View Full Version : [FI+sped] Vendo Shuttle SG33g5m deluxe
steve_guitar
21-02-2010, 11:21
vendo questo stupendo pc multimediale perfetto per uso Home theater, con display frontale e telecomando.
inoltre il pc è fornito con cpu intel core2duo e6550 e 2gb ram
usato 6 mesi. come nuovo , nemmeno un graffio
costo euro 300+ s.s.
MODELLO ESATTO: SHUTTLE SG33G5M
VERSIONE NON DELUXE (SENZA WIRELESS E BLUETOOTH)
Rasoiokia
24-02-2010, 15:52
CODA
Gentilmente mi dici :
- Che spedizione puoi farmi
- Che sistema di pagamento vuoi
- La configurazione completa
- Che cavi mi mandi
- Se hai gli imballi originali
steve_guitar
24-02-2010, 15:59
spedizione pensavo a pacco celere 3 a 10 euro mi sembra
ho la scatola originale comprensivo di tutto quello che c'era all'acquisto: manuali, cd con i driver, cavo alimentazione, sata...
per il pagamento possiamo fare paypal o bonifico
Rasoiokia
24-02-2010, 16:04
ho visto un po in rete, gentilmente conferma se ho capito:
...il pc è completo e funzionante ma non ha la scheda grafica ?
Funziona con quella integrata nella mobo ma ha lo slot per aggiungerne una ?
...il wi fi è integrato è il telecomando è in dotazione ?
...il sistama operativo è incluso ... con la licenza ?
... esiste un hd in questo PC ? se si da quanto è ?
steve_guitar
24-02-2010, 16:13
il pc non ha hard disk e dvd
la vga è integrata ed ha uscita hdmi. volendo ha lo slot pci-ex per una aggiuntiva.
non avendo hard disk non ha sistema operativo.
il pc l'ho acquistato nudo e crudo e poi ho aggiunto cpu e ram. per compltare il pc serve lettore dvd e hard disk. se vuoi ti posso dare allo stesso prezzo un lettore dvd e un hard disk sata da 2,5" 250gb.
canguro87
24-02-2010, 16:18
coda pc completo a 250 € scambio a mano a firenze zona fiera sabato! fammi sapere...
Rasoiokia
24-02-2010, 16:21
.....aaaa tutto più chiaro :D
...tu vendi il barebone con l'aggiunta di cpu e ram non un xpc
:muro: be a questo punto il prezzo non è proprio convenientissimo
se poi dici allo stesso prezzo intendi che mi includeresti anche un lettore dvd (almenno ci faccio l'installazione) e l'hd da 2,5"
nelle stesse 300€ ?
steve_guitar
24-02-2010, 16:24
300 euro ti do anche il dvd e un disco da 250gb 2,5".
Rasoiokia
24-02-2010, 16:27
ok mandami l'iban in privato per il bonifico, ti do l'indirizzo in PM a cui devi spedire.
spero tu ti sia conservato scontrino o fattura per la garanzia, intendo almeno X scatolotto (e mobo) ?
gioygiovy
24-02-2010, 16:29
coda...
steve_guitar
24-02-2010, 16:40
scusate ragazzi, una cosa importante! non lo sapevo, ma mio fratello l'aveva messo anche su ebay. mancano 20 ore alla fine dell'asta.
questo è il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270535775900&ssPageName=STRK:MESELX:IT
se cortesemente l'acquistate lì...
si parte da 299.
grazie e scusate ancora
Rasoiokia
24-02-2010, 16:48
Va be dai acquistare li è inutile anche perchè è senza "Compra Subito" per correttezza comunque dovresti aspettare le 19 ore !
Mentre qui ... praticamente abbiamo concluso
Aspetto le 19 ore che mancano ...vuol dire che ci scambiamo i dati domani pomeriggio.
Ti lascio per sicurezza il mio indirizzo privato di posta elettronica in PM
Se poi l'asta schizza alle stelle pazienza e buon per te :D :read: anche se da un Senior Member non mi aspettavo questo cross posting :doh:
steve_guitar
24-02-2010, 16:50
hai perfettamente ragione. te l'ho detto: non lo sapevo proprio. ho chiamato mio fratello per dirgli che l'avevo venduto e mi ha detto dell'asta di ebay.
ok ci sentiamo domani, grazie
Rasoiokia
24-02-2010, 16:52
no problem
l'importante è che non mi scavalchi nella coda, domani potrò essere al pc nel pomeriggio tardi o in serata
steve_guitar
24-02-2010, 16:56
ok, tanto l'asta scade tra 20 ore
ciao
Rasoiokia
25-02-2010, 09:38
Intanto , ti posso fare qualche domanda:
- Funzionano bene il WI FI e il BT integrati ... nel senso prendono bene il segnale ?
