View Full Version : CPU Limited con Amd 5400 e Ati 5850???
Rikylele
21-02-2010, 12:19
Salve a tutti:D ..ho una CPU (amd Athlon 5400 x2 2.8ghz) che penso ke mi mandi in cpu limited con la mia nuova VGA (ati radeon 5850 Sapphire)...infatti ho fatto alcuni test ..come ad esempio 3d mark06...e mi segna 10600punti:confused: ...mi è parso un pò strano..dato ke in passato avevo lo stesso processore..solo che la scheda video era una geforce 9800 gt che nel punteggio mi segnava 9560punti.Cioè non può essere che passando da una nvidia 9800 gt ad una ati radeon 5850..mi incrementi il punteggio di soli 1000 punti circa:muro: ..quindi vorrei sapere se sono in cpu limited:mbe: ???ah dimenticavo..la mia cpu lo occata a 3.2 ghz..ma è lo stesso di niente nei test..risppp:help:
Salve a tutti:D ..ho una CPU (amd Athlon 5400 x2 2.8ghz) che penso ke mi mandi in cpu limited con la mia nuova VGA (ati radeon 5850 Sapphire)...infatti ho fatto alcuni test ..come ad esempio 3d mark06...e mi segna 10600punti:confused: ...mi è parso un pò strano..dato ke in passato avevo lo stesso processore..solo che la scheda video era una geforce 9800 gt che nel punteggio mi segnava 9560punti.Cioè non può essere che passando da una nvidia 9800 gt ad una ati radeon 5850..mi incrementi il punteggio di coli 1000 punti circa:muro: ..quindi vorrei sapere se sono in cpu limited:mbe: ???ah dimenticavo..la mia cpu lo occata arrivando a 3.2 ghz..ma è lo stesso di niente nei test..risppp:help:
Quello che conta in un processore è l'architettura, il tuo è un pò vecchiotto, la 5850 arrancherebbe un pochino:)
Rikylele
21-02-2010, 12:27
quindi..voglio dire..sono cpu limited...ah..comunque..ho ordinato pochi giorni fa un amd phenom 965 ..diciamo quello ke hai in firma tu..quindi nn penso ke avrei ancora questi problemi..giusto?
quindi..voglio dire..sono cpu limited...ah..comunque..ho ordinato pochi giorni fa un amd phenom 965 ..diciamo quello ke hai in firma tu..quindi nn penso ke avrei ancora questi problemi..giusto?
Assolutamente no;) ottimo processore, non avrai nessun collo di bottiglia:)
comprati un bel phenomII x2 555 o un athlonII x3 435, con meno di cento euro vedrai che differenza, altrimenti la 5850 non te la godi per niente
Rikylele
21-02-2010, 12:45
ormai ho ordinato il phenom x4 965..ke è sicuramente meglio di quelle specie di cpu..ke sarebbe inutile comprare
Rikylele
21-02-2010, 12:48
heyy jack 85...dato ke mi prederò il tuo stesso processore..e pure la tua scheda madre...verso marzo..poi mi potresti dare qualke consiglio per occare al meglio la cpu??
heyy jack 85...dato ke mi prederò il tuo stesso processore..e pure la tua scheda madre...verso marzo..poi mi potresti dare qualke consiglio per occare al meglio la cpu??
Non appena ti arrivano, ci possiamo sentire anche privatamente;)
ormai ho ordinato il phenom x4 965..ke è sicuramente meglio di quelle specie di cpu..ke sarebbe inutile comprare
we fenomeno puoi anche essere meno arrogante:mbe:
dai non esageriamo, c'è gente che non può pemmettersi un x4 e sono costretti a prendersi "quella specie di cpu" dai non è carino!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.