PDA

View Full Version : AIUTO URGENTE!!!

sanford
21-02-2010, 15:41
Spero di trovare una risposta definitiva al mio problema, prima di sclerare...:mad:

Molti di voi ricorderanno il Digital Doc 5: http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/digitaldoc/digitaldoc.shtml

Ebbene, io ce l'ho da anni e fondamentalmente lo uso per attivare/disattivare 3 ventole 8x8 installate nel case e questo è l'unico motivo per cui ancora lo uso.

Ma veniamo al problema, è successo che dopo tanti anni il display ha cominciato a dare i numeri (lampeggia da una modalità all'altra, coi led incompleti) e questo non sarebbe un problema, tanto le temperature sono ok...il problema è che ogni tanto suona l'allarme a caso, un bip o due, poi si ferma, e questo mi fa venire un nervoso enorme perché non riesco a disattivarlo.

Ora, a mali estremi estremi rimedi...io taglio il filo dell'allarme e buonanotte, solo che vorrei sapere dove metterci le mani quindi confido nella buona memoria di qualcuno che ha usato il DD5 in passato...lo ripeto, a me serve solo per accendere/spegnere 3 ventole con il pulsante e non mi deve scassare il c***o con allarmi random.:mad:

stetteo
21-02-2010, 20:43
Non so quanta gente abbia usato quel vecchio arnese, ma non dovrebbe riuscirti difficile trovare un piccolo cicalino saldato sul circuito.