2010, 20:58
beh dai non credo che tu sia in diritto di dirmi di tacere.. comunque ho solo espresso la mia opinione, se non si discute e ci si confronta sui forum.. boh.. che ci andiamo afare ? chiaramente sempre nei termini civili..

ARARARARARARA
24-02-2010, 21:21
beh dai non credo che tu sia in diritto di dirmi di tacere.. comunque ho solo espresso la mia opinione, se non si discute e ci si confronta sui forum.. boh.. che ci andiamo afare ? chiaramente sempre nei termini civili..

ma mi attaccate come fossi un mostro perchè ho chiesto di vedere una foto in una sezione di forum dedicata alle foto!
E poi non ho detto di tacere, ho detto che a volte si farebbe più bella figura, è ben diverso!

SuperMariano81
24-02-2010, 21:58
hdr esagerato.

lo_straniero
24-02-2010, 22:34
io ho posto un' interrogativo chiaro ed era "si può vedere una versione senza post produzione?" chi ha aperto il posto può rispondere NO, gli altri possono stare in silenzio e fare più bella figura!

Non credo che te lo possa permettere di ordinare di tacere alle persone che la pensano diversamente rispetto a te :)

nessuno ha attacato nessuno, ma come hai espresso un tuo parere di conseguenza sia io sia logangr abbiamo fatto di conseguenza..cosí come poteva farlo chiunque ...quindi nulla di personale come puoi leggere ecc. :)

Ps: per strikeagle83

nonostante tu abbia calato troppo la foto in bianco e nero mi piace :)

logangr
25-02-2010, 07:04
ma mi attaccate come fossi un mostro perchè ho chiesto di vedere una foto in una sezione di forum dedicata alle foto!
E poi non ho detto di tacere, ho detto che a volte si farebbe più bella figura, è ben diverso!

ma dai attaccato che :sofico: !!! :):stordita:

baolian
25-02-2010, 14:34
Un po' oltre la fotografia, ma è uno scatto che secondo me viene valorizzato da una post produzione così marcata.
Belle entrambe le interpretazioni (colore e Bn).