View Full Version : [Roma+sped.]Hard disk 2.5" sata 120gb
Cedo per passaggio a capienza superiore un Hard disk 2.5" sata 120gb hitachi modello hts542512k9sa00 5400rpm.
il disco è stato estratto dal mio portatile ed è di aprile 2008 perciò dovrebbe essere in garanzia dato che nn ha neppure 2 anni
Comunque funziona alla perfezione,no bad cluster ne fischi o rumori strani.
Cedo a 20euro+ss
Precedenza alla consegna a mano,in caso di spedizione accetto solo bonifico
coda..ci penso un secondo
coda..ci penso un secondo
ok,appena puoi fammi sapere
interessato ma mi metto in coda a 20euro spedito in raccomandata
considera che se l'hai preso dal portatile il disco è senza garanzia in quanto il seriale solitamente è registrato come componente non vendibile singolarmente e di conseguenza non può essere sostituito se non dal produttore del portatile, cmq i 2 anni sono agli sgoccioli.
interessato ma mi metto in coda a 20euro spedito in raccomandata
considera che se l'hai preso dal portatile il disco è senza garanzia in quanto il seriale solitamente è registrato come componente non vendibile singolarmente e di conseguenza non può essere sostituito se non dal produttore del portatile, cmq i 2 anni sono agli sgoccioli.
poco mi spiace,cmq stò concludendo al mio prezzo col primo in coda
poco? non direi se consideri che è un modello fuori produzione, senza garanzia e il prezzo di modelli + recenti. cmq se non dovessi concludere mandami un pvt, ciao e alla prox! :)
poco? non direi se consideri che è un modello fuori produzione, senza garanzia e il prezzo di modelli + recenti. cmq se non dovessi concludere mandami un pvt, ciao e alla prox! :)
per me è poco sennò non avrei scritto che chiedo 20!!
inoltre sul forum ci sono in vendita altri dischi sata da 120gb e tutti chiedono ben oltre 20euro...(infatti non li vendono,almeno credo:D )
cmq se qualcosa va storto ti contatto....ma a 24 ss incluse in raccomandata.;)
ciao:)
coda a mano, mi diresti la zona dello scambio? anche pvt;)
coda a mano, mi diresti la zona dello scambio? anche pvt;)
mi spiace ma ormai ho passato i dati all utente engiel...se qualcosa va storto ti contatto
domattina ricarico
notte
Ok
com'è finita?
ps:senza polemica, ma non aveva precedenza lo scambio a mano?:confused:
è finita che l'ho comprato io...
e, senza polemica, quando ti sei messo in coda tu avevamo già scambiato i dati,ovvero concluso la compravendita (questo è ciò che dice il regolamento).
com'è finita?
ps:senza polemica, ma non aveva precedenza lo scambio a mano?:confused:
se ti fossi messi in coda mezz' ora prima lo avrei dato volentieri a te...ma quando se arrivato tu ci eravamo gia scambiati i dati ed ormai aera fatta.:p
ciao
:D
e infatti nessuna polemica:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.