- L'attacco per l'antenna esterno è universale, permette di cambiare antenna ?
- L'hai mai provato con VGA aggiuntiva, a parte lo spazio, l'alimentatore regge quelle più potenti ?
steve_guitar
25-02-2010, 09:50
non ha nè wireless nè bluetooth.
non ho mai provato un vga aggiuntiva.
l'ho comprato il 29 dicembre 2008, ma l'ho usato per pochissimo tempo. mi ero fatto questo mediacenter in casa, ma poi a maggio sono dovuto andare via per lavoro e non l'ho più acceso.
adesso ho comprato il popcorn c200 e quindi non me ne faccio più di niente
Rasoiokia
25-02-2010, 11:41
non ha nè wireless nè bluetooth.
non ho mai provato un vga aggiuntiva.
l'ho comprato il 29 dicembre 2008, ma l'ho usato per pochissimo tempo. mi ero fatto questo mediacenter in casa, ma poi a maggio sono dovuto andare via per lavoro e non l'ho più acceso.
adesso ho comprato il popcorn c200 e quindi non me ne faccio più di niente
ma scusa il modello che hai postato ha sia WIFI che BT, oltretutto è scritto anche al link che hai messo :read: .
:D puoi verificare il modello esatto ... non vorrei che stiamo parlando di 2 sistemi diversi :doh:
steve_guitar
25-02-2010, 12:11
scoperto l'arcano: il modello è esatto ma non è la versione deluxe.
le caratteristiche esatte sono a questo link:
http://au.shuttle.com/product_detail.jsp?PI=873
quando ho inserito il modello su google mi ha trovato subito il sito shuttle con le caratteristiche del deluxe e credevo fosse quello. non sapevo che ci fosse anche la versione normale.
fammi sapere se sei sempre interessato
steve_guitar
25-02-2010, 13:46
comunico che l'asta su ebay è terminata e quindi adesso l'oggetto è presente solo su questo mercatino
gioygiovy
25-02-2010, 14:03
io lascio...
Rasoiokia
25-02-2010, 15:56
scoperto l'arcano: il modello è esatto ma non è la versione deluxe.
le caratteristiche esatte sono a questo link:
http://au.shuttle.com/product_detail.jsp?PI=873
quando ho inserito il modello su google mi ha trovato subito il sito shuttle con le caratteristiche del deluxe e credevo fosse quello. non sapevo che ci fosse anche la versione normale.
fammi sapere se sei sempre interessato
Guarda, mi interessa molto meno, mi spiego:
Il fatto che non è DeLux non solo cambia per l'assenza di WIFI e BT (che già non è poco perchè eviti di occupare 2 usb per le rispettive interfacce), ma sopratutto ha un alimentatore da 250W e non da 300W e mi penalizza il fatto che avevo intenzione di aggiungere una VGA che mi permettesse anche di giocare.
Mettiamola in questo modo, non trovo decoroso discutere del prezzo sul 3D perchè questo non è un sito di aste, ecc.
Dunque, per ora lascio, se tu dovessi decidere di adeguare il prezzo viste le mie considerazioni, ne possiamo riparlare.
Intanto ti faccio in bocca al lupo x la vendita sarà x la prox :D
steve_guitar
25-02-2010, 16:02
considerando che ti regalo anche un disco da 250gb e un lettore dvd, il prezzo non mi sembra male.
se vuoi ti posso dare anche una scheda wireless usb o interna pci...
fammi sapere
ciao
xketto85x
26-02-2010, 00:30
Coda, ti mando un pvt con proposta.
Rasoiokia
26-02-2010, 12:54
considerando che ti regalo anche un disco da 250gb e un lettore dvd, il prezzo non mi sembra male.
se vuoi ti posso dare anche una scheda wireless usb o interna pci...
fammi sapere
ciao
Non ho detto che è male ...ma secondo me, visti i prezzi del nuovo un ritocco dovresti farlo.
cmq. se vuoi vendere tasativamente al tuo prezzo, scalami pure in coda, se decidi di limare tienimi presente.
steve_guitar
26-02-2010, 13:33
ti ringrazio per la disponibilità.
ciao
xketto85x
26-02-2010, 16:05
ti ho bonificato :sofico:
steve_guitar
04-03-2010, 12:40
spedito ieri con ups
xketto85x
08-03-2010, 08:47
Barebone arrivato, è stupendo! Tenuto benissimo, sembra nuovo, era ancora con le pellicole! Non ho ancora avuto modo di testare l'hard disk da 2.5" (lo installerò nel portatile a breve) ma credo che sarà perfetto.
Per il momento grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.