View Full Version : Cooler Master Silent Pro M600
Ciao a tutti,
Vorrei comprare questo alimentatore.
Se qualcuno di voi lo ha puo darmi qualche opinione?
L'importante per che e' che sia silenzioso e non scaldi troppo.
Deve alimentare un Phenom II 965BE con 4850. Non penso che faro'alcun overclock.
Grazie
Ciao a tutti,
Vorrei comprare questo alimentatore.
Se qualcuno di voi lo ha puo darmi qualche opinione?
L'importante per che e' che sia silenzioso e non scaldi troppo.
Deve alimentare un Phenom II 965BE con 4850. Non penso che faro'alcun overclock.
Grazie
ottimo alimentatore , ma esageratamente sovradimensionato :)
ti basterebbe ampiamente un Vx450 56€ anche per tutti gli upgrade futuri ;)
ottimo alimentatore , ma esageratamente sovradimensionato :)
ti basterebbe ampiamente un Vx450 56€ anche per tutti gli upgrade futuri ;)
quoto
Ho visto che hai l'M700.
Puoi dirmi se effettivamente e' silenzioso? Ho letto che dovrebbe essere meglio dell VX460.
L'unico dubbio che ho e' che sembra diventi molto caldo. Tu che ne pensi?
Io lo devo installare nell ANTEC SOLO e non vorrei che mi facesse aumentare la temperatura dell'intero case.
Grazie
Ho visto che hai l'M700.
Puoi dirmi se effettivamente e' silenzioso? Ho letto che dovrebbe essere meglio dell VX460.
L'unico dubbio che ho e' che sembra diventi molto caldo. Tu che ne pensi?
Io lo devo installare nell ANTEC SOLO e non vorrei che mi facesse aumentare la temperatura dell'intero case.
Grazie
sinceramente non ti so dire quanto sia silenzioso, non bado molto a queste cose e tra le UK e le ventole frontali non riesco a valutare l'effettiva rumorosità, ma posso dirti che il CM m600 è piùttosto diverso dall'M700 e , sotto molti aspetti, migliore.
Per assurdo invece posso dirti che invece il Vx450 è molto silenzioso anche grazie a una ventola con regimi di rotazione sempre bassi anche a pieno carico, situazione praticamente impensabile con una configurazione mono-GPU.
guarda di solito gli alimentati fanno pokissimo rumore soprattutto 2 ottimi alimentatori cm il m600 e il vx450
cmq il m600 costa 90€ se vuoi propio un 600-650w vai sul hx650 ke stà sui 95€ ke è sicuramente megliore xò il tuo pc consumerà si e no 300w quindi a mio parare un vx450 o massimo un vx550 ma nn oltre xkè dp sn soldi sprecati
Io ho il Silent Pro M600 e devo dire che è meraviglioso, per sentirlo devi praticamente appoggiarci l'orecchio sopra, la ventola gira sempre al minimo. Inoltre l'ho provato anche sul banco e rimane fresco.
e.greg.io
10-03-2010, 09:59
possiedo anche io l'm600.
indubile :)
posiedo anche io l'm600.
indubile :)
montato sul computer di mio cugino. Concordo anche io sul fatto che sia inudibile.
Grande alimentatore non c'è che dire;)
Ortolino
10-03-2010, 21:24
Anche diverse recensioni online ne confermano la silenziosità e la qualità.
grazie a tutti. L'ho comprato anche io e sono molto soddisfatto.
Anche scatola e finiture sono molto ben fatte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.