View Full Version : [ROMA+SPED] VENDO GOD OF WAR 1 & 2 no platinum PER PS2 PS3 PERFETTI
Vendo come da titolo GOD OF WAR 1 & 2 BUONISSIMO STATO per PS2,PS3 ITALIANO PAL60........ NO PLATINUM
God of war 1 perfetto usato come nuovo dvd immacolato 25€ ( manuali mai aperti e copertina blu ( quella con il bollo del voto )
God of war 2 limited cartonato ben tenuto 25 €( usato 2 dvd senza graffi ....ma manca manuale )
in coppia 50 euro .... ss comprese
Per chi e' di roma e comperate in giornata ulteriore sconto di 5€...quindi solo 45€
kinghomer
23-02-2010, 18:05
Non per qualcosa ma God of war Collection (cioe' god 1, 2, e la demo del 3) rimasterizzato BLURAY per PS3 nuovo con garanzia e tutto viene 49euro.
Posso capire chi ha la ps2... ma chiunque abbia la ps3 retrocompatibile in ogni caso credo proprio che sceglierebbe la Collection. E' solo un consiglio...
parker83
23-02-2010, 18:16
vorrei capire una cosa ma gow 2 è per play 2 o per play 3?
29Leonardo
28-02-2010, 18:01
Non per qualcosa ma God of war Collection (cioe' god 1, 2, e la demo del 3) rimasterizzato BLURAY per PS3 nuovo con garanzia e tutto viene 49euro.
Posso capire chi ha la ps2... ma chiunque abbia la ps3 retrocompatibile in ogni caso credo proprio che sceglierebbe la Collection. E' solo un consiglio...
Veramente costa 30€, comunque è giusto il concetto. Questi per ps2 valgono max 10€.
leonardo mi spiace ma non stiamo parladno di un prodotto odierno commerciale come quello della ps3 che racchiude il 1 e il 2 e nemmeno versioni classic silver o quant'altro
stiamo parlando delle prime stampe dei giochi ...cioe' appena usciti ...e cmq stranamente cu ebay vanno a ruba a prezzi molto piu alti dei miei
e cmq se li devo regalare allora me li tengo ....grazie!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.